29/12/04 - Bari a un passo da Dionigi

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

29/12/04 - Bari a un passo da Dionigi

Messaggio da il puma »

www.antennasud.com

Guido Carboni non fa nomi, ma è evidente che il Bari sta cercando sul mercato una punta in grado di far compiere il salto di qualità alla squadra. E il cerchio si stringe sempre più intorno a Davide Dionigi. L'attaccante non trova spazio nella Reggina e ha chiesto di andarsene. Al Bari piace e farebbe comodo. La difficoltà più grande è l'ingaggio: un milione di euro. Fausto Pari ha chiesto al presidente calabrese Foti di accollarsene la metà. La trattativa è in corso. Se dovesse fallire si opterebbe su Myrtaj del Verona o su Fantini della Fiorentina. La società dei Matarrese potrebbe perfezionare però anche altre operazioni. Per puntellare la difesa potrebbe arrivare Nicola Diliso, 30 anni, l'anno scorso a Catania e quest'anno a Perugia. Il giocatore, barese, si avvicinerebbe volentieri a casa. Il centrocampo non ha bisogno di particolari ritocchi: potrebbe andar via Lafortezza, per il quale c'è stato un sondaggio del Catanzaro e potrebbe essere messo sotto contratto Antonioni che si sta già allenando con la squadra.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Robben
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Robben »

speriamo che prenda dionigi e sopratutto che segni.
un'inno alla libertà...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
PAQUI^
Galletto
Galletto
Contatta:

............

Messaggio da PAQUI^ »

RE DAVIDE in B...fa la differenza..FIdatevi!!
Il gioko quest'anno sembra esserci rispetto agli altri anni...è una punta d'aria di rigore dome dionigi nn fa ke bene x il bari...
ora servirebbe a mio modo di vedere Un Difensore centrale FORTE!! e una seconda punta veloce..con tutto il rispetto x Pagana e Gigino anaclerio...
Un Figlio Di Via Nicolai, e del Redentore. Saluto a Pinuccio, e pace a l'anima di mio zio Nicola.
u flà
Galletto
Galletto

Messaggio da u flà »

siamo pieni di seconde punte, meglio DUE difensori centrali forti, voglio vedere se nn dovesse giocare Sibilano ke pesci prenderemo!
ODIO LECCE E TUTTI I LECCESI!!!
Bianconi5
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Bianconi5 »

Ke Dionigi ritrovi emozioni, forza atletica e soprattutto goal... X UN 2005 DA PAURA!!!Se arriva Diliso è ottimo!!!
ALFREDO PEDULLA:
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.
real japigia
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da real japigia »

u flà ha scritto:siamo pieni di seconde punte, meglio DUE difensori centrali forti, voglio vedere se nn dovesse giocare Sibilano ke pesci prenderemo!
quali?
io a parte anaclerio non vedo seconde punte nella rosa del bari.

motta ha dimostrato varie volte di non esserlo, preferisce giocare
prima punta, come nell'anno di teramo, sicuramente rende di +.
santoruvo è ovviamente prima punta.
lipatin non sà neanche lui cosè......
pagana è stato acquistato per fare l'esterno di centrocampo ma poi
è stato impiegato in altri ruoli, forse non suoi, o almeno non all'altezza della serieB. altre squadre giocano con marazzina o stellone, noi??? vogliamo schierare 2° punta pagana??????....lasciamo perdere!!!!!

tornando a luigino,
lui ha tutto l'affetto e l'amore di questa città,
ma forse non è ancora pronto a trascinare una squadra intera
in serieB, gli manca ancora qualcosa, Bari ora non può aspettare,
io credo sia meglio per lui giocare da qui a giugno il più possibile,
20/25 partite di fila anche in C da protagonista lo valorizzerebbero.

io credo che a questa squadra manchino 3 tasselli e poi sarebbe ampiamente da serie A.

1)una benedetta prima punta d'aria di rigore (dionigi andrebbe anche bene)
2)una seconda punta rapida che saltando l'uomo crei superiorità numerica (valdes :lol: o fantini)
3)un difensore rapido brevilineo che possa giocare anche a sinistra.

pari..... si pigghiat appunt?????!?!?!??!?!?!?!?!?
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!

il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!

DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
U stranir
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U stranir »

Mi piace Dionigi, penso ke possa dare un suo contributo alla squadra..vada x dionigi
Either i will find a way, or i will make one..
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

Dionigi sono anni che non fa un buon campionato. Preferisco 100 volte di più Ganci
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
tonino
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da tonino »

Alla fine arriverà un attaccante quarantenne riserva delle riserve in prestito o in comproprietà alle 23.59 del 31 gennaio.
soloilBari
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da soloilBari »

tonino ha scritto:Alla fine arriverà un attaccante quarantenne riserva delle riserve in prestito o in comproprietà alle 23.59 del 31 gennaio.
come 6 ottimista!!!!!
#Comprate La Bari !
Rispondi