Cercasi ragazzetto..(Riassunto pagina 87,polizia pagina 88)
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- banana90
- Del Bari Seguace

Re: Cercasi ragazzetto....
wagnu per favore trovate il colpevole...qui e' delirio assoluto

IGOR90 E NIKOLABARI VIVHONO...
-
Razza barese
- Galletto

Perché DELIRIO??Parlata!!solobari93 ha scritto:Torno a scrivere anche se non dovrei...![]()
DELIRIO!
![]()
-
solobari93
- Fedelissimo

IlSemeDellaFollia ha scritto:PER FAVORE,FACCIAMO LE PERSONE SERIE!
QUI IL PROBLEMA E' GRAVE!!
ESISTONO ANCHE FILMATI,GIUSTO?
Non canto per me ma per tutti noi,miei poveri amici noi,cuori feriti noi,io canto per chi non ha voce,per chi non è mai felice,fatalmente violenti noi,noi che abbiamo amato e camminato,e fortemente creduto noi,noi che sognavamo ad occhi aperti!
- italospagnolo
- Fedelissimo

THORNI...SOLOBARI SENZA TE E' COME UN BIMBOMINKIA SENZA IL POSTER DEI TOKIO HOTELsolobari93 ha scritto:Devo proprio tornare mio caro?italospagnolo ha scritto:THORNI....MI MANCHI....solobari93 ha scritto:Torno a scrivere anche se non dovrei...![]()
DELIRIO!
![]()
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
-
Razza barese
- Galletto

IlSemeDellaFollia ha scritto:PER FAVORE,FACCIAMO LE PERSONE SERIE!
ESISTONO ANCHE FILMATI,GIUSTO?
- italospagnolo
- Fedelissimo

Sei palesemente un doppio nick!Razza barese ha scritto:Altrimenti cosa succede?italospagnolo ha scritto:Il "ragazzetto" è il mio pupillo!Quindi nessuno lo tocchi!
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
- banana90
- Del Bari Seguace

VOI SIETE PAZZI SIETE PAZZIsolobari93 ha scritto:IlSemeDellaFollia ha scritto:PER FAVORE,FACCIAMO LE PERSONE SERIE!
ESISTONO ANCHE FILMATI,GIUSTO?![]()
![]()
IGOR90 E NIKOLABARI VIVHONO...
-
solobari93
- Fedelissimo

E chi sono??Il re dei bimbiminkia?italospagnolo ha scritto:THORNI...SOLOBARI SENZA TE E' COME UN BIMBOMINKIA SENZA IL POSTER DEI TOKIO HOTELsolobari93 ha scritto:Devo proprio tornare mio caro?italospagnolo ha scritto:THORNI....MI MANCHI....solobari93 ha scritto:Torno a scrivere anche se non dovrei...![]()
DELIRIO!
![]()
![]()
![]()
Non canto per me ma per tutti noi,miei poveri amici noi,cuori feriti noi,io canto per chi non ha voce,per chi non è mai felice,fatalmente violenti noi,noi che abbiamo amato e camminato,e fortemente creduto noi,noi che sognavamo ad occhi aperti!
-
Razza barese
- Galletto

Tu dove esci??italospagnolo ha scritto:Sei palesemente un doppio nick!Razza barese ha scritto:Altrimenti cosa succede?italospagnolo ha scritto:Il "ragazzetto" è il mio pupillo!Quindi nessuno lo tocchi!
- italospagnolo
- Fedelissimo

l'erede al tronosolobari93 ha scritto:E chi sono??Il re dei bimbiminkia?italospagnolo ha scritto:THORNI...SOLOBARI SENZA TE E' COME UN BIMBOMINKIA SENZA IL POSTER DEI TOKIO HOTELsolobari93 ha scritto:Devo proprio tornare mio caro?italospagnolo ha scritto:THORNI....MI MANCHI....solobari93 ha scritto:Torno a scrivere anche se non dovrei...![]()
DELIRIO!
![]()
![]()
![]()
Fonti cierte mi dicono che il ragazzetto è andato a rifugiarsi in Honduras, così con la scusa del colpo di stato non torna in Italia per un bel pò.
Ultima modifica di Alecuc il dom lug 12, 2009 18:25, modificato 1 volta in totale.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
- IlSemeDellaFollia
- Galletto

su youtube ci sono filmati in meritoRazza barese ha scritto:IlSemeDellaFollia ha scritto:PER FAVORE,FACCIAMO LE PERSONE SERIE!
ESISTONO ANCHE FILMATI,GIUSTO?![]()
![]()
![]()
COSA?????????????
Internet porta alla follia
- U MALAT
- Fedelissimo

ho visto nascere questa storia..ho aiutato a farla nascere e ora vedo il suo sviluppo
mi fanno male gli addominali

L'uomo che ha cambiato la musica,il ballo,tante genti...
1 dei miei primi idoli da quando vivo...
MICHAEL JACKSON...NN TI DIMENTICHERO MAI
itsb kdm acuc slsc slst vflb sflb mlfm
U BAR è FORT E KIAKKR NON GE N VOLN
1 dei miei primi idoli da quando vivo...
MICHAEL JACKSON...NN TI DIMENTICHERO MAI
itsb kdm acuc slsc slst vflb sflb mlfm
U BAR è FORT E KIAKKR NON GE N VOLN
- italospagnolo
- Fedelissimo

RISPETTO PLEASERazza barese ha scritto:Tu dove esci??italospagnolo ha scritto:Sei palesemente un doppio nick!Razza barese ha scritto:Altrimenti cosa succede?italospagnolo ha scritto:Il "ragazzetto" è il mio pupillo!Quindi nessuno lo tocchi!![]()
Cavolo vuoi?Sono solo il fratello di una maledetta ragazzetta!
-
solobari93
- Fedelissimo

italospagnolo ha scritto:l'erede al tronosolobari93 ha scritto:E chi sono??Il re dei bimbiminkia?italospagnolo ha scritto:THORNI...SOLOBARI SENZA TE E' COME UN BIMBOMINKIA SENZA IL POSTER DEI TOKIO HOTELsolobari93 ha scritto:Devo proprio tornare mio caro?italospagnolo ha scritto:THORNI....MI MANCHI....solobari93 ha scritto:Torno a scrivere anche se non dovrei...![]()
DELIRIO!
![]()
![]()
![]()