Importante ad Ancona si gioca martedì 21 aprile
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery

Importante ad Ancona si gioca martedì 21 aprile
Per quelli che hanno prenotato il pullman..mi metterò io in contatto con voi...
Re: Importante ad Ancona si gioca martedì
venerdì o martedì a ma veng u stess!!
ONORE AI VIGILI DEL FUOCO E LA PROTEZIONE CIVILE!
SECONDO Mè GIUSTO RINVIARE
ONORE AI VIGILI DEL FUOCO E LA PROTEZIONE CIVILE!
SECONDO Mè GIUSTO RINVIARE
- joao paulo81
- Fedelissimo

14.04.2009SempreConTe1977 ha scritto:Martedì quando?
"E SE PER SOPRAVVIVERE QUALUNQUE PORCHERIA,LASCIATE CHE SUCCEDA E DITE:NON E' COLPA MIA!"V.Rossi
SI ALLA TESSERA DEL POLIZIOTTO!
SI ALLA TESSERA DEL POLIZIOTTO!
speriamo sia un orario decente
-
Risopatateecozze

Per essere precisi la Serie B è stata rinviata ufficialmente a martedì ma resta sempre il punto interrogativo che le squadre di B non accettino di giocare dopo il lunedi' di Pasqua. Di certo è che venerdì non si gioca.
riso ma la fonte? sul sito della lega calcio nn vedo nulla ancora...spero che è ufficiale perchè tra un ora dovrei partire perchè ne approfitto della partita per fare delle commissioni a fano
- Questione di Klas
- Del Bari Seguace

Risopatateecozze, tu sei uno molto informato.
Ma stando a cosa mi hanno riferito poco fa, sarà difficile giocare martedì perchè in tal caso i giocatori sarebbero costretti a passare le festività Pasquali allenandosi.
E poi per il 14 aprile è già prevista Sassuolo-Avellino.
Ma stando a cosa mi hanno riferito poco fa, sarà difficile giocare martedì perchè in tal caso i giocatori sarebbero costretti a passare le festività Pasquali allenandosi.
E poi per il 14 aprile è già prevista Sassuolo-Avellino.
-
Risopatateecozze

@mpet
che venerdì non si gioca è sicuro al 100%. La squadra è stata fatta scendere dal treno che doveva portarli ad Ancona poichè è arrivata una comunicazione della lega al segretario...
che venerdì non si gioca è sicuro al 100%. La squadra è stata fatta scendere dal treno che doveva portarli ad Ancona poichè è arrivata una comunicazione della lega al segretario...
-
Risopatateecozze

@klas
lo so infatti l'ho scritto prima..se ho informazioni certe le metto sul sito..ufficialmente è stata spostata a martedì..poi non so cosa decideranno i club di B.
lo so infatti l'ho scritto prima..se ho informazioni certe le metto sul sito..ufficialmente è stata spostata a martedì..poi non so cosa decideranno i club di B.
Martedì stava in programma Sassuolo-Avellino... Il Sassuolo dove gioca??? Madò ce casin..!!!!
su sito della lega non c'è nulla di ufficiale, l'unica notizia che si trova in giro per internet è questa:
"La Lega calcio sta valutando la possibilità di rinviare il turno di campionato di serie B in calendario venerdì, giornata per la quale è stato proclamato il lutto nazionale per la tragedia del terremoto in Abruzzo. La notizia è stata confermata dall'ufficio stampa della Lega."
"La Lega calcio sta valutando la possibilità di rinviare il turno di campionato di serie B in calendario venerdì, giornata per la quale è stato proclamato il lutto nazionale per la tragedia del terremoto in Abruzzo. La notizia è stata confermata dall'ufficio stampa della Lega."
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
La Lega farebbe meglio a ponderare alcune decisioni allineandosi con lo stato di emergenza in Italia che come tutti sappiamo è stato dichiarato già dal pomeriggio di Lunedi'.. Aspettare due giorni per prendere una decisione sacrosanta mi sembra davvero una cosa stupida...
grazie risoRisopatateecozze ha scritto:@mpet
Secondo me sarebbe sacrosanto far giocare sabato sia la A che la B (al diavolo le TV!!!), o, per coerenza, spostare anche la A a martedì.lorenzo73 ha scritto:La Lega farebbe meglio a ponderare alcune decisioni allineandosi con lo stato di emergenza in Italia che come tutti sappiamo è stato dichiarato già dal pomeriggio di Lunedi'.. Aspettare due giorni per prendere una decisione sacrosanta mi sembra davvero una cosa stupida...
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)