17/01/05 - Di Pasquale: Forse il Bari non ha creduto in me
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
17/01/05 - Di Pasquale: Forse il Bari non ha creduto in me
www.barisera.it
Una notte magica, indimenticabile. Il primo gol in serie A sognato e inseguito con tanta forza di volontà, con impeto. Quando la palla è finita in fondo alla rete della Fiorentina, Luigi Dipasquale ha toccato il cielo con un dito, facendo esplodere la sua gioia incontenibile. In pochi secondi ha cancellato le amarezze, le delusioni di una carriera che per ben due volte ha rischiato di interrompersi. Voleva abbandonare il calcio, il 24enne attaccante nativo di Cerignola, ora al Brescia, che ha giocato il coppia con Cassano nelle giovanili del Bari. Ma, è riuscito sempre a rimboccarsi le maniche e a ripartire. Il primo sussulto sul palcoscenico prestigioso del massimo campionato è una sorta di simbolico riscatto. “E’ stato bellissimo - racconta -. Non è facile esternare i sentimenti e le sensazioni che ho provato dopo aver segnato il gol del pareggio. Sono due notti che non dormo...Una felicità incredibile che mi ripaga dei momenti negativi che ho purtroppo vissuto in passato. Credo sia davvero arrivato per me il punto di svoltaâ€
Una notte magica, indimenticabile. Il primo gol in serie A sognato e inseguito con tanta forza di volontà, con impeto. Quando la palla è finita in fondo alla rete della Fiorentina, Luigi Dipasquale ha toccato il cielo con un dito, facendo esplodere la sua gioia incontenibile. In pochi secondi ha cancellato le amarezze, le delusioni di una carriera che per ben due volte ha rischiato di interrompersi. Voleva abbandonare il calcio, il 24enne attaccante nativo di Cerignola, ora al Brescia, che ha giocato il coppia con Cassano nelle giovanili del Bari. Ma, è riuscito sempre a rimboccarsi le maniche e a ripartire. Il primo sussulto sul palcoscenico prestigioso del massimo campionato è una sorta di simbolico riscatto. “E’ stato bellissimo - racconta -. Non è facile esternare i sentimenti e le sensazioni che ho provato dopo aver segnato il gol del pareggio. Sono due notti che non dormo...Una felicità incredibile che mi ripaga dei momenti negativi che ho purtroppo vissuto in passato. Credo sia davvero arrivato per me il punto di svoltaâ€
- Rosencratz
- Moderatore

In bocca al lupo, mai mollare
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
- I so dù BAAR!
- Fedelissimo

- il puma
- Fedelissimo

Di Pasquale deve dimostrare ancora tutto....non penso che per un goal adesso dobbiamo parlare di giocatore perduto dalle mani...
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- joao paulo!
- Fedelissimo

ma ci è adaver???pè nu gol?????allora motta è da champions league ke ha fatto 3 gol!!!leo ha scritto:un altro perso
dalle mani
ragazzi,ho 2 miei cari amici ke hanno giocato con dipasquale e sapete cosa mi dicono?...ke è 1 cesso pazzesco!!!e ke il bari nn si è perso proprio niente..
questo è come il ragionamento su legrottaglie...nn ci siamo persi niente...
cmq gli auguro tutte le fortune possibili!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- soldato Jocker
- Fedelissimo

FORSE NN è IL CASO DI DI PASQUALE, Xò CI SONO SFUGGITI TROPPI BUONI GIOKATORI KE, SOPRATTUTTO NEGLIA NNI PASSATI, CI SAREBBERO SERVITI (DELVECCHIO, GRIECO, CARROZZIERI, ECC........)
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
-
oronzo canà
- Fedelissimo