22/12/04 - Gillet: La società ha confermato la mia inced.
Moderatore: Pino
22/12/04 - Gillet: La società ha confermato la mia inced.
"Con i rinforzi in arrivo ripartiremo davvero con il piede giusto"
22/12/2004 21:37
Il portiere del Bari, Gillet, ha escluso qualunque altra destinazione fuorché quella attuale. "La società ha confermato che non mi muovo da Bari. E' un segnale forte. Con i rinforzi in arrivo ripartiremo davvero con il piede giusto". Il numero uno belga è rimasto contento dalle dichiarazioni del ds, Fausto Pari sulla sua incedibilità. Il vallone sta trascorrendo le vacanze natalizie con la fidanzata in Belgio, ma i suoi pensieri sono tutti per il Bari. "Non ho mai avuto contatti ufficiali con il Cagliari - ha raccontato - la serie A mi manca ma conto di ritornarci al più presto con il Bari".
22/12/2004 21:37
Il portiere del Bari, Gillet, ha escluso qualunque altra destinazione fuorché quella attuale. "La società ha confermato che non mi muovo da Bari. E' un segnale forte. Con i rinforzi in arrivo ripartiremo davvero con il piede giusto". Il numero uno belga è rimasto contento dalle dichiarazioni del ds, Fausto Pari sulla sua incedibilità. Il vallone sta trascorrendo le vacanze natalizie con la fidanzata in Belgio, ma i suoi pensieri sono tutti per il Bari. "Non ho mai avuto contatti ufficiali con il Cagliari - ha raccontato - la serie A mi manca ma conto di ritornarci al più presto con il Bari".
Ultima modifica di Dodoxxx il gio dic 23, 2004 18:55, modificato 1 volta in totale.
- romabiancorossa
- Fedelissimo

- soloilBari
- Fedelissimo

- Contatta:
- u cheyenne
- Fedelissimo

Ero convinto di queste affermazoni di gillet...sono incredulo da quelle della società!
per me queta cosa vale come un acquisto!
per me queta cosa vale come un acquisto!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
- Bianconi5
- Del Bari Seguace

Incredibili le dikiarazioni della società, ho qualche dubbio..
Se realmente è la verità e il 1° grande acquisto...
2005 L'ANNO DELLA SVOLTA!!!
Se realmente è la verità e il 1° grande acquisto...
2005 L'ANNO DELLA SVOLTA!!!
ALFREDO PEDULLA:
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.
http://www.kataweb.it/sport/detail.jsp? ... ent=913535
così ci credete...
GILLET numero 1... avanti con gli altri 10 !!!
SI GIOCA IN 11 Pari&Company
così ci credete...
GILLET numero 1... avanti con gli altri 10 !!!
SI GIOCA IN 11 Pari&Company
ORA BASTA... LA BARI E' SOLO UN VECCHIO BEL RICORDO!!!
- Rosencratz
- Moderatore

il problema che tutti i calciatori sono incedibili fino al momento prima di essere venduti. Di solito lo si fa per alzare il prezzo.....
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
- Dario contro Matarrese!
- Del Bari Seguace