Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.
Il Milan non utilizza TicketOne, quello citato è un pacchetto hi-cost per i milanisti danarosi sparsi in giro per l'Italia.
Purtroppo non è nemmeno LisTicket, che in effetti la fa da padrona in serie A tra le società di ticketing.
La società rossonera prevende attraverso il canale bancario, segnatamente con le seguenti banche:
• Banca Intesa Sanpaolo
• Cassa di Risparmio del Veneto
• Banco di Napoli
• Banca di Credito Sardo
• Cassa di Risparmio in Bologna (CARISBO)
• Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna
Immagino che sia abilitata anche la vendita del settore ospiti ovviamente senza la TdT; è cominciata venerdì scorso la prevendita di Milan-Bologna, se avete voglia di perdere qualche minuto e siete clienti di una di quelle banche o avete amici/parenti che ci lavorano provate ad informarvi... chi ha tempo non aspetti tempo!
cicciodaprato ha scritto:Il Milan non utilizza TicketOne, quello citato è un pacchetto hi-cost per i milanisti danarosi sparsi in giro per l'Italia.
Purtroppo non è nemmeno LisTicket, che in effetti la fa da padrona in serie A tra le società di ticketing.
La società rossonera prevende attraverso il canale bancario, segnatamente con le seguenti banche:
• Banca Intesa Sanpaolo
• Cassa di Risparmio del Veneto
• Banco di Napoli
• Banca di Credito Sardo
• Cassa di Risparmio in Bologna (CARISBO)
• Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna
Immagino che sia abilitata anche la vendita del settore ospiti ovviamente senza la TdT; è cominciata venerdì scorso la prevendita di Milan-Bologna, se avete voglia di perdere qualche minuto e siete clienti di una di quelle banche o avete amici/parenti che ci lavorano provate ad informarvi... chi ha tempo non aspetti tempo!
In aggiunta a questo riporto il testo apparso sul sito ufficiale del bologna con le indicazioni per l'acquisto dei biglietti..................ovviamente lo stesso sarà per chi come me e tanti di voi andranno a milano la sera del 27 settembre.
Milan-Bologna: info per la trasferta
15/9/2009 17:15
Il Milan calcio comunica che la vendita dei biglietti del settore ospiti (terzo anello verde) per la partita Milan-Bologna di domenica 20 settembre (ore 15.00) è attiva in tutte le filiali nazionali del Gruppo Intesa San Paolo (Banca Intesa San Paolo, Cassa di Risparmio del Veneto, Banco di Napoli, Banca di Credito Sardo, Carisbo, Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, Banca dell'Adriatico, Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia). Il costo dei tagliandi è di 14 euro.
io sabato sto giù e vorrei comprarli. Bisogna attendere che ci sia la comunicazione ufficiale di vendita dei biglietti? Se vado sabato in banca, saranno già disponibili i biglietti?
@4maggio: non credo tu riesca a trovare già da sabato i biglietti del settore ospiti. Il giorno dopo c'è Milan-Bologna. Credo quindi che dalla settimana prossima saranno disponibili (anche perchè il Milan il turno infrasettimanale lo gioca fuori casa)
io sabato sto giù e vorrei comprarli. Bisogna attendere che ci sia la comunicazione ufficiale di vendita dei biglietti? Se vado sabato in banca, saranno già disponibili i biglietti?