MA SECONDO VOI QUANTI SAREMO A MILANO????
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
MA SECONDO VOI QUANTI SAREMO A MILANO????
credo 5000...milano biancorossa
- Nuovo Colins
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: MA SECONDO VOI QUANTI SAREMO A MILANO????
Sky ha detto circa 10.000

- libera&gaudino
- Fedelissimo

ma nn si può sapere quanti biglietti sono stati venduti???...ma il settore ospiti è il terzo anello blu??...
- odio_lecce_e_napoli
- Del Bari Seguace

se fosse veramente cosi', x come siamo noi baresi QUEL GIORNO SARA' UN'AUTENTICA BOLGIAAA!!!!maxcicco ha scritto:Sky ha detto circa 10.000![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
KevinMilano
7500 piu o meno.... si comunque e al 3 blu io ho preso il biglietto al secondo blu....sentivo oggi un amico che va sempre in curva nord dell inter ha detto che la storia dello striscione dei boys non l hanno mandata giu e mi diceva che essendo in troppi noi baresi la digos si sta operando per spostarci anke al 2 blu mentre gli ultras dell inter sempre nel 2 ma in quello verde e come e successo contro il napoli probabilmente i tifosi dell inter aggireranno lo stadio per avere uno scontro....SPERIAMO AVANTI BARI AVANTI BARESI
- Nandro
- Fedelissimo

- Località: Non è stata specificata la modalità di inserimento.
5000 secondo me
-
umilanes
- Biancorosso

i boys non aggireranno mai lo stadio anche perchè se davvero saremo 7500 non li conviene proprio.KevinMilano ha scritto:7500 piu o meno.... si comunque e al 3 blu io ho preso il biglietto al secondo blu....sentivo oggi un amico che va sempre in curva nord dell inter ha detto che la storia dello striscione dei boys non l hanno mandata giu e mi diceva che essendo in troppi noi baresi la digos si sta operando per spostarci anke al 2 blu mentre gli ultras dell inter sempre nel 2 ma in quello verde e come e successo contro il napoli probabilmente i tifosi dell inter aggireranno lo stadio per avere uno scontro....SPERIAMO AVANTI BARI AVANTI BARESI
contro il napoli è successo che la trasferta era vietata per i partenopei ma si sa che siamo in italia e quindi solo parole.si erano formati piccoli gruppi in vari settori dello stadio quindi abbordabili per gli intertristi.
anch'io ho il 2°blu . dobbiamo cercare di rimanere tutti in gruppo così da poter confrontarsi in caso di attacco..
- risopatateecozze1
- Fedelissimo

Interista sei uno zingaro!!
-
KevinMilano
in che fila sei ??umilanes ha scritto:i boys non aggireranno mai lo stadio anche perchè se davvero saremo 7500 non li conviene proprio.KevinMilano ha scritto:7500 piu o meno.... si comunque e al 3 blu io ho preso il biglietto al secondo blu....sentivo oggi un amico che va sempre in curva nord dell inter ha detto che la storia dello striscione dei boys non l hanno mandata giu e mi diceva che essendo in troppi noi baresi la digos si sta operando per spostarci anke al 2 blu mentre gli ultras dell inter sempre nel 2 ma in quello verde e come e successo contro il napoli probabilmente i tifosi dell inter aggireranno lo stadio per avere uno scontro....SPERIAMO AVANTI BARI AVANTI BARESI
contro il napoli è successo che la trasferta era vietata per i partenopei ma si sa che siamo in italia e quindi solo parole.si erano formati piccoli gruppi in vari settori dello stadio quindi abbordabili per gli intertristi.
anch'io ho il 2°blu . dobbiamo cercare di rimanere tutti in gruppo così da poter confrontarsi in caso di attacco..
Scontri? Affrontarli??? Ma voi non state proprio bene...è per gente che ragiona come voi che le famiglie ed i bambini si allontanano dallo stadio!!!!
Ma gli episodi degli ultimi anni non vi hanno insegnato nulla????
Crescete x favore....
Ma gli episodi degli ultimi anni non vi hanno insegnato nulla????
Crescete x favore....
ragazzi ho appena comprato 2 biglietti da una tabaccheria di gioia, che dovrebbe rifornire paesi come acquaviva,santeramo,cassano...mi ha detto il titolare che solo da lì sono stati venduti circa 1000 biglietti
io sto godendo!!
-
leo83
- Biancorosso

Non vedo dove sia lo shock!!!!maxcicco ha scritto:Sky ha detto circa 10.000![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SOno 8 anni di purgatorio!!!!
Forza Bari forza Baresi, basta polemiche!!!!
Da domani tutti in viaggio x Milano!!!!
E chiacchiere non ce ne vogliono....
- pupetto72
- Del Bari Seguace

VINCERE..........................E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!