05/01/04 - Possibile cessione per Pagana

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Dodoxxx »

Pagana potrebbe anche sostituire Scaglia se fosse necessario.....

IX-VIII-MMIII

Io ce l'ho fatta!
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pietro ADK »

GILLET
SAVINI DOUDOU SIBILANO
CARRUS GAZZI GORETTI BELLAVISTA SCAGLIA
DIONIGI ANACLERIO
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Dodoxxx »

LEGGENDO QUA E LA´... Spunta il nome di Pagana, Ginestra preferisce Ancona

Continuano le trattative di mercato in casa rossonera, all´indomani della trasferta di Pesaro. Definito l´ingaggio di Arno, anche se la società non ha ancora ufficializzato l´operazione, il Foggia sembrerebbe interessato al fantasista del Bari Pagana, già nel mirino dei satanelli ai tempi di Pasquale Marino. Sempre per ciò che concerne il reparto avanzato, i rossonero avrebbero fatto un tentativo per l´attaccante della Salernitana Mendil, operazione che però pare difficiale vista la contropartita chiesta dal club campano, ossia il promettente Moro. In dirittura d´arrivo, invece, il tesseramento di Tahirovic, mentre per Prisaling la società preferisce attendere ancora. Intanto, dalle righe del ´Corriere dello Sport´, l´attaccante del Venezia Ciro Ginestra ammette l´interessamento del Foggia (assieme ad altre società) del suo cartellino, ma annuncia anche che tra le società interessate a lui sin ora gradirebbe accasarsi in quel di Ancona.

Fonte:www.calciofoggia.it

IX-VIII-MMIII

Io ce l'ho fatta!
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Dodoxxx »

LEGGENDO QUA E LA´... Spunta il nome di Pagana, Ginestra preferisce Ancona

Continuano le trattative di mercato in casa rossonera, all´indomani della trasferta di Pesaro. Definito l´ingaggio di Arno, anche se la società non ha ancora ufficializzato l´operazione, il Foggia sembrerebbe interessato al fantasista del Bari Pagana, già nel mirino dei satanelli ai tempi di Pasquale Marino. Sempre per ciò che concerne il reparto avanzato, i rossonero avrebbero fatto un tentativo per l´attaccante della Salernitana Mendil, operazione che però pare difficiale vista la contropartita chiesta dal club campano, ossia il promettente Moro. In dirittura d´arrivo, invece, il tesseramento di Tahirovic, mentre per Prisaling la società preferisce attendere ancora. Intanto, dalle righe del ´Corriere dello Sport´, l´attaccante del Venezia Ciro Ginestra ammette l´interessamento del Foggia (assieme ad altre società) del suo cartellino, ma annuncia anche che tra le società interessate a lui sin ora gradirebbe accasarsi in quel di Ancona.

Fonte:www.calciofoggia.it

IX-VIII-MMIII

Io ce l'ho fatta!
vituccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da vituccio »

Mettiamo Lipatin nella calza della Befana....
E mettiamoci pure Vengize minze ali Carevune....
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

PIETRO UCN ha scritto:DIONIGI ANACLERIO
Ho come un cattivo presentimento... che questa copia NON GIOCHERA' MAI ASSIEME... :evil:
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
LATINOBARI
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243

Messaggio da LATINOBARI »

Rips ha scritto:
PIETRO UCN ha scritto:DIONIGI ANACLERIO
Ho come un cattivo presentimento... che questa copia NON GIOCHERA' MAI ASSIEME... :evil:
anch'io.... :twisted: :evil: la coppia titolare sarà SANTORUVO-DIONIGI...speriamo che SANTORUVO si sia sbloccato e DIONIGI inizi a segnare gia da domani....pero DIONIGI io lo vedrei bene con L.ANACLERIO o con MOTTA io li proverei...ma CARBONI tanto non ci sente.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)

"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)

MATARRE$E VATTENE!!!
real japigia
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da real japigia »

GianmarcoPozzecco ha scritto:uaglio ma tutti con santoruvo se la prendono e che c***o invece di dire menomale che abbiamo uno che la grinta c'è la mette no invece lo si critica (nn conta solo la grinta) xò si sa che santoruvo nn è giocatore da 15 gol come spinesi e che cavolo, ma uno che crea azioni e speriamo che dionigi le metta a frutto se la coppia d'attacco sarà santoruvo-dionigi
ma che c***o te ne fai della grinta se il pallone non lo butta dentro?????????
siamo tutti d'accordo e lo abbiamo + volte sottolineato, lode
alla caparbietà di santoruvo, ma in serie B non serve solo quella,
ci vogliono i gol, e lui non li fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

facciamo giocare chi mette grinta o chi fa i gol????!?!??!??!?!?

semp stu faatt della grinta di santoruvo.......
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!

il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!

DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
kiavikoò
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da kiavikoò »

santoruvo a bari e' arrivato grazie a quel c******e di carboni !!!!! quindi fin quando ci sara' lui santoruvo non andra in panchina!!!!
PUTTANE STRAPAGATE MA NON FATE GODERE!!!!!!!!!
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

Se vendono pagana significa che le voci riguardo una possibile cessione di Scaglia sono infondate. Tra Pagana e Scaglia, Scaglia ie`100 volt meggje
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
Rispondi