Un solo grido!

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: Pino, divin gallo, sirius

s.girolamo85
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: DALLA VILLA CON IL PORTATILE A CONNESSIONE GPRS AD INFRAROSSO...vi voglio bene
Contatta:

Messaggio da s.girolamo85 »

LINUCCIO ha scritto:BARESE LIBERTA'...TRULLALERO TRULLALLA'.....LA CIOOL DA GIROLAMO A DA PIGGHIA'? DOVE C'E' GUSTO NON C'E' PERDENZA...A GIROLAMO DI COLAMESTA PIACE LA LENZA....TRENINO GAY POI SI FARA'...SE ARRIVA DAI DIETRO BARESE LIBERTA'.

UN SOLO GRIDO:.......BARESE LIBERTA'....I'SO CACAAT U'CAZZ QUAA.....TU SI RUTT TRE QUART D'CHIGGHIUUUN LA........TRALLALLERO TRALLALLA'
BELLISSIMO SIMPATICISSIMO...
u cheyenne
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u cheyenne »

geronimo falso moralista e anche ricchione a prima vista
stai attento ai gorilla ancora la c***a in culo ti si impiglia
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
Linuccio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Linuccio »

SIMPATICISSIMO?...allora un solo grido: riid n'mbacce o'cazz!
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )
s.girolamo85
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: DALLA VILLA CON IL PORTATILE A CONNESSIONE GPRS AD INFRAROSSO...vi voglio bene
Contatta:

LINUCCIO ha scritto:SIMPATICISSIMO?...allora un solo grido: riid n'mbacce o'cazz!
ANCORA + SIMPATICO...
u cheyenne
Fedelissimo
Fedelissimo

un solo grido: uazz
ALBO D'ORO 2004-2018:
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

COMUNITAGIONE: Arrieccoce cari utenti facoceri trichecodonti... Mi complimento per l'attività intensa del topic . Molti post , molti "botta e risposta". I trogloditi rimangono sempre gli stessi i sodomiti pure.... ma il livello dialettico degli scambi rimane basso! Scarsa fantasia , poche giocate imprevedibili. Poca costruzione a centrocampo , e poco estro delle punte , che a ben vedere si ritroveranno nel culo di qualche utente amante dei felini... Gli utenti si stancano presto di leggerci e la qual cosa non é cosa gradita. Quindi sveglia ! UN SOLO GRIDO : PASSA L'INVERNO, A VOI UN c***o NEL CULO SEMPITERNO!!!!
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

Bene , Colamesta é rientrato, nel culo di Linuccio gattone invertebrato.... Cosa fai ti sorprendi, hai dimenticato che alla mia mazza da sempre ti arrendi? Ti rinfresco la memoria, facciamo un salto nella passata storia: Linuccio deficiente, chi provoca muore, e tu che sei demente, mi stai proprio a cuore. Ragazzino prepotente, la cerchi in ogni istante, tu sei nullafacente, e son parole sante! Problema delicato, é quello del tuo culo, ho un missile puntato, sul nido del cuculo! Gattone buontempone, ti scambio per uccello, ma vista la stagione, nel tuo culo migra il randello!! Adesso é tempo a ben vedere, di aprire le natiche del tuo sedere. Perché tanto non c'é storia, ti faccio un culo come il bastione di Oria. E dimentico i miei amici sodomiti(Vastaso e Sciacallo), da sempre veri miti.. Per voi solita vita, nel vostro culo il mio c***o avvolto in una pita.. Amerete la cucina greca, Colamesta in faccia vostra defeca! UN SOLO GRIDO: QUANTA VIOLENZA!
vastaso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da vastaso »

colamesta dal cuore ingrato, che devo picchiarti non l'ho dimenticato... solo una volta fammi sapere, se le mazzate le vuoi nel sedere, così mi organizzo, invito persone, che d'incularti avranno occasione. spesso ti lamenti di noi poveri utenti, ma ti ritrovi un c***o tra i denti, che ti si insinua fin sotto la gola sicchè sembra un palo, mica na c***a...
di fantasia tu sei molto dotato, far sesso passivo è il tuo vizio acclarato, rispondere male ti fa stare bene, ma da sempre tu il c***o preferisci all'imene...orsù dunque, non attaccarci, come se lanciassi perle a noi p***i, che se p***i siamo e ce ne vantiamo (grunf), tu sei il pastone e noi ti sbraniamo
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato

PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
Linuccio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Linuccio »

Com'è bello far l'amore da Trisete in giù...ma i cazzi, Colamesta, li prendi sempre tu. In Francia hai assaggiato un c***o "cioccolato", dolce un po salato, per te prelibato. Per quest'anno non cambiare, prendi cazzi al Lungomare...dei ricchioni, sei il sovrano, una volta lecca il c***o pure a me! E' come l'anno scorso, e pure l'anno prima...sei bravo con la rima, ma gusti anche bei peni...dei froci tu sei il re!
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

La questione é sempre la stessa, la mia azione é determinata e indefessa. A parlar male non sono il solo, a provocar tenzone non vedo il dolo.. Qui mi si accusa di indegne volontà? Ma in verità siete voi che vi accanite senza pietà! Non passa un momento, senza che lo voglia, mi si colpisce sotto il mento, con violenza qualsivoglia! Allora se permettete, con le rime vi ingabbio nella rete. A Linuccio che é cretino, del Box lo stupido rivettino, lo inculo finché posso, tanto nel culo c'ha un enorme fosso.. Il Vastaso + sagace, dal portamento falso e mendace, lo impalo a capasotto, lui sa che é un pollo culorotto! E da voi traggo il mio diletto, il mio piacere solitario per distrarmi perfetto! E per voi é la stessa cosa...... vediamo chi contraddirmi osa....
s.girolamo85
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

c***o e fica fanno a botte vince il c***o ke e piu forte ma la fica ke ha ragione mette il c***o in prigione
VI SCRIVO DALLA VILLA...ALLA FINE HO DECISO DI METTERE LA GPRS AD INFRAROSSI...VI VOGLIO TROPPO BENE..

Immagine
u cheyenne
Fedelissimo
Fedelissimo

l'amatissimo geronimo è divenuto biricchino...vedi che fra un po è s.valentino

regala una mimosa alla tua sposa...

...geronimo materialista la tua sposa è interista
ALBO D'ORO 2004-2018:
s.girolamo85
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

risorgeremo ha scritto:l'amatissimo geronimo è divenuto biricchino...vedi che fra un po è s.valentino

regala una mimosa alla tua sposa...

...geronimo materialista la tua sposa è interista
la mia sposa interista, la tua sposa PERONISTA...
Risorgeremo ragazzo fikketto, più ke la girl troverai un amiketto...
In ogni argomento, fai il prezzemolo, sei + t*****e di MONTEZEMOLO...
u cheyenne
Fedelissimo
Fedelissimo

l'ultima strofa non fa rima se prima ti consideravo ora hai perso la mia stima
meglio una sposa zampa e peronista che non una bizzoca ed interista
interista non ti pavoneggiare, voi la champions ve la potete sognare
bidibi bodibi bu l'interista che sei tu!
ALBO D'ORO 2004-2018:
s.girolamo85
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

risorgeremo ha scritto:l'ultima strofa non fa rima se prima ti consideravo ora hai perso la mia stima
meglio una sposa zampa e peronista che non una bizzoca ed interista
interista non ti pavoneggiare, voi la champions ve la potete sognare
bidibi bodibi bu l'interista che sei tu!

caro mario non fare l'oca che c***o centra una ragazza bizzoca?
se per la rima sei inesperta, devi andare da colamesta...
Cara ragazza, non vorrei mai avere una tipa come te; ZAMPA UBRIACA e "fikketta"...Ma i gusti son soggettivi, mario la peronista ama i ragazzi skivi...
UN SOLO GRIDO SI ESPANDE, QST TOPIC LO AMEREMO, OGGI SI E AGGIUNTO PERSINO RISORGEREMO..

QST TOPIC PASSERA ALLA STORIA, CANCELLERA "BUONGIORNO" CHE ANDRA IN GLORIA...
Rispondi