25/01/05 - Paris: "C'è rammarico per il Bari"
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
25/01/05 - Paris: "C'è rammarico per il Bari"
(Gazzetta del Mezzogiorno)
Roberto Paris ha fatto cento. In quattro campionati e mezzo tra Lanciano (59), Catania (27), Reggiana (10) e Martina (4), domenica con la Spal ha giocato la centesima partita in C1. E' un traguardo importante per il difensore barese, che dopo 3 partite in A e 6 in B con il Bari, dove aveva vinto una Coppa Italia Primavera e un Torneo di Carnevale a Viareggio, ha scelto questa categoria a soli 22 anni. «E credo di aver fatto bene, visto che sono arrivato a questo traguardo, quando devo ancora compiere 26 anni -racconta- è chiaro che c'è un po' di rammarico per il Bari, che dopo l'esonero di Sciannimanico mi tagliò, e per la serie A che ho dovuto dimenticare per il servizio militare. Ma non è detto che non possa ancora risalire». La centesima partita in C1, però, coincide con un cartellino giallo e con una squalifica per la prossima trasferta a Benevento. «Mi dispiace non esserci a Benevento, ma sono convinto che Creanza o chi mi sostituirà saprà far bene: non sono certo fondamentale in questo Martina». Un Martina che diventa sempre più barese, con Cardascio che ha messo il marchio sulla rimonta assieme al brasiliano Da Silva. «E' incredibile quello che sta facendo Carlo Cardascio quest'anno: 4 gol in 5 partite non li ha mai fatti neppure tra gli Allievi e in Primavera, dove abbiamo giocato insieme, prima di esordire in A e in B. Senz'altro sono contento per lui, che come terza punta si sta rivelando un uomo decisivo per questo Martina. Si merita gli elogi e le soddisfazioni per tutto quello che ha passato. Gli auguro di poter segnare 15 gol fino alla fine, così ci salviamo pure».
Roberto Paris ha fatto cento. In quattro campionati e mezzo tra Lanciano (59), Catania (27), Reggiana (10) e Martina (4), domenica con la Spal ha giocato la centesima partita in C1. E' un traguardo importante per il difensore barese, che dopo 3 partite in A e 6 in B con il Bari, dove aveva vinto una Coppa Italia Primavera e un Torneo di Carnevale a Viareggio, ha scelto questa categoria a soli 22 anni. «E credo di aver fatto bene, visto che sono arrivato a questo traguardo, quando devo ancora compiere 26 anni -racconta- è chiaro che c'è un po' di rammarico per il Bari, che dopo l'esonero di Sciannimanico mi tagliò, e per la serie A che ho dovuto dimenticare per il servizio militare. Ma non è detto che non possa ancora risalire». La centesima partita in C1, però, coincide con un cartellino giallo e con una squalifica per la prossima trasferta a Benevento. «Mi dispiace non esserci a Benevento, ma sono convinto che Creanza o chi mi sostituirà saprà far bene: non sono certo fondamentale in questo Martina». Un Martina che diventa sempre più barese, con Cardascio che ha messo il marchio sulla rimonta assieme al brasiliano Da Silva. «E' incredibile quello che sta facendo Carlo Cardascio quest'anno: 4 gol in 5 partite non li ha mai fatti neppure tra gli Allievi e in Primavera, dove abbiamo giocato insieme, prima di esordire in A e in B. Senz'altro sono contento per lui, che come terza punta si sta rivelando un uomo decisivo per questo Martina. Si merita gli elogi e le soddisfazioni per tutto quello che ha passato. Gli auguro di poter segnare 15 gol fino alla fine, così ci salviamo pure».
-
ilducadellasud
- Fedelissimo

- il puma
- Fedelissimo

Per Paris vale lo stesso discorso di Cardascio.Se farà bene penso che tutti saremo contenti per lui,però non penso che dobbiamo avere rimpianti per il passato.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
-
ilducadellasud
- Fedelissimo

- romabiancorossa
- Fedelissimo

-
ilducadellasud
- Fedelissimo

la fortezza alla fine ha avuto i suoi problemi personali...xo' il calciatore deve anche saperli superare da solo altrimenti si fa una brutta fine...penso che carboni abbia preso di polso il tutto e il trasferimento a catanzaro abbia fatto bene anche a lui , mi fa piacere x cardascio ma alla fine credo che il vero treno lo abbiano perso...poi spero x loro di sbagliarmi...paris è il francese? nn me lo ricordo proprio...
-
real japigia
- Fedelissimo

