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Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Baresian ha scritto:cambia elettrauto....
savyultras90 ha scritto:cambia il sensore dei giri del motore, costa sulle 40euro.
operaio biancorosso ha scritto:savyultras90 ha scritto:cambia il sensore dei giri del motore, costa sulle 40euro.
Grazie dell'info...
Anche se a me hanno detto che potrebbe essere il sensore del freno a dare problemi,o addirrittura dovrei cambiare proprio la centralina...
savyultras90 ha scritto:cambia il sensore dei giri del motore, costa sulle 40euro.
savyultras90 ha scritto:operaio biancorosso ha scritto:savyultras90 ha scritto:cambia il sensore dei giri del motore, costa sulle 40euro.
Grazie dell'info...
Anche se a me hanno detto che potrebbe essere il sensore del freno a dare problemi,o addirrittura dovrei cambiare proprio la centralina...
potrebbe essere anche la batteria, che ne pensi?
operaio biancorosso ha scritto:@mutu,quel che dici mi conforta.speriamo proprio che sia quello.
operaio biancorosso ha scritto:savyultras90 ha scritto:operaio biancorosso ha scritto:savyultras90 ha scritto:cambia il sensore dei giri del motore, costa sulle 40euro.
Grazie dell'info...
Anche se a me hanno detto che potrebbe essere il sensore del freno a dare problemi,o addirrittura dovrei cambiare proprio la centralina...
potrebbe essere anche la batteria, che ne pensi?
Non credo,l'ho cambiata l'anno scorso,non penso che dopo un anno sia di nuovo da cambiare...Anche se so che basta qualche calo di tensione della batteria per dare noie alla centralina....comunque seguirò il tuo consiglio sul sensore giri motore...se è cosi,ti devo offrire una birra||
@mutu,quel che dici mi conforta.speriamo proprio che sia quello.
mutu ha scritto:operaio biancorosso ha scritto:@mutu,quel che dici mi conforta.speriamo proprio che sia quello.
Ti auguro che sia lo stesso problema della tua Stilo, ma già il fatto che a me era su un'alfsa e a te su una stilo fa ben sperare.
La mia macchina aveva questo sintomo: mentre andavo (la maggior parte delle volte lo faceva in movimento) sentivo perdere accellerazione e come se il pedale dell'accelleratore non rispondesse ai comandi, quindi la macchina si fermava e non si riaccendeva anche per lungo tempo (intendo dire 30-40 minuti!).
Nel mio caso era la fantomatica valvola dei giri del motore che a causa di un surriscaldamento perdeva i sensi... poverina...
ora riposa in pace
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