15/12/04 - Lipatin verso la cessione

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Kurt
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 670
Iscritto il: mar mar 30, 2004 11:16

15/12/04 - Lipatin verso la cessione

Messaggio da Kurt »

www.barisera.it
BARI - Il Bari ha ripreso ad allenarsi in vista dell'ultimo match del 2004, che vedrà il Modena ospite al San Nicola domenica.
Lipatin sta per tornare al Città del Messico



Squadra al completo, ad eccezione delle consuete e programmate assenze di Doudou e Goretti (infortunati), oltre che di Lipatin, che ha già raggiunto la famiglia in Brasile, dove risiede la moglie. Il giocatore uruguaiano, utilizzato finora con il contagocce e peraltro con risultati deludenti da Carboni, non rientra più nei piani del club biancorosso. La società è alla ricerca di una sistemazione adeguata, probabilmente in Sud America (l'America di Città del Messico, squadra di provenienza di Lipatin, avrebbe manifestato un certo interesse). Per domenica sarà indisponibile anche Gazzi, che con il "giallo" rimediato a Piacenza saràsqualificato per un turno dal giudice sportivo.
Il programma degli allenamenti prevede una settimana completa, quindi la partita con il Modena e poi sette giorni di assoluto riposo. La ripresa è prevista per il 27 di dicembre. Con lí'nno nuovo, infatti, si presenterà subito un tour de force con la doppia sfida al Pescara e al Vicenza (rispettivamente 6 e 9 gennaio).
Avatar utente
sgagliozza
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 847
Iscritto il: mer dic 15, 2004 12:56
Località: BARI

Messaggio da sgagliozza »

Un altro bidone di Regalia and company che se ne va.


VOGLIO UN PRESIDENTE CHE AMI LA CITTA' E I SUOI TIFOSI!!!!!
Avatar utente
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1930
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:45
Località: Molfetta

Messaggio da Pazzoide »

8) NOI TIFIAMO PINUCCIO LIPATIN! PINUCCIO NON MOLLARE NOI SIAMO SEMPRE CON TE! 8)
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
oronzo canà
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8732
Iscritto il: sab ott 02, 2004 15:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14

Messaggio da oronzo canà »

sai che bell'attacco?
LIPATIN-CLAUDIO LOPEZ
Avatar utente
Colino 70
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 953
Iscritto il: dom mag 30, 2004 12:36
Località: libertà

Messaggio da Colino 70 »

Speram a Crist!
Avatar utente
Ultras da tastiera
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3047
Iscritto il: sab gen 17, 2004 20:27
Località: Bari Poggiofranco

Messaggio da Ultras da tastiera »

Ricorderemo di lui solo un bel goal dell'anno scorso (con il piacenza, mi sembra) e le parole che usò Matarrese per presentarlo...Per il resto, zero assoluto.
oronzo canà
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8732
Iscritto il: sab ott 02, 2004 15:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14

Messaggio da oronzo canà »

Ultras da tastiera ha scritto:Ricorderemo di lui solo un bel goal dell'anno scorso (con il piacenza, mi sembra) e le parole che usò Matarrese per presentarlo...Per il resto, zero assoluto.
si, a parole matarrese ha comprato più "campioni" lui di Moratti
Avatar utente
TifosoVero
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4150
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA

r

Messaggio da TifosoVero »

Proponiamogli uno scambio allora: Lipatin per Claudio Lopez (visto che vuol tornare in Italia!) :D :lol: :lol:
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?
Avatar utente
Dario contro Matarrese!
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 531
Iscritto il: mer ago 04, 2004 21:57
Località: stadio S. Nicola

Messaggio da Dario contro Matarrese! »

lipatin è veramente un cesso ed è straniero! gli stranieri se non sono campioni non vanno più presi! Voglio solo gente italiana con il coltello fra i denti!
A Bari nessuno è straniero, neanche Guerrero!...

Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!

Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...
080
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 07, 2004 8:33

Messaggio da 080 »

l'ennesima sconfitta di Regalia.....
Rispondi