- Contatta:
questa è una tua opinione,mutu ha scritto:Infatti, topic inutili.....
assolutamente criticabile.
per me c'è molto da dire,
molte cazzate da sottolineare
fatte dall' a.s.bari.
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!
il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!
DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
100 % d'baar!!!
-
real japigia
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: 25/01/05 - Paris: "C'è rammarico per il Bari"
Marcomerlino ha scritto:(Gazzetta del Mezzogiorno)
Un Martina che diventa sempre più barese, con Cardascio che ha messo il marchio sulla rimonta assieme al brasiliano Da Silva. «E' incredibile quello che sta facendo Carlo Cardascio quest'anno: 4 gol in 5 partite non li ha mai fatti neppure tra gli Allievi e in Primavera, dove abbiamo giocato insieme, prima di esordire in A e in B. Senz'altro sono contento per lui, che come terza punta si sta rivelando un uomo decisivo per questo Martina. Si merita gli elogi e le soddisfazioni per tutto quello che ha passato. Gli auguro di poter segnare 15 gol fino alla fine, così ci salviamo pure».
100 % d'baar!!!
100 % d'baar!!!
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
Secondo me è molto più importante questa frase: " 4 gol in 5 partite non li ha mai fatti neppure tra gli Allievi e in Primavera"real japigia ha scritto:Marcomerlino ha scritto:(Gazzetta del Mezzogiorno)
Un Martina che diventa sempre più barese, con Cardascio che ha messo il marchio sulla rimonta assieme al brasiliano Da Silva. «E' incredibile quello che sta facendo Carlo Cardascio quest'anno: 4 gol in 5 partite non li ha mai fatti neppure tra gli Allievi e in Primavera, dove abbiamo giocato insieme, prima di esordire in A e in B. Senz'altro sono contento per lui, che come terza punta si sta rivelando un uomo decisivo per questo Martina. Si merita gli elogi e le soddisfazioni per tutto quello che ha passato. Gli auguro di poter segnare 15 gol fino alla fine, così ci salviamo pure».![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A buon intenditor...
-
real japigia
- Fedelissimo

- Contatta:
perchè non lo sapevi?????Marcomerlino ha scritto:Secondo me è molto più importante questa frase: " 4 gol in 5 partite non li ha mai fatti neppure tra gli Allievi e in Primavera"real japigia ha scritto:Marcomerlino ha scritto:(Gazzetta del Mezzogiorno)
Un Martina che diventa sempre più barese, con Cardascio che ha messo il marchio sulla rimonta assieme al brasiliano Da Silva. «E' incredibile quello che sta facendo Carlo Cardascio quest'anno: 4 gol in 5 partite non li ha mai fatti neppure tra gli Allievi e in Primavera, dove abbiamo giocato insieme, prima di esordire in A e in B. Senz'altro sono contento per lui, che come terza punta si sta rivelando un uomo decisivo per questo Martina. Si merita gli elogi e le soddisfazioni per tutto quello che ha passato. Gli auguro di poter segnare 15 gol fino alla fine, così ci salviamo pure».![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A buon intenditor...
non è che fosse centravanti in passato,
non è che fosse far gol il suo mestiere.
io la leggo diversamente,
la leggo come una maturità tattica e tecnica finalmente raggiunta, probabilmente anche grazie ad una nuova collocazione in campo a ridosso delle punte.
la sostanza e che una città intera parla di lui, compresi i compagni di squadra!!!!!!
spero continui così, se la merita una rivincita vicino casa.
100 % d'baar!!!
100 % d'baar!!!
- soldato Jocker
- Fedelissimo

Squadre kome l'Atalanta si mantengono a diskreti livelli puntando su giovani della Primavera affiankai da gente di categoria esperta.......................................... a Bari, nell'era Sciannimanico, si doveva fare esattamente questo: invece, m**** fece una campagna acqusti fallimentare, tenendo BIDONI SVOGLIATI e costringendo la form Primavera Campione d'Italia in carica a smembrarsi............................................................ con una gestione diversa, forse il destino di molti ragazzi di Bari ke ora si trovano a bazzikare in c1, c2 sarebbe stato diverso..............................
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)