************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

supervekkio
Biancorosso
Biancorosso

Re: ***BARESI A ROMA-TOPIC UNICO***

Messaggio da supervekkio »

ragazzi penso proprio che al covo vengo pure io....MA QUESTA VOLTA MI MUOVO PRESTO(l'alta volta non ho trovato posto e sono andato via!!! :evil: :evil: ) :fumogeno: :fumogeno: :sciarpata: :sciarpata:
hoestra
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da hoestra »

supervekkio ha scritto:ragazzi penso proprio che al covo vengo pure io....MA QUESTA VOLTA MI MUOVO PRESTO(l'alta volta non ho trovato posto e sono andato via!!! :evil: :evil: ) :fumogeno: :fumogeno: :sciarpata: :sciarpata:
annusc qualcosa!!!!
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA

BARI NON DIMENTICA

hoestra
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da hoestra »

Baresian ha scritto:SABATO POMERIGGIO TUTTI AL COVO!!!

Putroppo sia i soldi che il tempo mancano per andare al SAN NICOLA!!!
Ma come quando tempo addietro...nessuno si cacava il bari e le trasferte le facevamo solo in 5-6 da ROMA..... Va bhè altri tempi......

Kmq il Covo lo voglio vedere esplosivo!!!
igor nn sono daccordo con te, mica i baresi a roma ke seguono il bari conoscono solo questo topic, e poi due anni fa eravamo in pochi e adesso ci siamo moltiplicati, e poi nn sappiamo cosa gli altri facevano due anni fa, mica gli conoscevamo!!!
Io più ke altro mi incazz0 con ki sta a bari e solo ora va a vedere la partita allo stadio, il tuo riferimento lo puoi fare solo su persone ke conosci ma nn generalizzare, ovviamente secondo me.

BARI NON DIMENTICA

Chivas Rivas
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Chivas Rivas »

rossobiancorossoROMA ha scritto:

Ma come quando tempo addietro...nessuno si cacava il bari e le trasferte le facevamo solo in 5-6 da ROMA..... Va bhè altri tempi......

Purtroppo..a malincuore non potrò essere al san nicola sabato..
ma nel compenso...ci si vede tutti al covo p fà u macidd (ricordiamo il bordello fatto per festeggiare il goal di kamata....poi giustamente annullato)!!!

Scusate il ritardo, ma volevo ringraziare tutti i compagni di viaggio nel mitico Pullmino Pisa-Bari...siete tutti dei gran personaggi!! :D
spero di poter partecipare al più presto ad un altra trasferta in vostra compagnia..anche se ingiallito non mi vuole..visto che parlo troppo!! :D

Forz'à bar!!

PISAAANNNOOO PISANNNOO SVEGGGLLIAAAA!
ARGENTINA, PASQUA'...VOGLIO LA BANDIERA DELL'ARGENTINA ...PERO' A PENSARE BOLIVIA ARGENTINA 6-1, ALLUCINANTE, NESSUN DORMA....
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bgHR2mA3eko&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bgHR2mA3eko&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
emigor
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da emigor »

hoestra ha scritto:

igor nn sono daccordo con te, mica i baresi a roma ke seguono il bari conoscono solo questo topic, e poi due anni fa eravamo in pochi e adesso ci siamo moltiplicati, e poi nn sappiamo cosa gli altri facevano due anni fa, mica gli conoscevamo!!!
Io più ke altro mi incazz0 con ki sta a bari e solo ora va a vedere la partita allo stadio, il tuo riferimento lo puoi fare solo su persone ke conosci ma nn generalizzare, ovviamente secondo me.
eh già..non GLI conoscevamo!

ah orchè,ma v********o! :risata: :krnut:

to play
SOLO BARI
^LaGaTTaRoSSa^
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ^LaGaTTaRoSSa^ »

Kilfa ha scritto:
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:
Kilfa ha scritto:
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:
Kilfa ha scritto:
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:sao monelli,

è ufficiale ke il 7 stò a roma!
sentivo la mancanza :occhioni:
Ciao Redkitty, possiamo avere l'honore di invitarti a bere qualcosa insieme a noi ?
penso di essere libera la mattina fino a nn so ke ora..

ma penso ke voi lavorate...

e poi,io sò timida :oops:
Dai non essere timida...solo il 7 sei a Roma ? Poi torni in giro x il mondo ?
eh si,solo il 7 :wink:
Peccato, adesso non ricordo esattamente a che ora ho l'aereo x tornare a Roma il 7, in ogni caso si tratterà del pomeriggio...Non c'è nessun altro galantuomo che si offre di honorare Redkitty in occasione del suo ritorno a Roma ? Non ci sapete proprio fare ragazzi, siete solo chiacchiere e distintivo...Ma Orchestra invece, che è sempre uno dei + intraprendenti ?!?

grazzie lo stesso del distintivo..

x il resto,è vero..

non m'incula nessuno :lol:

qua siete troppo intimi,io sò di troppo :D

kiss!
hoestra
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da hoestra »

NON MI PIACE a tutti voi!!!

