29/12/04 - Bari a un passo da Dionigi
Moderatore: Pino
- il puma
- Fedelissimo

29/12/04 - Bari a un passo da Dionigi
www.antennasud.com
Guido Carboni non fa nomi, ma è evidente che il Bari sta cercando sul mercato una punta in grado di far compiere il salto di qualità alla squadra. E il cerchio si stringe sempre più intorno a Davide Dionigi. L'attaccante non trova spazio nella Reggina e ha chiesto di andarsene. Al Bari piace e farebbe comodo. La difficoltà più grande è l'ingaggio: un milione di euro. Fausto Pari ha chiesto al presidente calabrese Foti di accollarsene la metà. La trattativa è in corso. Se dovesse fallire si opterebbe su Myrtaj del Verona o su Fantini della Fiorentina. La società dei Matarrese potrebbe perfezionare però anche altre operazioni. Per puntellare la difesa potrebbe arrivare Nicola Diliso, 30 anni, l'anno scorso a Catania e quest'anno a Perugia. Il giocatore, barese, si avvicinerebbe volentieri a casa. Il centrocampo non ha bisogno di particolari ritocchi: potrebbe andar via Lafortezza, per il quale c'è stato un sondaggio del Catanzaro e potrebbe essere messo sotto contratto Antonioni che si sta già allenando con la squadra.
Guido Carboni non fa nomi, ma è evidente che il Bari sta cercando sul mercato una punta in grado di far compiere il salto di qualità alla squadra. E il cerchio si stringe sempre più intorno a Davide Dionigi. L'attaccante non trova spazio nella Reggina e ha chiesto di andarsene. Al Bari piace e farebbe comodo. La difficoltà più grande è l'ingaggio: un milione di euro. Fausto Pari ha chiesto al presidente calabrese Foti di accollarsene la metà. La trattativa è in corso. Se dovesse fallire si opterebbe su Myrtaj del Verona o su Fantini della Fiorentina. La società dei Matarrese potrebbe perfezionare però anche altre operazioni. Per puntellare la difesa potrebbe arrivare Nicola Diliso, 30 anni, l'anno scorso a Catania e quest'anno a Perugia. Il giocatore, barese, si avvicinerebbe volentieri a casa. Il centrocampo non ha bisogno di particolari ritocchi: potrebbe andar via Lafortezza, per il quale c'è stato un sondaggio del Catanzaro e potrebbe essere messo sotto contratto Antonioni che si sta già allenando con la squadra.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
-
PAQUI^
- Galletto

- Contatta:
............
RE DAVIDE in B...fa la differenza..FIdatevi!!
Il gioko quest'anno sembra esserci rispetto agli altri anni...è una punta d'aria di rigore dome dionigi nn fa ke bene x il bari...
ora servirebbe a mio modo di vedere Un Difensore centrale FORTE!! e una seconda punta veloce..con tutto il rispetto x Pagana e Gigino anaclerio...
Il gioko quest'anno sembra esserci rispetto agli altri anni...è una punta d'aria di rigore dome dionigi nn fa ke bene x il bari...
ora servirebbe a mio modo di vedere Un Difensore centrale FORTE!! e una seconda punta veloce..con tutto il rispetto x Pagana e Gigino anaclerio...
Un Figlio Di Via Nicolai, e del Redentore. Saluto a Pinuccio, e pace a l'anima di mio zio Nicola.
- Bianconi5
- Del Bari Seguace

Ke Dionigi ritrovi emozioni, forza atletica e soprattutto goal... X UN 2005 DA PAURA!!!Se arriva Diliso è ottimo!!!
ALFREDO PEDULLA:
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.
-
real japigia
- Fedelissimo

- Contatta:
quali?u flà ha scritto:siamo pieni di seconde punte, meglio DUE difensori centrali forti, voglio vedere se nn dovesse giocare Sibilano ke pesci prenderemo!
io a parte anaclerio non vedo seconde punte nella rosa del bari.
motta ha dimostrato varie volte di non esserlo, preferisce giocare
prima punta, come nell'anno di teramo, sicuramente rende di +.
santoruvo è ovviamente prima punta.
lipatin non sà neanche lui cosè......
pagana è stato acquistato per fare l'esterno di centrocampo ma poi
è stato impiegato in altri ruoli, forse non suoi, o almeno non all'altezza della serieB. altre squadre giocano con marazzina o stellone, noi??? vogliamo schierare 2° punta pagana??????....lasciamo perdere!!!!!
tornando a luigino,
lui ha tutto l'affetto e l'amore di questa città,
ma forse non è ancora pronto a trascinare una squadra intera
in serieB, gli manca ancora qualcosa, Bari ora non può aspettare,
io credo sia meglio per lui giocare da qui a giugno il più possibile,
20/25 partite di fila anche in C da protagonista lo valorizzerebbero.
io credo che a questa squadra manchino 3 tasselli e poi sarebbe ampiamente da serie A.
1)una benedetta prima punta d'aria di rigore (dionigi andrebbe anche bene)
2)una seconda punta rapida che saltando l'uomo crei superiorità numerica (valdes
3)un difensore rapido brevilineo che possa giocare anche a sinistra.
pari..... si pigghiat appunt?????!?!?!??!?!?!?!?!?
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!
il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!
DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!
DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
- soloilBari
- Fedelissimo

- Contatta: