Piacenza - Bari 09/05/09 - voli ryanair low cost
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Re: Piacenza - Bari 09/05/09 - voli ryanair low cost
grazie per le informazioni,un altra cosa,il mo amico deve rinnovare la carta d'identita',sperando che domani riesca a farlo. al contrario se non riesce domani,facciamo in tempo venerdi? questo chek in on line quanto tempo prima va fatto?
- niconico
- Fedelissimo

- Località: BARI - Queen (Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon)
Il check-in online è disponibile da 15 giorni a 4 ore prima dell'orario di partenza previstoupzzend ha scritto:grazie per le informazioni,un altra cosa,il mo amico deve rinnovare la carta d'identita',sperando che domani riesca a farlo. al contrario se non riesce domani,facciamo in tempo venerdi? questo chek in on line quanto tempo prima va fatto?
"non è vero che non amo il sud; è una grandissima stron.zata che qualcuno ha messo in giro e che non si toglie più!"
Vasco Rossi, 27 settembre 2008 - Bari@Arena della Vittoria
- niconico
- Fedelissimo

- Località: BARI - Queen (Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon)
cmq ragà come ci organizziamo??
soprattutto al ritorno visto che cmq il volo da Bologna lo abbiamo alle 6:30!!!
"non è vero che non amo il sud; è una grandissima stron.zata che qualcuno ha messo in giro e che non si toglie più!"
Dobbiamo fare con per l'andata al contrario:niconico ha scritto:cmq ragà come ci organizziamo??
- dallo stadio di piacenza alla stazione in bus urbani...
- dalla stazione di piacenza alla stazione di bologna in treno regionale (8.80 euro)..
- dalla stazione di bologna all'aeroporto di bologna con bus navetta (5 euro)..
il tutto entro le ore 23.15, ultima corsa del bus..
la notte la passeremo in aeroporto, visto ke alle 6 abbiamo l'imbarco!!!!
questo è il mio programma!!!
altre proposte????
nella speranza ke la polizia ci scorti con i bus urbani diretti dalla stazione allo stadio di piacenza and e rit....
- niconico
- Fedelissimo

allora.. se dovessimo festeggiare credo che rimarremmo all'interno dello stadio o cmq in giro per due\tre ore oltre la fine della partita.. quindi vedendo un pò di orari e prezzi potremmo prendere il treno che da Piacenza parte alle 20:54 e arriva a Bologna alle 22:25. Il prezzo come hai detto te è di 8,80 euro e mi sembra l'orario migliore visto che il treno successivo arriva a Bologna alle 23:14 (costa di più e perderemmo l'ultima corsa del Bologna shuttle dovendo quindi chiamare un taxi o altro).
Arrivando alla stazione di Bologna alle 22:25 avremmo tutto il tempo di prendere la navetta che ci porta all'aereoporto (prezzo 5 euro) la cui ultima corsa parte alle 23:10
Arrivando alla stazione di Bologna alle 22:25 avremmo tutto il tempo di prendere la navetta che ci porta all'aereoporto (prezzo 5 euro) la cui ultima corsa parte alle 23:10
-
AntiMatarrese
- Del Bari Seguace

Se non sbaglio l'ultima navetta per l'aeroporto è alle 23.40.
Comunque visto che il biglietto costa 5 euro non credo che sarà un problema per voi prendere un taxi in 3/4 nel caso voleste trattenervi per una birra a bologna. (in stazione c'è un grande mcdonald)
L'aeroporto dista circa 5/6 km quindi non credo che il taxi costerà piu di 20 euro... o comunque una cifra simile.... ma almeno potete andare piu tardi per non cazzeggiare 7/8 ore in aeroporto
Comunque visto che il biglietto costa 5 euro non credo che sarà un problema per voi prendere un taxi in 3/4 nel caso voleste trattenervi per una birra a bologna. (in stazione c'è un grande mcdonald)
L'aeroporto dista circa 5/6 km quindi non credo che il taxi costerà piu di 20 euro... o comunque una cifra simile.... ma almeno potete andare piu tardi per non cazzeggiare 7/8 ore in aeroporto
- niconico
- Fedelissimo

