dal VENETO per Pisa-Bari il 29.03...
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
dal VENETO per Pisa-Bari il 29.03...
c'è NESSUNO???
Io sono a Mestre e purtroppo NON automunito, ma mi accòdo volentieri da tutte le province venete, ovviamente dividendo le spese!
In treno diventa difficile il rientro, dovendo giocare in posticipo serale... magari però in compagnia si potrebbe anche fare.
Attendo notizie, grazie tante!
Io sono a Mestre e purtroppo NON automunito, ma mi accòdo volentieri da tutte le province venete, ovviamente dividendo le spese!
In treno diventa difficile il rientro, dovendo giocare in posticipo serale... magari però in compagnia si potrebbe anche fare.
- BARESI S NASC
- Del Bari Seguace

Re: dal VENETO per Pisa-Bari il 29.03...
mettiti in contatto con robertino da mantova, bapu da affi,oppure mettiti incontatto con me in mp ti faccio sapere qualcosa a riguardoSedh ha scritto:c'è NESSUNO???
ieri,
oggi,
x
sempre,
in
generazioni,
bari,
eterna ,
malattia.
oggi,
x
sempre,
in
generazioni,
bari,
eterna ,
malattia.
-
sgravinaus
- Del Bari Seguace

Ciao !!
Stiamo organizzando la trasf. di Pisa con Bapu..
Se ti interessa noi partiamo da Verona...
X eventuali accordi,contattami in mp e nn scrivere a Bapu che nei prox 2/3 giorni nn potra collegarsi..
Ciao Alex.
Stiamo organizzando la trasf. di Pisa con Bapu..
Se ti interessa noi partiamo da Verona...
X eventuali accordi,contattami in mp e nn scrivere a Bapu che nei prox 2/3 giorni nn potra collegarsi..
Ciao Alex.
SOLO E SEMPRE BARI NEL CUORE!!!
rieccomi online,ad oggi ho 4 posti liberi,su 7 che puo' contenere la macchina,se la riempiamo,il costo escluso il biglietto sara tra 20 e 25 euro,gasolio e autostrada compresi. neanche tanto,meen che sciam !!!!
Se riesco a comprare il biglietto da Mestre, penso proprio di riuscire ad unirmi a voi! 
-
sgravinaus
- Del Bari Seguace

non craid...sto giro x i biglietti je nu casin..Sedh ha scritto:Se riesco a comprare il biglietto da Mestre, penso proprio di riuscire ad unirmi a voi!
cmq nn preocuparti x quello...n'gi pensiamo noi a te ...
SOLO E SEMPRE BARI NEL CUORE!!!
io, come sempre, parto da padova da solo in macchina (dopo la partita mi fermo a dormire dai miei zii a livorno) - comunque perche' non venite alla cena organizzata da Incallito69 alle 18,00 in un agriturismo vicino Pisa (prima della partita!) - cosi' magari ci conosciamo e per le prossime partite ci organizziamo insieme
"Scrivo per libidine" by Potolino Ventura
In teoria è tutto risolto, ho avuto la conferma che dalla rivendita di Mestre i biglietti sono acquistabili, quindi fatemi spazio!sgravinaus ha scritto:non craid...sto giro x i biglietti je nu casin..Sedh ha scritto:Se riesco a comprare il biglietto da Mestre, penso proprio di riuscire ad unirmi a voi!
cmq nn preocuparti x quello...n'gi pensiamo noi a te ...
- ubarès1977
- Fedelissimo

Minchia bapu ....te le fai tutte eh! Non voglio immaginare se il Bari va in A! Che fai l'abbonamento alle trasferte?bapu ha scritto:rieccomi online,ad oggi ho 4 posti liberi,su 7 che puo' contenere la macchina,se la riempiamo,il costo escluso il biglietto sara tra 20 e 25 euro,gasolio e autostrada compresi. neanche tanto,meen che sciam !!!!
Vito.....
.....LONTANO DA BARI MA CON LA BARI NEL CUORE! By Vito Pontry'77
-
pAky
- Fedelissimo

armandofox ha scritto:dovevo venire a Pisa con alcune persone,
ma per una incomprensione sono rimasto a piedi,
chi ha la possibilità,anche da savona,mi contatti,
vi ringrazio.
" Nell'anno del Signore 1314, patrioti scozzesi affamati e soverchiati nel numero, si batterono come poeti guerrieri, si batterono come scozzesi e si guadagnarono la liberta' "-Braveheart
Noi vogliamo un grAnde BARI
Noi vogliamo un grAnde BARI