03/01/05 - Il Bari vicinissimo a Savini

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

joao79
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao79 »

è 100mila volte meglio dei vari ingrosso,anaclerio e compagnia bella che si sono alternati in questi anni...almeno è un giocatore di categoria in serie B !!!!
con lui titolare la Fiorentina è stata promossa l'anno scorso...
arrivasse veramente io sarei contentissimo!!!!!!

ma non ci spero tanto......
Alex_decuba
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alex_decuba »

Magari viene...........ma è un centrale o terzino?
joao79
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao79 »

nasce terzino sinistro ma ad ascoli ha giocato più di una volta da centrale o da difensore sinistro in una difasa a 3....
diasburrà
Galletto
Galletto

Messaggio da diasburrà »

Io più che Savini o Savino prenderei Savinuccio.
Diasburrà, tia' da la ghignam, tia' da u sdrion....
RIPOSA IN PACE.
joao79
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao79 »

diasburrà ha scritto:Io più che Savini o Savino prenderei Savinuccio.
grandissimo!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

COME SEMPRE Cè GENTE KE CRITICA A PRIORI SOLO Xè NON CONOSCE 1 CALCIATORE...ah,sempre gli stessi errori...sapete 1 cosa,se arrivasse sarebbe 1 gran bell'acquisto!!!
ma x i + è difficile da capire,ci vuole solo nesta x sentire qlk commento positivo...qnt pazienza...
ciao!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
gigi76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da gigi76 »

Caro joao... sinceramente dopo Atalanta - Fiorentina di oggi sono un po' perplesso circa il possibile arrivo di questo difensore.... ha fatto una cacata pazzesca, in pratica il gol dell'Atalanta è colpa sua senza possibilità di scuse... palla che rimbalza e lui goffamente e clamorosamente stecca di testa nel tentativo di passarla al portiere... ovviamente un giocatore non va giudicato per un episodio ma detto francamente non mi sembra una sicurezza. Certamente però è meglio di Bianconi ma se prendiamo i giocatori con il parametro del "meno peggio" stiamo freschi...
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!

HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
kiavikoò
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da kiavikoò »

se viene a bari avra' una grande concorrenza !!!!!!!!insima doudou-biancon e sibilan a ma vde c fasc + skif!!!!!!!
PUTTANE STRAPAGATE MA NON FATE GODERE!!!!!!!!!
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

gigi76 ha scritto:Caro joao... sinceramente dopo Atalanta - Fiorentina di oggi sono un po' perplesso circa il possibile arrivo di questo difensore.... ha fatto una cacata pazzesca, in pratica il gol dell'Atalanta è colpa sua senza possibilità di scuse... palla che rimbalza e lui goffamente e clamorosamente stecca di testa nel tentativo di passarla al portiere... ovviamente un giocatore non va giudicato per un episodio ma detto francamente non mi sembra una sicurezza. Certamente però è meglio di Bianconi ma se prendiamo i giocatori con il parametro del "meno peggio" stiamo freschi...
guarda,se dovessimo giudicarlo dal singolo episodio(ma m riferisco ovviamente anke a qualsisasi giocatore,nn solo a savini..) allora sarebbe 1 suicidio ma xfortuna,come anke tu hai detto,questo è 1 criterio sbagliato...
quindi,siccome siamo persone intelligenti,penso ke il giocatore vada giudicato nell'insieme e x quello ke ho visto e saputo io nn è male...

sia kiaro,nn è mica cannavaro!!!ma nn m sembra sia 1 meno peggio..tutto qui! :wink:

ciao e forza bari!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
gigi76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da gigi76 »

C t jà disc? Speriamo bene... anche se non è ancora detto che arrivi...
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!

HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

se non sbaglio l`errore di Savini ha causato la sconfitta della fiorentina....Speriamo bene
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ideal74 »

Sì, E' STATO LUI.
KE SI STIA PREPARANDO AL MEGLIO PER IL SUO ARRIVO A BARI?
Rispondi