10/01/05 - Dionigi: Gol e vittoria per il mio compleanno

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

10/01/05 - Dionigi: Gol e vittoria per il mio compleanno

Messaggio da Marcomerlino »

(Gazzetta del Mezzogiorno)

Il gran giorno di Davide Dionigi. Il popolo biancorosso aspetta con ansia evidente l'esordio interno del bomber modenese. Anche ieri accoglienza calda per il ragazzo emiliano. Carboni smaschera le intenzioni, l'attaccante ci sarà. E la «prima» al San Nicola, dopo i venti minuti di Pescara, coincide con il giorno del trentunesimo compleanno della chicca di mercato del club di Strada Torrebella. Forse un segno del destino, considerando la necessità del Bari di vincere e di trovare nuovi gol. Dionigi sorride: «Sarebbe bello festeggiare con una bella vittoria, ma soprattutto per il Bari. In casa bisognerebbe cominciare a far bene come fino a oggi la squadra ha fatto in trasferta». Troppo esperto, troppo scafato per lasciarsi prendere dall'emozione. Età e presenze stoppano le pressioni: «Attendo con tranquillità, come sempre. Sento le aspettative dei tifosi, della società, ma sono abbastanza sereno. È ovvio che mi piacerebbe cominciare segnando. Al gol ho sempre pensato, ma ora come ora la prima cosa da fare è tirarsi fuori da questa situazione di classifica. Prima di tutto i tre punti, poi il resto. Mi preme solo di raggiungere al più presto la condizione. Lo spezzone di Pescara mi ha confortato, pensavo di essere più indietro, ma è anche fisiologico se non si gioca da tanti mesi una partita intera». Missione tranquillità, alla luce dei risultati di ieri pomeriggio. Il Bari ha l'occasione per fare un balzo avanti corposo. Dionigi negli ultimi due anni ha lottato e vinto la battaglia della salvezza, con la maglia del Napoli: «Ho visstuo due annate in bilico. A Napoli ne siam venuti fuori con la forza del gruppo. Se si resta uniti, la strada è più semplice. La B è un torneo lunghissimo, si decide sempre alla fine. L'importnate è stare lì, non mollare mai. Se poi ci si stacca prima, meglio ancora. E a propoisto di gruppo: sono rimasto sorpreso da questi ragazzi. Ho girato tante squadre, ho respirato l'aria di tanti spogliatoi. Non è retorica se vi dico che qui c'è davvero un gran gruppo. Ragazzi semplici, hanno grande voglia di lavorare, sono rimasto colpito dalla loro voglia. Molto cementati, anche con il mister. Ma un po' tutto l'ambiente barese mi ha subito conquistato, molto genuino. Mi sembra di essere tornato indietro di tanti anni». Il giramondo del gol ha fatto tappa anche a Vicenza, una parentesi senza grandi squilli: «Sono stato lì per pochissimo tempo. Ero giovane (campionato di B, stagione1993-1994, una presenza), avevo giocatori esperti davanti. Sei mesi, poi il trasferimento a Como in C1, dove vincemmo il campionato». Bari-Vicenza è anche Dionigi contro Schwoch, bomber a confronto, storie costruite con i gol: «Giochiamo contro ormai da tanti anni, un grande attaccante, con caratteristiche diverse da quelle del sottoscritto. Tanto di cappello davanti a Stefan: essere ancora sulla cresta dell'onda anche se non si è più giovanissimi come lui, è la dimostrazione di grande professionalità». f.n.
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

8) aspettiamo e speriamo .... solito copione da anni! 8)
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
Colino 70
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Colino 70 »

Vai Davide vai vai vai rompi il culo a tutti....
Forza Bari.
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

Vogliamo i Goal, di chiacchiere negli ultimi anni ne abbiamo sentite fin troppe
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
Soamar85
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Soamar85 »

Sarete sicuramente accontentati, fidatevi!!!!!!!
U stranir
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U stranir »

CMQ CE DA DIRE KE IL POPOLO BIANCOROSSO HA ACCOLTO DAVIDE ALLA GRANDE, DA TEMPO NN SUCCEDEVA QSTO.

IO CI CREDO..

ahhh dimenticavo GRAZIE VINCENZO !!
Either i will find a way, or i will make one..
Oesais
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Oesais »

SE NN VEDO NN CREDO!!!! PARLANO I GOL NN I GIORNALI!!!
SOLO E SEMPRE FORZA BARI!!!

Ci si prova sembre la realtà di festeggiamento! cosa? di gioia più che altro! Mi ricordo bene che l'ultima serie a ci hanno mandato in serie b il napoli!

Che possibile lo prenderemo perchè gi abbiamo un bresidente ricco!
Primalvoid
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Primalvoid »

Si ma non iniziamo a pretendere già una raffica di gol stasera...
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

non pretendo goal a raffica stasera ma una buona prestatzione si + goal nelle prossime domeniche. Con le chiacchiere non si scala la classifica. Come molti tifosi ho fiducia i lui, ma ora deve cominciare a ricambiare
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
bio^
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bio^ »

Oesais ha scritto:SE NN VEDO NN CREDO!!!! PARLANO I GOL NN I GIORNALI!!!
contento u frat?

:mrgreen:
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine
Kekko da Modena
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Kekko da Modena »

Detto fatto....Davide Davide Davide Dionigi noi abbiamo Davide Dionigi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

E allora cento di questi giorni e di queste partite (con la maglia biancorossa!!!)
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
U stranir
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U stranir »

Pino ha scritto:E allora cento di questi giorni e di queste partite (con la maglia biancorossa!!!)
:D

veramente..cento di questi giorni quoto :wink:
Either i will find a way, or i will make one..
Rispondi