sul sito c'è scritto che l'ultima corsa parte alle 23:10AntiMatarrese ha scritto:Se non sbaglio l'ultima navetta per l'aeroporto è alle 23.40.
cmq è vero: nel caso dovremmo trattenerci più tardi dell'orario previsto si può sempre prendere il taxi che in 5 persone non dovrebbe costare molto
- BariJindaLeVen
- Fedelissimo

raga' ma siete sicuri che l'aeroporto di bologna sia aperto pure di notte? pure io al ritorno ho intenzione di prendere quell'aereo...fatemi sapere! 
- italospagnolo
- Fedelissimo

Ragàààààààà quand problem!!!!!!!!!!!!L'aereoporto è aperto ma che c***o ci dobbiamo andare a fare la notte???Ci passiamo un bel sabato sera a Bologna e poi prendiamo un taxi (costo 16 euro:fonte un mio amico che va ogni settimana a bologna).Rilassatevi e godetevi il viaggio.Tanto non rimanete a terra!Saremo in tanti 
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
- niconico
- Fedelissimo

io avrò un ca..o di zaino sulle spalle!! dove me lo devo mettere se andiamo girando sabato sera??? e non voglio battutine!!!

- BariJindaLeVen
- Fedelissimo

tin arrascion, ma u sè ci è u fatt? ca ji stogg da sul! parto da solo a bari col treno e solo me ne torno con l'aereo! i miei amici verranno tutti a piacenza da bologna, trieste, milano etc...italospagnolo ha scritto:Ragàààààààà quand problem!!!!!!!!!!!!L'aereoporto è aperto ma che c***o ci dobbiamo andare a fare la notte???Ci passiamo un bel sabato sera a Bologna e poi prendiamo un taxi (costo 16 euro:fonte un mio amico che va ogni settimana a bologna).Rilassatevi e godetevi il viaggio.Tanto non rimanete a terra!Saremo in tanti
- niconico
- Fedelissimo

all'andata anch'io parto da solo perchè saliro venerdì e non sabato come tutti gli altri! Al ritorno però (domenica mattina) staremo tutti insieme e anche dopo la partitaBariJindaLeVen ha scritto:tin arrascion, ma u sè ci è u fatt? ca ji stogg da sul! parto da solo a bari col treno e solo me ne torno con l'aereo! i miei amici verranno tutti a piacenza da bologna, trieste, milano etc...italospagnolo ha scritto:Ragàààààààà quand problem!!!!!!!!!!!!L'aereoporto è aperto ma che c***o ci dobbiamo andare a fare la notte???Ci passiamo un bel sabato sera a Bologna e poi prendiamo un taxi (costo 16 euro:fonte un mio amico che va ogni settimana a bologna).Rilassatevi e godetevi il viaggio.Tanto non rimanete a terra!Saremo in tanti
p.s.: voglio l'aereoporto Marconi di Bologna tutto biancorosso stile Orio al Serio
- italospagnolo
- Fedelissimo

@barijinaleven
al ritorno stai sicuro che non sarai solo all'aereoporto.All'andata sono pronto a scommetterci che sul treno troverai molti che staranno partendo per la trasferta.Comunque una volta a destinazione troverai la madama ad aspettarti.
@niconico
si!tu a da mett jind o cul u zainett!
scherzo!è il mio stesso dilemma...sto pensando di partire proprio senza nulla!
al ritorno stai sicuro che non sarai solo all'aereoporto.All'andata sono pronto a scommetterci che sul treno troverai molti che staranno partendo per la trasferta.Comunque una volta a destinazione troverai la madama ad aspettarti.
@niconico
si!tu a da mett jind o cul u zainett!
scherzo!è il mio stesso dilemma...sto pensando di partire proprio senza nulla!
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
GRUPPO GIOVINAZZO SEZ. PARMIGGIANA
PRONTO AL DECOLLO:

PRONTO AL DECOLLO: