28/12/04 - Antonioni in prova, in arrivo Gimmelli
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
28/12/04 - Antonioni in prova, in arrivo Gimmelli
Ultima modifica di Marcomerlino il mar dic 28, 2004 16:01, modificato 1 volta in totale.
I soliti grandi nomi! Spettacolo... si annuncia un mercato di riparazione con il botto PERSINO PEGGIO DELLE ULTIME STAGIONI... e ora vediamo che succede il 31 gennaio.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
-
darionzolo
- Fedelissimo

No a Valdes per la sua incostanza, Fantini, secondo fonti della Gazzetta del Mezzogiorno, andrà al Torino. Il problema è che la questione attaccante il Bari la deve concludere subito altrimenti arriveranno le scartine o rimarremo così come stiamo.BARESE LIBERTA ha scritto:ecco le mie previsioni....
a bari vengono fantini e valdes e anche un difensore
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Questo giocatore di nome Antonioni fa presagire ad una cessione di Scaglia visto che occupa lo stesso ruolo ed è abile a saltare l'avversario. Se ciò accadrà sono veramente cazzi amari, andremo a finire in un tunnel senza via di uscita!!! Come al solito i giocatori validi li vendiamo sempre.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!