08/01/05 - Bari, tanti spifferi di mercato

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

RaMaJo'
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Località: Località  baciata dal sole e bagnata dal mare, REGINA INCONTRASTATA DELLA PUGLIA: B A R I!

Messaggio da RaMaJo' »

Kekko da Modena ha scritto:
Dread73 ha scritto:SE MI TOCCANO SCAGLIA...
SCASS'K TUTT'!!!
L' MURT' CA T'NIT'...

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
E come non essere d'accordo...pezzi di m****!! qui abbiamo bisogno di rinforzi e pensano alle cessioni!! Ma pure la vista, xke cederlo?? kiss so matt
Ciao Kekko!! Xfettamente d'accordo con te!!!LA VISTA NON SI TOCCA!!!
Correva il mese di gennaio dell'anno 2009, dopo venti lunghi anni la Bari tornava capolista. Si narra che in quei giorni la città, follemente innamorata di "Vitino" BARRETO e "Super Mariano" DONDA, si addormentasse a ritmo di samba brasiliano e si risvegliasse al passo di tango argentino.....

Buena suerte Super MARIANO DONDA, faro di una squadra gagliarda ed indomita, artefice di una promozione storica.
c0ke
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da c0ke »

per come stiamo, mi terrei anche motta: e poi come farà carboni a giocare alle sostituzioni??
soldato Jocker
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da soldato Jocker »

sn voci, xò l'interesse ke pare c'è per Della Morte mi fa temere + x Scaglia (ke è in comproprietà) ke per La Vista (ke è del Bari a titolo definitivo)........... Scaglia e La Vista nn si tokkano
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
Rispondi