15/01/05 - M.Anaclerio saluta e se ne va
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
15/01/05 - M.Anaclerio saluta e se ne va
www.barisera.it
Anaclerio non fa rima con Bari. Incassata la volontá di partire di Luigi, la societá biancorossa é a un passo dalla cessione (anch’essa in prestito) di Michele. Il difensore mancino é finito nel mirino del Cesena, club allenato da Castori, vecchio estimatore del 21enne terzino barese. La trattativa tra l’uomo mercato emiliano (che poi sarebbe il ds del Palermo, Rino Foschi) e Fausto Pari é pressoché definita. Se non si dovesse chiudere nelle prossime ore, al massimo lunedà il trasferimento dovrebbe essere cosa fatta. Per la felicitá del giocatore, che oltre a ritrovare il vecchio mentore Castori, avrebbe l’opportunitá di tornare a calcare il rettangolo verde con continuitá.
“Logico che le panchine degli ultimi tempi non mi siano piaciute, ma non mi sembra il caso di fare polemiche - ammette senza agitare le acque Michele Anaclerio -. Semplicemente dico che mi piacerebbe giocare. Per un ragazzo della mia etá, che deve dimostrare ancora tutto nel calcio che conta, la costanza di rendimento é tutto. E ció si puó ottenere solo con un minutaggio altoâ€
Anaclerio non fa rima con Bari. Incassata la volontá di partire di Luigi, la societá biancorossa é a un passo dalla cessione (anch’essa in prestito) di Michele. Il difensore mancino é finito nel mirino del Cesena, club allenato da Castori, vecchio estimatore del 21enne terzino barese. La trattativa tra l’uomo mercato emiliano (che poi sarebbe il ds del Palermo, Rino Foschi) e Fausto Pari é pressoché definita. Se non si dovesse chiudere nelle prossime ore, al massimo lunedà il trasferimento dovrebbe essere cosa fatta. Per la felicitá del giocatore, che oltre a ritrovare il vecchio mentore Castori, avrebbe l’opportunitá di tornare a calcare il rettangolo verde con continuitá.
“Logico che le panchine degli ultimi tempi non mi siano piaciute, ma non mi sembra il caso di fare polemiche - ammette senza agitare le acque Michele Anaclerio -. Semplicemente dico che mi piacerebbe giocare. Per un ragazzo della mia etá, che deve dimostrare ancora tutto nel calcio che conta, la costanza di rendimento é tutto. E ció si puó ottenere solo con un minutaggio altoâ€
Non so... nelle ultime apparizioni non mi è piaciuto molto, ma in difesa siamo forniti poco e male... non credo sia una buona idea privarsi di un difensore senza averne preso almeno un altro di buon livello. Vedremo.
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!
HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
meno mal ke se ne va kudd aldr bdon
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
Ottima osservazione Web! Prima con M. Anaclerio in rosa c'era l'evidente necessità di un difensore... ora che va via ce ne vogliono 2!!! Ma ne arriverà (forse) solo uno... ovviamente in prestito da qualche squadra in cui non gioca da 7 mesi.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio....
Il lupo perde il pelo ma non il vizio....
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!
Arriva Dionigi: costo 0 ma ingaggio da pagare per 5 mesi; quindi che si fa.. si paga? Ma siamo scemi? Si danno via 2-3 giocatori in prestito per coprire la spesa fatta (e per fare qualche decina di migliaia di euro extra per le piccole spesucce)... e tutti quanti a dire ma che brava la società che ci ha preso Dionigi...
E' proprio vero che IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO... ora vediamo se arrivano 2 difensori...
La verità è che al momento il calcio a Bari non ha futuro.
E' proprio vero che IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO... ora vediamo se arrivano 2 difensori...
La verità è che al momento il calcio a Bari non ha futuro.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
-
ilducadellasud
- Fedelissimo

- u cheyenne
- Fedelissimo

ancora errori societari...gli anaclerio devono rimanere!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
- joaopaulo1973
- Fedelissimo

giusto ora ne serviranno due................ se alla presentazione matarrese ha fatto intendere che il mercato è kiuso non ditemi che tornerà alla ribalta bianconiwebmaster ha scritto:Sì, ma ora ne servono almeno 2 di difensori.
urge subito un difensore rapido alla garzya (ke se non erro gioca nel taranto?)
NO al calcio moderno!!!