Biglietto settore ospiti Milano
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- CURVANORD1976
Re: Biglietto settore ospiti Milano
PER LAVORO VIVO A CREMONA, MA QUI NN SONO RIUSCITO A FARE IL BIGLIETTO...SE QUALCUNO MI SA DIRE DOVE LI POSSO FARE A MILANO MI EVITA DI GIRARLE TUTTE....
COMUNQUE E' UNO SKYFO..GLI STESSI PROBLEMI DELL'ANNO SCORSO PER FARE I BIGLIETTI, SOLO KE QUEST'ANNO NN SI TRATTA DI SASSUOLO,ALBINOLEFFE O FROSINONE...
COMUNQUE E' UNO SKYFO..GLI STESSI PROBLEMI DELL'ANNO SCORSO PER FARE I BIGLIETTI, SOLO KE QUEST'ANNO NN SI TRATTA DI SASSUOLO,ALBINOLEFFE O FROSINONE...
Grazie Barium, io sono ad ancona in vacanza e anche da queste parti non c'e' al momento possibilita' di fare i biglietti. Son dovuto ricorrere ad un amico di roma che pare sia riuscito a trovarli. Arriveremo in quindici!!!!!!!!!!!
FORZA RAGAZZI saliamo tutti insieme i gradini della SCALA del calcio
FORZA RAGAZZI saliamo tutti insieme i gradini della SCALA del calcio
- bari tribe
- Fedelissimo

A Gioia del Colle, ad un amico andato verso le 09:00 gli hanno detto che la vendita dei biglietti risultava bloccata sul terminale e di ripassare verso le 12!! Per quanto ne sapeva lui diceva che ieri erano stati venduti in tutto 100 biglietti sui 5.000 in vendita..............ma tutti si era fermato già da ieri sera.
E' UNA BARZELLETTA..........................TUTTO IL SISTEMA E' RIDICOLO!!
E' UNA BARZELLETTA..........................TUTTO IL SISTEMA E' RIDICOLO!!
- CURVANORD1976
HANNO RIAPERTO...SI POSSONO FARE...PEZZI DI M.ERDA...C'CASIN
- cegliebiancorossa
- Fedelissimo

HO APPENA SENTITO U'BARES86...
E MI HA DETTO TESTUALI PAROLE
I BIGLIETTI NON SI RIESCONO A FARE...STANNO BLOCCATI DA PIU DI UN ORA...COME IERI...
IN ATTESA DI ULTERIORI AGGIORNAMENTI...
E MI HA DETTO TESTUALI PAROLE
I BIGLIETTI NON SI RIESCONO A FARE...STANNO BLOCCATI DA PIU DI UN ORA...COME IERI...
IN ATTESA DI ULTERIORI AGGIORNAMENTI...