28/01/05 - Carrus ancora in dubbio

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

28/01/05 - Carrus ancora in dubbio

Messaggio da Marcomerlino »

(Gazzetta del Mezzogiorno)

Notiziario Allenamento differenziato per Carrus, indisponibile nella partita contro il Catanzaro per un problema al piede destro (borsite). Ieri il centrocampista di origini sarde ha provato a forzare con buoni risultati, ma il contatto con il pallone è stato opportunamente rinviato ad oggi. Solo il test nelle partitelle in famiglie potrà certificare in maniera definitiva il suo recupero. «Spero proprio di esserci, mi piacerebbe tornare in squadra nella difficile trasferta di Pescara - dice Carrus uscendo dal campo dell'antistadio - ma al momento non posso avere certezze in merito. Un conto è correre, cosa ben diversa è la sollecitazione di una partita. Vedremo nelle prossime ore». Antonello Raimondo
joao79
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao79 »

speriamo bene,il piccolo Davide è il nostro Pirlo in mezzo al campo
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Porca miseria,questo problema a Carrus non ci voleva proprio in questo momento.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
bio^
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 28/01/05 - Carrus ancora in dubbio

Messaggio da bio^ »

Marcomerlino ha scritto:«Spero proprio di esserci, mi piacerebbe tornare in squadra nella difficile trasferta di Pescara - dice Carrus uscendo dal campo dell'antistadio
pescara???? se ne parla l'anno prossimo quindi?
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine
Bianconi5
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Bianconi5 »

Penso che Carrus sia fondamentale!!Sabato ne abbiamo avuto la prova
!!
ALFREDO PEDULLA:
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.
romabiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 28/01/05 - Carrus ancora in dubbio

Messaggio da romabiancorossa »

bio^ ha scritto:
Marcomerlino ha scritto:«Spero proprio di esserci, mi piacerebbe tornare in squadra nella difficile trasferta di Pescara - dice Carrus uscendo dal campo dell'antistadio
pescara???? se ne parla l'anno prossimo quindi?

eheheheh... infatti, sto ancora ridendo! E poi se pescara è difficile, perugia che è? :D
Rispondi