x i baresi in piemonte

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

Rispondi
Ba' Vnginz
Fedelissimo
Fedelissimo

x i baresi in piemonte

Messaggio da Ba' Vnginz »

è possibile sapere se c'è qualce ricevitoria per fare i biglietti per il settore ospiti nelle vicinanze di borgomanero-vercelli x domenica? grazie. non ho visto altri topic riguardanti questa zona, se ce e sono potete chiuderlo e postare il link di quello gia esistente grazie ciao
semprenelcuore

Re: x i baresi in piemonte

Messaggio da semprenelcuore »

se vai a milano o a torino stanno
Franchino
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: x i baresi in piemonte

Messaggio da Franchino »

Ba' Vnginz ha scritto:è possibile sapere se c'è qualce ricevitoria per fare i biglietti per il settore ospiti nelle vicinanze di borgomanero-vercelli x domenica? grazie. non ho visto altri topic riguardanti questa zona, se ce e sono potete chiuderlo e postare il link di quello gia esistente grazie ciao
Lo vedo solo ora il topic, scusami.
Non sò se hai già risolto, ma ti consiglio di andare sul sito di listicket e vedere una rivendita nella tua zona.
Sicuramente se l'avessi visto nei giorni scorsi ti avrei consigliato di andare alla banca popolare di milano che, sicuramente, a borgomanero ce ne sono.
Rispondi