Trasferta Bergamo in aereo.
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Trasferta Bergamo in aereo.
Innanzi tutto chiedo scusa agli Amministratori poichè credo di aver aperto il topic su una sezione sbagliata.....sigh perdonate la mia inesperienza!!!
Vorrei mettermi in contatto con chi parte in aereo per Bergamo per capire come organizzarsi logisticamente una volta arrivati (se è il caso di noleggiare un mezzo, dove passare la notte/eventuali indirizzi già noti).
Prego chiunque legga di contattarmi come preferisce (anche in m.p.)
Grazie.
Vorrei mettermi in contatto con chi parte in aereo per Bergamo per capire come organizzarsi logisticamente una volta arrivati (se è il caso di noleggiare un mezzo, dove passare la notte/eventuali indirizzi già noti).
Prego chiunque legga di contattarmi come preferisce (anche in m.p.)
Grazie.
- Francesco94
- Fedelissimo

- galactico
- Fedelissimo

- Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Re: Trasferta Bergamo in aereo.
me vabbè scherzare...e ti chiedo scusa se te la sei presa nell'altro topic,ma giustamente vuole sapere se ci sarà qualche altra persona...che c'è di male?
Buona vita, galactico
http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"
Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"
Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
tranquillo nanuk sarà un cheyenne aereo
- Fav e ciaim
- Del Bari Seguace

io vado a bergamo con l'aereo...ryan air
-
Tamborra For President
- Fedelissimo

- vecchia guardia 71
- Fedelissimo

pure io! e non lo dirotto!Fav e ciaim ha scritto:io vado a bergamo con l'aereo...ryan air
..... non un passo indietro!
mo c sit amar!!!!!
volevo semplicemente sapere come vi siete organizzati per raggiungere lo stadio dall'aereoporto ed eventualmente per passare la notte visto che il volo di ritorno è previsto per la mattina successiva!
Non credo fosse tanto difficile da capire......se qualcuno non so perchè ha parlato di dirottamento e altre cazzate ....tranquilli ragà lo guido io l'aereo....!!!
Sono ancora gradite notizie.
Grazie
volevo semplicemente sapere come vi siete organizzati per raggiungere lo stadio dall'aereoporto ed eventualmente per passare la notte visto che il volo di ritorno è previsto per la mattina successiva!
Non credo fosse tanto difficile da capire......se qualcuno non so perchè ha parlato di dirottamento e altre cazzate ....tranquilli ragà lo guido io l'aereo....!!!
Sono ancora gradite notizie.
Grazie
- tor79
- Del Bari Seguace

a che ora parti? io domani a mezzanotte (myair) ma dormiamo da amici se parti sabato mattina troverai un botto di gente...
ONORA LA TUA CITTÀ DIFENDINE I COLORI
questo devo ancora deciderlo,tanto il prezzo oramai non è più low cost..(ma poco importa l'importante è esserci)!tor79 ha scritto:a che ora parti? io domani a mezzanotte (myair) ma dormiamo da amici se parti sabato mattina troverai un botto di gente...
dall-aereoporto prendi il pulman N1/orio/citta alta e arrivi in centro,poi piedi allo stadio che dista circa 1 km
- YESweKAM93
- Del Bari Seguace

sta la peroni in lattina , con 5 euro prendi pistacchi e peroniLuca Marin ha scritto:Posso sapere che Birra servono sui voli ryanair...
Io ho sentito parlare della Raffo![]()
- vecchia guardia 71
- Fedelissimo

-
freddyinpetto
- Biancorosso

Si pAAAAAAAAAArteeeeeeee