Scusate ma per la consegna delle formazioni?
Scusate ma per la consegna delle formazioni?
come daregolamento le formazioni si consegnano il giorno prima la partita alle ore 19.00
adesso, dato ke io stas lavoro, è possibile capire quando aprirete il topic per consegnare le formazioni?
è il primo anno ke partecipo quindi nn vi arrabbiate se faccio questa domanda...
aspetto risp in merito!
adesso, dato ke io stas lavoro, è possibile capire quando aprirete il topic per consegnare le formazioni?
è il primo anno ke partecipo quindi nn vi arrabbiate se faccio questa domanda...
aspetto risp in merito!
- littlemesa
- Fedelissimo

Re: Scusate ma per la consegna delle formazioni?
Tranquillo Phil, non si arrabbia nessuno
Innanzitutto le formazioni si consegnano entro 30 minuti prima dell'inizio della partita, vale a dire alle 17.30 del sabato in questo caso.
Generalmente, nel corso del campionato, il topic dove inserire le formazioni viene aperto verso giovedì sera - venerdì mattina. Solo x questa giornata, a causa dei tempi molto ristretti x la consegna delle rose e x il controllo da parte di noi gestori, verrà aperto domani mattina o nella tarda serata di oggi.
Se tu dovessi avere problemi di connessione tra stasera e domani, eccezionalmente, puoi mandare un mp al gestore del tuo girone con la tua formazione x sabato, che verrà poi da lui inserita nell'apposito topic.
Innanzitutto le formazioni si consegnano entro 30 minuti prima dell'inizio della partita, vale a dire alle 17.30 del sabato in questo caso.
Generalmente, nel corso del campionato, il topic dove inserire le formazioni viene aperto verso giovedì sera - venerdì mattina. Solo x questa giornata, a causa dei tempi molto ristretti x la consegna delle rose e x il controllo da parte di noi gestori, verrà aperto domani mattina o nella tarda serata di oggi.
Se tu dovessi avere problemi di connessione tra stasera e domani, eccezionalmente, puoi mandare un mp al gestore del tuo girone con la tua formazione x sabato, che verrà poi da lui inserita nell'apposito topic.
- cicciogrande
- Fedelissimo

ha segnato cassano
avevo lo stesso problema! intanto ho mandato la formazione a joao,
che bravi gestori che abbiamo!
quasi quasi è più l'ansia per l'inizio di sto fantacalcio che quella per il bari che scenderà in campo domani!
e molto probabilmente non mi riuscirò a godere nemmeno la partita, che per me che sto a bologna ha un sapore particolare..
ì cornàcc d' l'andìc'p
che bravi gestori che abbiamo!
quasi quasi è più l'ansia per l'inizio di sto fantacalcio che quella per il bari che scenderà in campo domani!
e molto probabilmente non mi riuscirò a godere nemmeno la partita, che per me che sto a bologna ha un sapore particolare..
ì cornàcc d' l'andìc'p
nn so perke ricordavo alle 19 del giorno prima!
- littlemesa
- Fedelissimo

Nikotinho, con quelle 2 parole in evidenza hai creato chiaramente un ossimoro...nikotinho ha scritto:avevo lo stesso problema! intanto ho mandato la formazione a joao,
che bravi gestori che abbiamo!![]()
ok allora correggo

meglio o peggio?nikotinho ha scritto:avevo lo stesso problema! intanto ho mandato la formazione a joao,
che gestori che abbiamo!![]()
- littlemesa
- Fedelissimo

Non cadere nel tranello.
Inimicarsi Joaopaulo! vuol dire vedersi preclusa ogni possibilità di passaggio del turno.
Ed in tema di eliminazione al 1'turno lui è un maestro...
Inimicarsi Joaopaulo! vuol dire vedersi preclusa ogni possibilità di passaggio del turno.
no dai.. col bresidende ricco ora siamo tutti combagni!littlemesa ha scritto:Non cadere nel tranello.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Credo sia doveroso chiarire che di ossimoro e altre eleganti figure retoriche si parla esclusivamente nel girone gestito da littlemesa.littlemesa ha scritto:Nikotinho, con quelle 2 parole in evidenza hai creato chiaramente un ossimoro...nikotinho ha scritto:avevo lo stesso problema! intanto ho mandato la formazione a joao,
che bravi gestori che abbiamo!![]()
Intendo rassicurare i 12 iscritti inseriti nel girone D che in esso si discuterà unicamente di rutti,pepiti e chitemmorti.E'una linea che cercherò di portare avanti anche nel girone C,al quale partecipo,sicuro della piena collaborazione di joaopaulo!!!
- littlemesa
- Fedelissimo

Non fare finta di essere quello che non sei.
Non dimentico le nostre conversazioni sul potus
Non dimentico le nostre conversazioni sul potus