10/12/04 - Il Napoli su Carrus
Moderatore: Pino
10/12/04 - Il Napoli su Carrus
SECONDO STUDIOSPORT, VENTURA RIVORREBBE CON Sè CARRUS, KE IL TECNICO PARTENOPEO HA GIA' ALLENATO A CAGLIARI.
SAPETE QUALCOSA IN PIU'?
SAPETE QUALCOSA IN PIU'?
- Dario contro Matarrese!
- Del Bari Seguace

Carrus non è nostro ma cmq fino a giugno secondo il contratto non dovrebbe potersene andare! e poi ha detto che a Bari sta da Dio! speriamo che sia solo una voce sbagliata!
A Bari nessuno è straniero, neanche Guerrero!...
Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!
Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...
Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!
Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...
- Ultras da tastiera
- Fedelissimo

- LATINOBARI
- Fedelissimo

- Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
e poi a giugno lo riscatteremo...ciccil82 ha scritto:rimarrà in prestito a noi fino a giugno, il napoli non può farci niente!
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)
"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)
MATARRE$E VATTENE!!!
"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)
MATARRE$E VATTENE!!!
- il puma
- Fedelissimo

Ho sentito anche io la notizia,ma hanno messo nel calderone una decina di nomi....Carrus nn si tocca!!!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- LATINOBARI
- Fedelissimo

- Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
SI é VERO...INFATI IL NAPOLI ORA SI DICE CHE VUOLE INACIO PIA GAUTIERI COMANDINI E TUTTI I GIOCATORI SULLA FACCIA DELLA TERRA...ALLA FINE VOGLIO PROPRIO VEDERE CHI PRENDERà..il puma ha scritto:Ho sentito anche io la notizia,ma hanno messo nel calderone una decina di nomi....Carrus nn si tocca!!!
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)
MATARRE$E VATTENE!!!
MATARRE$E VATTENE!!!
- Bianconi5
- Del Bari Seguace

Speriamo ke nn se ne vada... il miglior centrocampista degli ultimi anni a Bari...
Secondo il contrattatto non lo potrebbe fare...
BARI E SALERNO AMORE FRATERNO... BARI E NAPOLI ODIO ETERNO...
Secondo il contrattatto non lo potrebbe fare...
BARI E SALERNO AMORE FRATERNO... BARI E NAPOLI ODIO ETERNO...
ALFREDO PEDULLA:
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.
-
GAUDIO BARI
- soloilBari
- Fedelissimo

- Contatta:
non e un errore della societa?GAUDIO BARI ha scritto:Sinceramente la notizia non mi è nuova ma non credo che possa rientrare negli errori della società, almeno fino a giugno rimarrà.
la societa va a prendere i giocatori buoni in prestito e i cessi li compra a d 1€ dalla serie c
#Comprate La Bari !