albinoleffe - bari 25 aprile
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
albinoleffe - bari 25 aprile
qualcuno sa dirmi se ci sono voli aerei per bergamo...invadiamo bergamo....riprendiamolAAAAA
-
Dr. House curva nord
- Galletto

Re: albinoleffe - bari 25 aprile
devi vedere i voli per Orio al Serio cioè bergamo o anche per linate milano, cmq io ci sono perchè il 23 sono a milano quindi sono a due passi... FORZA BARI invadiamola.....
-
grzstefano
- Fedelissimo

Dr. House curva nord ha scritto:devi vedere i voli per Orio al Serio cioè bergamo o anche per linate milano, cmq io ci sono perchè il 23 sono a milano quindi sono a due passi... FORZA BARI invadiamola.....
-
mikylorusso
- Fedelissimo

c'è il volo...ma ora costa 207 euro...cmq c' è un topic a riguardo in info e oraganizzazione trasferte..
vai su ryanair.it e vedi i voli per bergamo(orio)mirkopalo ha scritto:qualcuno sa dirmi se ci sono voli aerei per bergamo...invadiamo bergamo....riprendiamolAAAAA
avevo sentito un pò di tempo fà che l' as bari aveva perfezionato un pacchetto con una compagnia di volo per questa partita, c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa di più veritiero in merito....
ma il 25 aprile è festivo! si gioca comunque? 
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
Noi da Roma il volo lo abbiamo trovato a 18 Euro (andata + ritorno) con "Ryan Air", ma lo abbiamo fatto il giorno che c'è stata BARI-AVELLINO se non ricordo male, l'aereoporto è "Bergamo ORIO AL SERIO"...mirkopalo ha scritto:qualcuno sa dirmi se ci sono voli aerei per bergamo...invadiamo bergamo....riprendiamolAAAAA
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
E perchè non si dovrebbe giocare, la serie A non gioca la domenica che è un giorno festivo di solito ? X chi segue la propria squadra in trasferta (Ultras e tifosi) è anche meglio. Sono altre le situazioni in cui non si gioca, vedi ieri...A volte fate certe domande !!!mimmos ha scritto:ma il 25 aprile è festivo! si gioca comunque?
- danieleNOucn
- Fedelissimo

io vado cn l'aereo...ho pagato 90 euro andata e ritorno ma ho prenotato mesi fa...nn credo troverai posti liberi
- beppebaresedentro
- Fedelissimo

kigghiunmikylorusso ha scritto:c'è il volo...ma ora costa 207 euro...
-
mikylorusso
- Fedelissimo

guarda bene...costa 207 euro...e insulta a qualche altro...beppebaresedentro ha scritto:kigghiunmikylorusso ha scritto:c'è il volo...ma ora costa 207 euro...![]()
- ilpolpoarricciato
- Fedelissimo

non penso stesse insultando te...chiggiun era riferito al prezzo!!!mikylorusso ha scritto:guarda bene...costa 207 euro...e insulta a qualche altro...beppebaresedentro ha scritto:kigghiunmikylorusso ha scritto:c'è il volo...ma ora costa 207 euro...![]()
Come conoscere la realtà di Bari...
www.bariwebtv.it
...il centro sociale trionferà...
cscnardullese.blogspot.com
www.bariwebtv.it
...il centro sociale trionferà...
cscnardullese.blogspot.com
io parto da Lecco con un mio amico di Bitonto!!! 
LA BARI IL MIO PRIMO AMORE...