21/12/04 - Il Bari sempre interessato a Dionigi
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
Oggi sul Corriere dello Sport riportavano lo scambio sicuro, o quasi dico io, tra Motta e Myrtai, quindi mi sembra un pò una utopia l'arrivo di Dionigi. Da tenere in conto anche un possibile passaggio di La Fortezza al Lanciano e così potrebbe arrivare Soncin, o alla fine, proprio nessuno, come è lo stile di Matarrese. Vedremo.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Contatta:
Amico mio se noi abbiamo un presidente che non vuole spendere un c***o, queste sono le conseguenze, ci potrà solo allettare con delle scartine.Kekko da Modena ha scritto:Mytrai non è sicuraamente quello ke ci serve...DIONIGI SI...
So ke non c'entra un c***o, ma pensate il mitico Carmine Gautieri dalla A scende alla C1 per giocare a Napoli...e noi nn riusciamo a prendere un giocatore decente!!!mah
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
- u cheyenne
- Fedelissimo

A questo punto meglio dionigi!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

- baresesempre
- Fedelissimo

- Rosencratz
- Moderatore

Secondo me sono solo voci per vendere giornali.... ci credo solo quando dionigi scende in campo con la maglia biancorossa.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
- Bianconi5
- Del Bari Seguace

Nn credo che la notizia: "Dionigi al Bari" faccia vendere più copie ad un giornale come la Gazzetta dello Sport... Credo ke la notizia sia credibile...
Dionigi è ottimo, di categoria, insomma quello kekiediamo!!!!!
Dionigi è ottimo, di categoria, insomma quello kekiediamo!!!!!
ALFREDO PEDULLA:
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.