************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- zinzi_notaio
- Galletto

Re: ***BARESI A ROMA-TOPIC UNICO***
Confermo (tramite Chivas Rivas) che qui a Roma ci sono grosse difficoltà a trovare i biglietti...
l'ama pigghià a Bari!!
l'ama pigghià a Bari!!
magico Bari alè tu sei tutto per me e non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
Benvenuto in questo manicomio dove la camiseta di forza è biancorossa Zinzizinzi_notaio ha scritto:Confermo (tramite Chivas Rivas) che qui a Roma ci sono grosse difficoltà a trovare i biglietti...
l'ama pigghià a Bari!!
AGGIORNAMENTO BIGLIETTI:
Ho provveduto a comprarlo x me naturalmente, te ZINZI, INCALLITO, PIPPO'S BROTHER e CHIVAS; se qualcuno dovesse averne bisogno potete contare su di me max fino alle 12 domattina, let me know asap !!!
Organizzare una trasferta così importante con questa tristezza addosso è qualcosa di avvilente
kilfa a me servirebbe ma nn so cm farti il bonifico!!!
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
No no, niente bonfico, non complichiamoci la vita. Mandami un MP con il tuo nome, cognome e data di nascita, domattina te lo faccio e poi i soldi me li dai al puntello prima di partire, l'importante è che mi diate i soldi contati prima di metterci in viaggio, sono 22 Euro (20 di biglietto + 2 di prevendita). Se non ci aiutiamo tra di noi...io voglio che questo gruppo cresca bene e cresca soprattutto INSIEME, xchè le battaglie che ci aspettano sono innumerevoli ancora, ALLA NOSTRAPePPo_Mc ha scritto:kilfa a me servirebbe ma nn so cm farti il bonifico!!!
MUNDIALE!!! ALLORA TI INVIO TUTTO!! GRANDE KILFA!!!
- ^LaGaTTaRoSSa^
- Fedelissimo

ehi monelli sporcaccioni,
che tempo fa da quelle parti?
nn so come vestirmi x domani!
mica arrivo lì e piove o fa freddo?????
ditemi!!
ditemi!!
Ci sono cose che saranno sempre più forti del tempo e della distanza..
più profonde del linguaggio e delle abitudini...
più profonde del linguaggio e delle abitudini...
quì la mattina presto e la sera si alza il freschetto... ma di giorno fa proprio caldo... per quanto riuarda la pioggia nn sembra prevista!!!^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:ehi monelli sporcaccioni,
ditemi!!
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
Se la tua preoccupazione è il freddo, don't worry, la temperatura è Ok, addirittura potresti anche non vestirti...E pur se dovesse di colpo piovere ed hai paura di bagnarti...beh...ombrello dal Bagladesh fuori da una qualunque stazione Metro e passa la paura^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:ehi monelli sporcaccioni,
ditemi!!
- ^LaGaTTaRoSSa^
- Fedelissimo

ok allora mi vesto in maniera graziosa visto ke c'è bel tempo anke là...Kilfa ha scritto:Se la tua preoccupazione è il freddo, don't worry, la temperatura è Ok, addirittura potresti anche non vestirti...E pur se dovesse di colpo piovere ed hai paura di bagnarti...beh...ombrello dal Bagladesh fuori da una qualunque stazione Metro e passa la paura^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:ehi monelli sporcaccioni,
ditemi!!
Visto che ti vedo bello carico.....ti mando l'MP!Kilfa ha scritto:No no, niente bonfico, non complichiamoci la vita. Mandami un MP con il tuo nome, cognome e data di nascita, domattina te lo faccio e poi i soldi me li dai al puntello prima di partire, l'importante è che mi diate i soldi contati prima di metterci in viaggio, sono 22 Euro (20 di biglietto + 2 di prevendita). Se non ci aiutiamo tra di noi...io voglio che questo gruppo cresca bene e cresca soprattutto INSIEME, xchè le battaglie che ci aspettano sono innumerevoli ancora, ALLA NOSTRAPePPo_Mc ha scritto:kilfa a me servirebbe ma nn so cm farti il bonifico!!!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
tranquilla.....si sta bene.....sole a manetta...^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:ehi monelli sporcaccioni,
ditemi!!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- u frat d' pippo frang
- Fedelissimo

tutto il bagaglino ti ringrazia kilfa....Kilfa ha scritto:Benvenuto in questo manicomio dove la camiseta di forza è biancorossa Zinzizinzi_notaio ha scritto:Confermo (tramite Chivas Rivas) che qui a Roma ci sono grosse difficoltà a trovare i biglietti...
l'ama pigghià a Bari!!![]()
AGGIORNAMENTO BIGLIETTI:
Ho provveduto a comprarlo x me naturalmente, te ZINZI, INCALLITO, PIPPO'S BROTHER e CHIVAS; se qualcuno dovesse averne bisogno potete contare su di me max fino alle 12 domattina, let me know asap !!!
Organizzare una trasferta così importante con questa tristezza addosso è qualcosa di avvilente
- zinzi_notaio
- Galletto

Grande Kilfa!!!!
magico Bari alè tu sei tutto per me e non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
Di niente ragazzi, tenete conto che da mezzanotte alla successiva mezzanotte non scriverò + messaggi pubblici di ogni tipo x solidarietà alle famiglie vittime del terremoto in Abruzzo, comunicherò regolarmente in MP però...CAPOCCHIANO & SUPERVEKKIO, vi servono i biglietti ?!?
Ma soprattutto, dopo essermi sbancato x comprarveli a furia di farli io, a me...E NU B'KKIN CIU AVA FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ?
Ma soprattutto, dopo essermi sbancato x comprarveli a furia di farli io, a me...E NU B'KKIN CIU AVA FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ?
- u frat d' pippo frang
- Fedelissimo

a me è venuto un fastidiosissimo herpes labialis, sarà per la prossima volta...Kilfa ha scritto:Di niente ragazzi, tenete conto che da mezzanotte alla successiva mezzanotte non scriverò + messaggi pubblici di ogni tipo x solidarietà alle famiglie vittime del terremoto in Abruzzo, comunicherò regolarmente in MP però...CAPOCCHIANO & SUPERVEKKIO, vi servono i biglietti ?!?