03/01/05 - Il Bari vicinissimo a Savini
Moderatore: Pino
è 100mila volte meglio dei vari ingrosso,anaclerio e compagnia bella che si sono alternati in questi anni...almeno è un giocatore di categoria in serie B !!!!
con lui titolare la Fiorentina è stata promossa l'anno scorso...
arrivasse veramente io sarei contentissimo!!!!!!
ma non ci spero tanto......
con lui titolare la Fiorentina è stata promossa l'anno scorso...
arrivasse veramente io sarei contentissimo!!!!!!
ma non ci spero tanto......
- Alex_decuba
- Fedelissimo

- joao paulo!
- Fedelissimo

COME SEMPRE Cè GENTE KE CRITICA A PRIORI SOLO Xè NON CONOSCE 1 CALCIATORE...ah,sempre gli stessi errori...sapete 1 cosa,se arrivasse sarebbe 1 gran bell'acquisto!!!
ma x i + è difficile da capire,ci vuole solo nesta x sentire qlk commento positivo...qnt pazienza...
ciao!
ma x i + è difficile da capire,ci vuole solo nesta x sentire qlk commento positivo...qnt pazienza...
ciao!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
Caro joao... sinceramente dopo Atalanta - Fiorentina di oggi sono un po' perplesso circa il possibile arrivo di questo difensore.... ha fatto una cacata pazzesca, in pratica il gol dell'Atalanta è colpa sua senza possibilità di scuse... palla che rimbalza e lui goffamente e clamorosamente stecca di testa nel tentativo di passarla al portiere... ovviamente un giocatore non va giudicato per un episodio ma detto francamente non mi sembra una sicurezza. Certamente però è meglio di Bianconi ma se prendiamo i giocatori con il parametro del "meno peggio" stiamo freschi...
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!
HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
- joao paulo!
- Fedelissimo

guarda,se dovessimo giudicarlo dal singolo episodio(ma m riferisco ovviamente anke a qualsisasi giocatore,nn solo a savini..) allora sarebbe 1 suicidio ma xfortuna,come anke tu hai detto,questo è 1 criterio sbagliato...gigi76 ha scritto:Caro joao... sinceramente dopo Atalanta - Fiorentina di oggi sono un po' perplesso circa il possibile arrivo di questo difensore.... ha fatto una cacata pazzesca, in pratica il gol dell'Atalanta è colpa sua senza possibilità di scuse... palla che rimbalza e lui goffamente e clamorosamente stecca di testa nel tentativo di passarla al portiere... ovviamente un giocatore non va giudicato per un episodio ma detto francamente non mi sembra una sicurezza. Certamente però è meglio di Bianconi ma se prendiamo i giocatori con il parametro del "meno peggio" stiamo freschi...
quindi,siccome siamo persone intelligenti,penso ke il giocatore vada giudicato nell'insieme e x quello ke ho visto e saputo io nn è male...
sia kiaro,nn è mica cannavaro!!!ma nn m sembra sia 1 meno peggio..tutto qui!
ciao e forza bari!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
- Rosencratz
- Moderatore

se non sbaglio l`errore di Savini ha causato la sconfitta della fiorentina....Speriamo bene
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!