25/01/05 - Paris: "C'è rammarico per il Bari"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

25/01/05 - Paris: "C'è rammarico per il Bari"

Messaggio da Marcomerlino »

(Gazzetta del Mezzogiorno)

Roberto Paris ha fatto cento. In quattro campionati e mezzo tra Lanciano (59), Catania (27), Reggiana (10) e Martina (4), domenica con la Spal ha giocato la centesima partita in C1. E' un traguardo importante per il difensore barese, che dopo 3 partite in A e 6 in B con il Bari, dove aveva vinto una Coppa Italia Primavera e un Torneo di Carnevale a Viareggio, ha scelto questa categoria a soli 22 anni. «E credo di aver fatto bene, visto che sono arrivato a questo traguardo, quando devo ancora compiere 26 anni -racconta- è chiaro che c'è un po' di rammarico per il Bari, che dopo l'esonero di Sciannimanico mi tagliò, e per la serie A che ho dovuto dimenticare per il servizio militare. Ma non è detto che non possa ancora risalire». La centesima partita in C1, però, coincide con un cartellino giallo e con una squalifica per la prossima trasferta a Benevento. «Mi dispiace non esserci a Benevento, ma sono convinto che Creanza o chi mi sostituirà saprà far bene: non sono certo fondamentale in questo Martina». Un Martina che diventa sempre più barese, con Cardascio che ha messo il marchio sulla rimonta assieme al brasiliano Da Silva. «E' incredibile quello che sta facendo Carlo Cardascio quest'anno: 4 gol in 5 partite non li ha mai fatti neppure tra gli Allievi e in Primavera, dove abbiamo giocato insieme, prima di esordire in A e in B. Senz'altro sono contento per lui, che come terza punta si sta rivelando un uomo decisivo per questo Martina. Si merita gli elogi e le soddisfazioni per tutto quello che ha passato. Gli auguro di poter segnare 15 gol fino alla fine, così ci salviamo pure».
ilducadellasud
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilducadellasud »

NON MI è MAI PIACIUTO PARIS... E CARDASCIO è UNA TESTA CALDA.... MA COME LAFORTEZZA NON Cè NESSUNO... LAFORTEZZA UN VERO DELINQUENTE... STENDIAMO UN VELO PIETOSO.....
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA
barinord
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barinord »

Ma Paris non si chiamava Rocco? :?
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Per Paris vale lo stesso discorso di Cardascio.Se farà bene penso che tutti saremo contenti per lui,però non penso che dobbiamo avere rimpianti per il passato.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
ilducadellasud
Fedelissimo
Fedelissimo

si kiama rocco roberto.
ha doppio nome senza virgola.
roberto76 GO ROBY GO
DUCA
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

Ma dobbiamo tenere in conto anche certi giocatori? ma dai...
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
romabiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da romabiancorossa »

Be', su Cardascio per 3 settimane sono fioriti topic a ogni gol! :D
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

Infatti, topic inutili.....
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
ilducadellasud
Fedelissimo
Fedelissimo

menomale ke lafortezza si è levato davanti ai c******i!!!
uno con la testa calda davvero..... e non aggiungiamo altro... ki capisce capisce!
roberto76 GO ROBY GO
DUCA
ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilBarbaro »

la fortezza alla fine ha avuto i suoi problemi personali...xo' il calciatore deve anche saperli superare da solo altrimenti si fa una brutta fine...penso che carboni abbia preso di polso il tutto e il trasferimento a catanzaro abbia fatto bene anche a lui , mi fa piacere x cardascio ma alla fine credo che il vero treno lo abbiano perso...poi spero x loro di sbagliarmi...paris è il francese? nn me lo ricordo proprio...
real japigia
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da real japigia »

mutu ha scritto:Infatti, topic inutili.....
questa è una tua opinione,
assolutamente criticabile.

per me c'è molto da dire,
molte cazzate da sottolineare
fatte dall' a.s.bari.
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!

il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!

DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
real japigia
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: 25/01/05 - Paris: "C'è rammarico per il Bari"

Marcomerlino ha scritto:(Gazzetta del Mezzogiorno)
Un Martina che diventa sempre più barese, con Cardascio che ha messo il marchio sulla rimonta assieme al brasiliano Da Silva. «E' incredibile quello che sta facendo Carlo Cardascio quest'anno: 4 gol in 5 partite non li ha mai fatti neppure tra gli Allievi e in Primavera, dove abbiamo giocato insieme, prima di esordire in A e in B. Senz'altro sono contento per lui, che come terza punta si sta rivelando un uomo decisivo per questo Martina. Si merita gli elogi e le soddisfazioni per tutto quello che ha passato. Gli auguro di poter segnare 15 gol fino alla fine, così ci salviamo pure».
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

100 % d'baar!!!

Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Marcomerlino »

real japigia ha scritto:
Un Martina che diventa sempre più barese, con Cardascio che ha messo il marchio sulla rimonta assieme al brasiliano Da Silva. «E' incredibile quello che sta facendo Carlo Cardascio quest'anno: 4 gol in 5 partite non li ha mai fatti neppure tra gli Allievi e in Primavera, dove abbiamo giocato insieme, prima di esordire in A e in B. Senz'altro sono contento per lui, che come terza punta si sta rivelando un uomo decisivo per questo Martina. Si merita gli elogi e le soddisfazioni per tutto quello che ha passato. Gli auguro di poter segnare 15 gol fino alla fine, così ci salviamo pure».
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo me è molto più importante questa frase: " 4 gol in 5 partite non li ha mai fatti neppure tra gli Allievi e in Primavera"

A buon intenditor... :wink:
real japigia
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Marcomerlino ha scritto:
real japigia ha scritto:
Secondo me è molto più importante questa frase: " 4 gol in 5 partite non li ha mai fatti neppure tra gli Allievi e in Primavera"

A buon intenditor... :wink:
perchè non lo sapevi?????
non è che fosse centravanti in passato,
non è che fosse far gol il suo mestiere.
io la leggo diversamente,
la leggo come una maturità tattica e tecnica finalmente raggiunta, probabilmente anche grazie ad una nuova collocazione in campo a ridosso delle punte.

la sostanza e che una città intera parla di lui, compresi i compagni di squadra!!!!!!
spero continui così, se la merita una rivincita vicino casa.

100 % d'baar!!!

soldato Jocker
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da soldato Jocker »

Squadre kome l'Atalanta si mantengono a diskreti livelli puntando su giovani della Primavera affiankai da gente di categoria esperta.......................................... a Bari, nell'era Sciannimanico, si doveva fare esattamente questo: invece, m**** fece una campagna acqusti fallimentare, tenendo BIDONI SVOGLIATI e costringendo la form Primavera Campione d'Italia in carica a smembrarsi............................................................ con una gestione diversa, forse il destino di molti ragazzi di Bari ke ora si trovano a bazzikare in c1, c2 sarebbe stato diverso..............................
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
Rispondi