BARI NON DIMENTICA

hoestra
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da hoestra »

@ gatta dai fatte viva quando sali a roma, ti aspettiamo ;-)
in ke zona di roma vai a dormi???

BARI NON DIMENTICA

^LaGaTTaRoSSa^
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ^LaGaTTaRoSSa^ »

hoestra ha scritto:@ gatta dai fatte viva quando sali a roma, ti aspettiamo ;-)
in ke zona di roma vai a dormi???
vengo con l'aereo stavolta,quindi toccata e fuga di 1 giorno..
arrivo x le 8 e alle 20 ho l'altro aereo..

na m**** insomma!

se qualkuno scende a bari l'indomani torno con lui xò mi ospitate :D
Baresian
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baresian »

hoestra ha scritto:

CARLE'....ma che c***o stai a dì....ma i film che ti fai sono lunghi e alla quentin tarantino......p***o zio.... ma qui non si puo' scrivere più nulla?!?!?!?

Non era riferito a nessuno!!! Era riferito alla voglia di stare tutti assieme al COVO come i vecchi tempi....quando il covo era na bolgia.....

Kmq lo striscione sta a CASA! ripeto se qualkuno vuole portarlo, possiamo incontrarci...magari se state al palasport, ve lo porto! ma a questa domanda dubito che qualkuno mi risponderà!!!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
Baresian
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baresian »

supervekkio ha scritto:ragazzi penso proprio che al covo vengo pure io....MA QUESTA VOLTA MI MUOVO PRESTO(l'alta volta non ho trovato posto e sono andato via!!! :evil: :evil: ) :fumogeno: :fumogeno: :sciarpata: :sciarpata:

Vuoi fare una cosa bella......fatti trovare alla metro garbatella....lasci li la macchina...vicino casa, che c'è un sacco di posto...e andiamo assieme con la moto....che dici?
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
CICCIO MASSIMO
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da CICCIO MASSIMO »

IGOR DATTIL MBACC U STRISCION!!!

e non rspunnen all'mp................e ji t dic ke stanotte è toccato ad una russa con 2 meloni assurdi...........sto svuotato!!!

@emigor: :wink: sottile, pungente, ghei

@kilfa: carlè si vist ia stil :D
LISBONA è BIANCOROSSA !!!

NU SCEM PACC P LA CATTEDREL,
P LA FCAZZ FATT JIND O PAIS
NU SIM ALTAMUREN
U COR BIANG E RUSS
BVIM U PADR PEPP E NUDD KIU!

Baresian ha scritto:"AWUE'....L' SCMTTID....A C' REPART V'LIT MANGIA' LA MINESTRIN STASER??? MEN MEN ....." 12/01/09
emigor ha scritto:@ciccio
sei il solito cacacazzi....in fondo noi siamo un temibile gruppo ultras :roll: 05/06/09
capitanIngesson
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da capitanIngesson »

CICINHO MAXIMAO ha scritto:IGOR DATTIL MBACC U STRISCION!!!

e non rspunnen all'mp................e ji t dic ke stanotte è toccato ad una russa con 2 meloni assurdi...........sto svuotato!!!

bello di zio ale!
a pasqua stai a bari? meno male che mi dai satisfaction! ma il nordeuropa ancora non l'abbiamo collaudato?
Baresian
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baresian »

Immagine

A CICCIO.....

AVAST A FART L TRMUN!!! U' SCEM......
CICCIO MASSIMO
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da CICCIO MASSIMO »

capitanIngesson ha scritto:
CICINHO MAXIMAO ha scritto:IGOR DATTIL MBACC U STRISCION!!!

bello di zio ale!
a pasqua stai a bari? meno male che mi dai satisfaction! ma il nordeuropa ancora non l'abbiamo collaudato?

il nord era già stato collaudato a suo tempo, ma martedì scorso ho fatto un salto in lituania...........quasi quasi m'innamoravo!!!
a pasqua sto qui!!!
al 100% torno a luglio la prima settimana x il matrimonio di cugginm............ma forse forse sarò in quel di piacenza x la serie A!!!
non lo so.........sto decidendo in queste ore.........
e tu stai frecando a milano???sono di perna fina lì eh.........
LISBONA è BIANCOROSSA !!!

NU SCEM PACC P LA CATTEDREL,
P LA FCAZZ FATT JIND O PAIS
NU SIM ALTAMUREN
U COR BIANG E RUSS
BVIM U PADR PEPP E NUDD KIU!

Baresian ha scritto:"AWUE'....L' SCMTTID....A C' REPART V'LIT MANGIA' LA MINESTRIN STASER??? MEN MEN ....." 12/01/09
emigor ha scritto:@ciccio
sei il solito cacacazzi....in fondo noi siamo un temibile gruppo ultras :roll: 05/06/09
Rispondi