Non canto per me ma per tutti noi,miei poveri amici noi,cuori feriti noi,io canto per chi non ha voce,per chi non è mai felice,fatalmente violenti noi,noi che abbiamo amato e camminato,e fortemente creduto noi,noi che sognavamo ad occhi aperti!
non so ancor capit bun la differenza fra san girolamo e fesca
uno dice che fesca è la zona stadio della vittoria, altri scrivono che quello è san girolamo
boh
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati... FLORIANO LUDWIG
U'Bares86 ha scritto:non so ancor capit bun la differenza fra san girolamo e fesca
uno dice che fesca è la zona stadio della vittoria, altri scrivono che quello è san girolamo
boh
nè iun nè u' ald
lo stadio della vittoria è zona marconi
"E’ dal ‘76 che stiamo qua
lottando con onore e fedeltà
e con mentalità
amando la città
perché del Bari noi siamo gli Ultras"
U'Bares86 ha scritto:non so ancor capit bun la differenza fra san girolamo e fesca
boh
la zona stadio della vittoria e' il marconi...san giloramo comincia dal canalone fino alle case popolari...poi viene fesca fino ai campi da calcetto ke nn m'arcordk cm s kiamn e ke voggh semb a scqua' e nn mi ricordo cm si kiama ahahah
boh
la zona stadio della vittoria e' il marconi...san giloramo comincia dal canalone fino alle case popolari...poi viene fesca fino ai campi da calcetto ke nn m'arcordk cm s kiamn e ke voggh semb a scqua' e nn mi ricordo cm si kiama ahahah
giusto
"E’ dal ‘76 che stiamo qua
lottando con onore e fedeltà
e con mentalità
amando la città
perché del Bari noi siamo gli Ultras"