10/12/04 - "Successo in chat"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Kurt
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

10/12/04 - "Successo in chat"

Messaggio da Kurt »

www.asbari.it
SUCCESSO IN CHAT
10/12/2004 13.54.00
Quasi 200 ingressi e tantissime domande.
Nessuno forse si aspettava un'affluenza simile: quasi 200 contatti. La nuova chat settimanale del Bari è piaciuta e ha divertito. Interesse anche da parte dei giornalisti locali che hanno fotografato e ripreso il capitano Bellavista mentre era seduto davanti al computer a chattare con i suoi tifosi.
Molte le domande curiose, altrettanto numerose quelle tecniche e sull'arrivo dei probabili rinforzi. Il primo contatto in chat è avvenuto alle 17.06, apertura del link. Il culmine delle presenze alle 18.20.
Bellavista: 'Mi sono divertito tantissimo. Devo dire la verità, ero prevenuto perchè immaginavo che i tifosi dovessero sfogarsi (giustamente) per l'andamento del campionato. Invece, c'è stato un dialogo costruttivo e con alcuni molto tecnico. Solo due ragazze però! Scherzo, so che il Bari ha molte tifose, spero si facciano sentire la prossima volta'.

La chat del Bari sarà on line giovedì prossimo. Non vi diciamo ancora il giocatore che vi impegnerà per un'ora. Intanto, stiamo cercando di migliorarci. Im futuro, infatti, intendiamo proporre anche un chat con collegamento video. Chissà, poi, anche un filo diretto telefonico
Soamar85
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Soamar85 »

è sicuramente da migliorare perkè molti sms che scrivevi nn venivano pubblicati e andavano solo alcuni!!!!!
barigold
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da barigold »

SI PUò DIRE CHE QUELLI SCOMODI NON VENIVANO PUBBLICATI...
Lupettino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Lupettino »

mi hanno censurato almeo 15 domande...
Baritiamo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baritiamo »

Solo due ragazze?è normale...mettono la chat alle 17 del pomeriggio..e c'è gente come me che a quell'ora è all'università o lavora!
BARI SEI LA MIA VITA!!!

Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....

DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
Rispondi