ok diciamo che x te nn è un problemadareios ha scritto:Diavoletto, ti assicuro che avere un figlio interista non è un problema, anche mio padre era interista, o meglio doppiofedista, come dicono qui dentro i talebani, e nonostante questo devo a lui se io, che ho vissuto a roma da quando avevo 5 anni, ho "la sciagura" di essere tifoso del Bari, pensa com'è strana la vita.... l'importante è che non ci siano romanisti o laziali in famiglia e che mio figlio non mi diventi un teppista da stadio.
Franchino, se io insegno a mio figlio l'orgoglio di appartenenza mi diventa di sicuro giallosozzo romanista, visto che di baresi in famiglia ci sono solo i miei ricordi un po' sfocati di ragazzino e tutto il resto è romano.
Penso invece che se il Bari giocasse bene, diventando la squadra rivelazione, forse forse qualche ragazzino comincerebbe ad avvicinarsi... certo che se il Bari anche quest'anno farà le solite figure ridicole con una squadra ridicola... alla fine a tifarlo resteranno solo i talebani, così finalmente potranno cantare senza timore di essere smentiti "La Bari siamo noi".
sinceramente x me lo sarebbe
meglio interista che leccese , ma ancora meglio barese he di qualsiasi altra squadra
ma x te è differene visto che i tuoi figli sono nati a Roma.
il mio è nato a bari ma ormai è un anno che stiamo qui e avendo quasi 3 anni nn è tantssimo per indirizzarlo verso il bari.
Ma x fortuna scendiamo spesso e avendo i genitori e gli amici dei genitori ultras del bari
è più facile indirizzarlo verso la sua città natale.
cmq
personalmente nn sono felicissima del tuo ultimo scritto
sono convinta che se la squadra continuerà ad essere quello che è stata fin'ora nn saranno solo i talebani a tifarla, ti assicuro che io sarò tra quelli a gridare la Bari siamo noi.
Purtroppo dentro ogni barese c'è un po di talebano".
anche solo una puntina, ma c'è.
e nn mi dire che tu rispetti tutte le file, nn sgarri mai, che nn ci credo, nn saresti barese,
ed essere talebano è anche quello...