*URGENTE* - BIGLIETTI ALBINOLEFFE-BARI A MILANO
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- mazzigol82
- Fedelissimo

*URGENTE* - BIGLIETTI ALBINOLEFFE-BARI A MILANO
Ciao,ragazzi,non sono solito fare questo tipo di richieste,ma ho necessità assoluta di una risposta nel più breve tempo possibile.
Se qualcuno di MILANO ha effettuato l'acquisto del biglietto in città che cortesemente mi dica dove.
Ho un'amica che sta impazzendo per trovare il biglietto,ma in tutte le rivendite dove è andata ha avuto risposta negativa.
Alcune di queste rivendite erano citate sul sito dell'Albino che quindi non risulta attendibilissimo!
Grazie di cuore!
Se qualcuno di MILANO ha effettuato l'acquisto del biglietto in città che cortesemente mi dica dove.
Ho un'amica che sta impazzendo per trovare il biglietto,ma in tutte le rivendite dove è andata ha avuto risposta negativa.
Alcune di queste rivendite erano citate sul sito dell'Albino che quindi non risulta attendibilissimo!
Grazie di cuore!
TORNEREMO IN SERIE A
- bari tribe
- Fedelissimo

Re: *URGENTE* - BIGLIETTI ALBINOLEFFE-BARI A MILANO
Guarda questa mattina collegandomi al sito www.listicket.it ho cercato il punto più più vicino in provincia di Torino e tranquillamente mi dava i vari rivenditori.
Adesso provando a ricollegarmi per aiutarti nel cercare qualche indirizzo a Milano mi da, come province abilitate alla vendita solo Bergamo e Roma !!!!!
Questo è il lnk http://www.listicket.it/puntivendita/?i ... lang=IT&S=, prova a dargli un'occhiata..............sinceramente mi sembra abbastanza strano questa modifica improvvisa con 2 sole province abilitate.
Per dare due numeri se quanti saremo a Bergamo il mio era il nr 149.
Mi dispiace non poterti aiutare oltre.
Adesso provando a ricollegarmi per aiutarti nel cercare qualche indirizzo a Milano mi da, come province abilitate alla vendita solo Bergamo e Roma !!!!!
Questo è il lnk http://www.listicket.it/puntivendita/?i ... lang=IT&S=, prova a dargli un'occhiata..............sinceramente mi sembra abbastanza strano questa modifica improvvisa con 2 sole province abilitate.
Per dare due numeri se quanti saremo a Bergamo il mio era il nr 149.
Mi dispiace non poterti aiutare oltre.
INGUARIBILI SOGNATORI - TURI 09-
!!FINALMENTE LIBERI!!
!!FINALMENTE LIBERI!!
- mazzigol82
- Fedelissimo

Anche io ho vista la stessa cosa..mi sembra così strano!Mannaggia..spero che qualche ragazzo di Milano mi risponda...anche perchè il sito listicket tra l'altro non mi manda l'email di registrazione e quindi non posso neanche comprare il biglietto online!
TORNEREMO IN SERIE A
-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery

Fatti dire nome. cognome e data di nascita e lo prendo io domani per lei.. e ci vediamo a Bergamo sabato.. facile no?
MILANO
via padova , 125 è un tabacchino
lo fatto io il biglietto 10euro netti netti.. TUTTI A BERGAMO!!!!!!

via padova , 125 è un tabacchino
lo fatto io il biglietto 10euro netti netti.. TUTTI A BERGAMO!!!!!!
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO....
piazza rimembranze di lambrate zona citta' studi. al n°26
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
-
domenico86
- Galletto

Ciao ho avuto lo stesso problema io a Mantova, ricercava Bergamo e non usciva nessun risultato, poi ha provato mettendo Bari e gli è uscita la partita, quindi magari prova a chiedere di inserire Bari nel terminale che dovrebbe uscire la partita...
Via Rubens 22, zona De Angeli
e comunque sul sito di listicket bisogna cercare i punti vendita abilitati per il settore ospiti (non tutti lo sono); questo http://www.listicket.it/puntivendita/in ... idCanale=1 è il link corretto sul quale cercare
e comunque sul sito di listicket bisogna cercare i punti vendita abilitati per il settore ospiti (non tutti lo sono); questo http://www.listicket.it/puntivendita/in ... idCanale=1 è il link corretto sul quale cercare
Viale certosa 36, all'altezza del cavalcavia Monte Ceneri 
Noi vogliamo un grande Bari!
che zona milano?mazzigol82 ha scritto:Ciao,ragazzi,non sono solito fare questo tipo di richieste,ma ho necessità assoluta di una risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie di cuore!
informatevi meglio....la comunicazione non è un optional...com s fasc.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
brav informatevi...jerrao ha scritto:informatevi meglio....la comunicazione non è un optional...com s fasc.
TABACCAIO DI VIA BONGHI A MILANO. ZONA TICINESE DIECI EURO E PASSA LA PAURA
SOLO BARI SOLO BARI SOLO BARI
io ho un biglietto in più.
se vuoi posso fare il cambio utilizzatore
fammi sapere
se vuoi posso fare il cambio utilizzatore
fammi sapere
GUARDO LA STADIO DA QUASSU' E PENSO CHE, STO DIVENTANDO SEMPRE PIU' BARESE ALE' E DALLA CURVA SI ALZERA'
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDI I COLORI!!!!!
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDI I COLORI!!!!!
- mazzigol82
- Fedelissimo

Ragazzi vi ringrazio tantissimo per le informazioni!Spero faccia a tempo a prenderlo prima delle 17!Grazie anche a Risopatatecozze per la solita gentilezza!
Grazie
Grazie
TORNEREMO IN SERIE A