Check-In Ryanair bari-bergamo
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- redradical1
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Check-In Ryanair bari-bergamo
Per chi ha comprato il biglietto ricordatevi di fare il check-in in fretta prima che va in over booking il volo
Re: Check-In Ryanair bari-bergamo
Scusa che significa??? io ho il biglietto come fa ad andare in overbooking il volo??
- Maestralebarese
- Biancorosso

- Contatta:
Attenzione con Ryanair se fate il check-in on line utilizzate come documento la carta d'identità la patente non vale e vi fanno pagare per imbarcare 30 euro, la patente vale solo per il check in aeroporto, il motivo non l'ho ancora capito so solo che è così visto che sono stato purgato al ritorno da pisa!!!redradical1 ha scritto:Per chi ha comprato il biglietto ricordatevi di fare il check-in in fretta prima che va in over booking il volo
- GLI AMICI DI KUTUZOV
- Del Bari Seguace

Maestralebarese ha scritto:Attenzione con Ryanair se fate il check-in on line utilizzate come documento la carta d'identità la patente non vale e vi fanno pagare per imbarcare 30 euro, la patente vale solo per il check in aeroporto, il motivo non l'ho ancora capito so solo che è così visto che sono stato purgato al ritorno da pisa!!!redradical1 ha scritto:Per chi ha comprato il biglietto ricordatevi di fare il check-in in fretta prima che va in over booking il volo
VERISSIMO.
SIGNIFICA CHE LA RYANAIR VENDE PIU' BIGLIETTI DI QUANTI NE HA REALMENTE A DISPOSIZIONE...
E SE I POSTI FINISCONO... RIMANETE A TERRA..
QUINDI FATE IL CHECK IN VELOCE
fatto x 3...ci siamo
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
sta cosa non la sapevo,io ho prenotato il bari bologna per la trasferta di piacenza,mi puoi dire come si fa sto chek in online perfavore....??
devi aspettare 15 gioni prima del volo per fare il check in ...spqm85 ha scritto:sta cosa non la sapevo,io ho prenotato il bari bologna per la trasferta di piacenza,mi puoi dire come si fa sto chek in online perfavore....??
mi sa fortemente di kazzata... allora io pago e poi rischio di perdere i soldi x una cosa che non ho?Alpino ha scritto:SIGNIFICA CHE LA RYANAIR VENDE PIU' BIGLIETTI DI QUANTI NE HA REALMENTE A DISPOSIZIONE...
A canvas to paint, to denigrate!
Dark reflections of dark foul light...
- Maestralebarese
- Biancorosso

- Contatta:
non è una cazzata è una cosa vecchia come il mondo di tutte le compagnie aeree......Orion ha scritto:mi sa fortemente di kazzata... allora io pago e poi rischio di perdere i soldi x una cosa che non ho?Alpino ha scritto:SIGNIFICA CHE LA RYANAIR VENDE PIU' BIGLIETTI DI QUANTI NE HA REALMENTE A DISPOSIZIONE...
e poi che fai? rimani col culo per terra?Maestralebarese ha scritto:non è una cazzata è una cosa vecchia come il mondo di tutte le compagnie aeree......Orion ha scritto:mi sa fortemente di kazzata... allora io pago e poi rischio di perdere i soldi x una cosa che non ho?Alpino ha scritto:SIGNIFICA CHE LA RYANAIR VENDE PIU' BIGLIETTI DI QUANTI NE HA REALMENTE A DISPOSIZIONE...
- BIANCOFIORE
- Fedelissimo

bast che vincim
l'overbooking è una tecnica adottata da qualsiasi compagnia aerea del mondo, poichè conviene risarcire o trovare diverse sistemazioni ai clienti che non riescono a partire, piuttosto che correre il rischio che alcuni utenti annullino la propria prenotazione poche ore prima che il volo parta. Per evitare, dunque, di avere un aereo pieno all'80%, preferiscono vendere il 130% dei posti disponibili.
ma non credo che alla ryanair si possa annullare... io una volta ho sbagliato a prenotare volo e me lo sono preso in culo perdendo il volo...thecrap ha scritto:l'overbooking è una tecnica adottata da qualsiasi compagnia aerea del mondo, poichè conviene risarcire o trovare diverse sistemazioni ai clienti che non riescono a partire, piuttosto che correre il rischio che alcuni utenti annullino la propria prenotazione poche ore prima che il volo parta. Per evitare, dunque, di avere un aereo pieno all'80%, preferiscono vendere il 130% dei posti disponibili.
quindi non avrebbe senso.. loro una volta che riempiono l'aereo sono a posto, hanno un aereo tutto pagato, quindi..
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
se fa overbbokking la si denuncia...è facile la kosa...
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......