Solobari.it a Chi l'ha visto su Rai3
Moderatori: Pino, divin gallo, sirius
Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3
ATTENZIONE... NESSUNO HA NOTATO CHE SI PRESUPPONE CHE L'ARTEFICE DELLA FAMIGERATA SCRITTA ABBIA COPERTO CON FALCE E MARTELLO DUE SVASTICHE... IL CERCHIO SI RESTRINGE AI ROSSI DEL SITO...
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!
- LATINOBARI
- Fedelissimo

- Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
A Noi ha scritto:ieri sono rientrato per mangiare qualcosa per poi uscire di nuovo...appena sono rientrato ho visto i messaggi e quindi il sito su rai3...pensavo fosse sparito qualche utente di solobari.it
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)
"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)
MATARRE$E VATTENE!!!
"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)
MATARRE$E VATTENE!!!
- LATINOBARI
- Fedelissimo

- Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
si, però bisogna anche dire che a quelli della RAI o non so chi, è venuto il dubbio perchè la scritta è stata modificata in "CHI C'ERA SAPEVA" ...cammelloleggero ha scritto:tutente che porta nel nick il nome di un calciatore brasiliano lei si sta menando un poco alla capaRobinho ha scritto:questo topic è pieno di vecchi luridi ma mang iuun che fasc u'riassund....
we l'kiin d'mmerd![]()
![]()
![]()
a chi l'ha visto che poi non si sa chi l'ha visto ma pare che qualcuno l oabbia visto, un esaltato ha ricondotto una scritta sul muro di gravina "CHI C'ERA SA" , con l'omicidio di ciccio e tore pensando che centrasse qualcosa con quella storia. un giornalista che evidentemente segue il sito ha precisato che è un semplice slogan che parte da questo sito e che non ha niente a che vedere con tutta quella storia
come diceva l'utenpte pluribannato ma vivho keke...si riveda il video e sapra' anche lei
l'occasione mi è gradita per porgerle distinti saluti
sarà uno scherzo di qualche burlone...
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)
MATARRE$E VATTENE!!!
MATARRE$E VATTENE!!!
- ***Barese D.O.C.***
- Fedelissimo

no dai spettacoloLATINOBARI ha scritto:A Noi ha scritto:ieri sono rientrato per mangiare qualcosa per poi uscire di nuovo...appena sono rientrato ho visto i messaggi e quindi il sito su rai3...pensavo fosse sparito qualche utente di solobari.it
- ultraincazzato
- Fedelissimo

italospagnolo ha scritto:Mi sono ricordato una cosa: nei bagni dell'ateneo ho scritto RIPS BOIA.Domani la cancello prima che inizino un'altra indagine.
direi di farlo alla svelta,prima che ti indaghino per apologia del fascismo...
Nec recisa recedit
- Ben Sherman
- Fedelissimo

- U TRONIST
- Fedelissimo

LATINOBARI ha scritto:A Noi ha scritto:ieri sono rientrato per mangiare qualcosa per poi uscire di nuovo...appena sono rientrato ho visto i messaggi e quindi il sito su rai3...pensavo fosse sparito qualche utente di solobari.it
guarda non e' un caso,
ma ieri c' e' stata ufficialmente la richiesta di ricerca ufficiale di Cosimo Tarallo.....
COSIMO TARALLO MISSED
- pensieriartistici
- Fedelissimo

- Contatta:
ke malati
cmq nn vedo piu la scritta SLAIER BOIA o INGOIA (?) sul muretto del polivalente!!
- ColaCola Light
- Fedelissimo

l'esaltato è il padre di 2 bimbi morti...ragazzi cn voi è veram sprecato parlare!è stato lui a kiamare in trasmissione la sett scorsa e la redazione ha inviato un giornalista sul posto,tutto qui.Lo scopo del filmato era proprio quello di smontare la tesi di pappalardi, nominando il sito e il "tifo barese".Purtoppo nn tutti sn dell'ambiente, sta ke quello nn sa nemmeno ke siamo in A, ma il nocciolo nn è qst!nessun sciacallaggio, nessuna pubblicità...il fatto è qst nudo e crudo!cammelloleggero ha scritto:tutente che porta nel nick il nome di un calciatore brasiliano lei si sta menando un poco alla capaRobinho ha scritto:questo topic è pieno di vecchi luridi ma mang iuun che fasc u'riassund....
we l'kiin d'mmerd![]()
![]()
![]()
a chi l'ha visto che poi non si sa chi l'ha visto ma pare che qualcuno l oabbia visto, un esaltato ha ricondotto una scritta sul muro di gravina "CHI C'ERA SA" , con l'omicidio di ciccio e tore pensando che centrasse qualcosa con quella storia. un giornalista che evidentemente segue il sito ha precisato che è un semplice slogan che parte da questo sito e che non ha niente a che vedere con tutta quella storia
come diceva l'utenpte pluribannato ma vivho keke...si riveda il video e sapra' anche lei
l'occasione mi è gradita per porgerle distinti saluti
Bari Bari Bari Bari Bari!!
- saverio67
- Fedelissimo

U TRONIST ha scritto:LATINOBARI ha scritto:A Noi ha scritto:ieri sono rientrato per mangiare qualcosa per poi uscire di nuovo...appena sono rientrato ho visto i messaggi e quindi il sito su rai3...pensavo fosse sparito qualche utente di solobari.it
guarda non e' un caso,
ma ieri c' e' stata ufficialmente la richiesta di ricerca ufficiale di Cosimo Tarallo.....
COSIMO TARALLO MISSED
Cosimo Tarallo vivhe
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- galactico
- Fedelissimo

- Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Re: Solobari.it a Chi l'ha visto su Rai3
Rips sta per uscire un servizio a Report su di te... Attento!
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Buona vita, galactico
http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"
Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"
Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)