28/01/05 - Carrus dovrebbe esserci

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo

28/01/05 - Carrus dovrebbe esserci

Messaggio da Dodoxxx »

Goretti e Carrus stanno tornando al top della forma. Oggi, hanno sostenuto un doppio allenamento. Nel pomeriggio, dopo la palestra sono scesi tutto il resto del gruppo. Buona la condizione generale. A preoccupare sono, invece, le condizioni del tempo in Umbria, dove il BAri affronterà domenica il Perugia. Neve e freddo, infatti, potrebbero creare non pochi problemi alla trasferta.

Fonte: asbari.com

IX-VIII-MMIII

Io ce l'ho fatta!
Bianconi5
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Bianconi5 »

SPERIAMO KE CI SIA!!!!!
ALFREDO PEDULLA:
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.
Federico
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Federico »

questa è una bella notizia!
Soamar85
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Soamar85 »

sulla Repubblica di oggi c'era scritto che sarebbe sceso in campo solo uno tra goretti e carrus.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Se giocherà Carrus non sarà sicuramente al 100%.
Mi sembra chiaro che questi piccoli infortuni ai nostri centrali abbiano dimostrato che la rosa va integrata anche a centrocampo.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Dodoxxx »

Come non detto.... Non è stato convocato...

IX-VIII-MMIII

Io ce l'ho fatta!
Rispondi