Biglietti Milan BARI. Filiali banca intesa topic unico
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- capitanIngesson
- Del Bari Seguace

Biglietti Milan BARI. Filiali banca intesa topic unico
sono tutte al link sottostante e tutte fanno i ticket, basta digitare la citta e il cap. cerchiamo di tenere pulito il forum e non aprire 500.000 topic con ogni filiale italiana perche sono diverse migliaia.
http://www.intesasanpaolo.com/scriptIbv ... grafia.jsp
- bareseAtreviso
- Biancorosso

Re: Biglietti Milan BARI. Filiali banca intesa topic unico
scusate io solo sabato saprò se domenica sarò libero dal lavoro, per uno come me che solo sabato potrà fare eventualmente il biglietto come fa che le banche sono chiuse??
- capitanIngesson
- Del Bari Seguace

mi sa che non ci sono alternative. ti conviene comprarlo prima e poi nel peggiore dei casi vendertelo facendo il cambio nominativo (si fa su internet mi sembra).bareseAtreviso ha scritto:scusate io solo sabato saprò se domenica sarò libero dal lavoro, per uno come me che solo sabato potrà fare eventualmente il biglietto come fa che le banche sono chiuse??
- ubarès1977
- Fedelissimo

[quote="bareseAtreviso"]scusate io solo sabato saprò se domenica sarò libero dal lavoro, per uno come me che solo sabato potrà fare eventualmente il biglietto come fa che le banche sono chiuse??
A parte che entro le 12.00 di sabato si possono fare i biglietti
A parte che entro le 12.00 di sabato si possono fare i biglietti
- bareseAtreviso
- Biancorosso

sapete che vi dico..io lo compro lo stesso, eventualmente non ci dovessi andare me lo conservo x ricordo e forza bari
- capitanIngesson
- Del Bari Seguace

vaisk questo è lo spirito. e ringraziamo il milan che sono solo 14 euro e non i 20 dell'inter! (per lo stesso settore....)bareseAtreviso ha scritto:sapete che vi dico..io lo compro lo stesso, eventualmente non ci dovessi andare me lo conservo x ricordo e forza bari
ragazzi una informazione....ma qualcuno di voi ha già fatto il biglietto x milan-BARI???la banca intesa che è qui a belluno mi richiede la tessera del tifoso...ma non è obbligatoria solo da gennaio??
Onny23BL ha scritto:ragazzi una informazione....ma qualcuno di voi ha già fatto il biglietto x milan-BARI???la banca intesa che è qui a belluno mi richiede la tessera del tifoso...ma non è obbligatoria solo da gennaio??
Ti richiedono la tessera cuore rossonero che per questa partita nn è richiesta ,è scritto su www.acmilan.com...leggi e falla leggere al tipo della banca...io ci son andato stamattina e in 2 minuti ho avuto il biglietto con carta d'identità e codice fiscale senza tessera...
-
BiancoRosso&Lucano
se fai il biglietto nel settore ospiti non è obbligatoriaOnny23BL ha scritto:ragazzi una informazione....ma qualcuno di voi ha già fatto il biglietto x milan-BARI???la banca intesa che è qui a belluno mi richiede la tessera del tifoso...ma non è obbligatoria solo da gennaio??
negli altri settori si
leggi qui:
Serie A TIM - Milan-Bari
Biglietti Milan-Bari
Milano, Stadio San Siro, domenica 27 settembre, ore 20.45
Vendita libera biglietti: a partire da martedì 22 Settembre presso qualsiasi filiale delle seguenti banche facenti capo al gruppo Intesa Sanpaolo: Banca Intesa Sanpaolo, Cassa di Risparmio del Veneto, Banco di Napoli, Banca di Credito Sardo, Cassa di Risparmio in Bologna (CARISBO), Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, Banca dell'Adriatico, Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia.
NB: per acquistare i biglietti in vendita libera in banca non è vincolante essere titolari di Cuore Rossonero. I titolari della Carta dovranno tuttavia presentare il loro numero di Cuore Rossonero all’atto dell’acquisto per vedere riconosciuto il punteggio Stella relativo alla partita acquistata.
fonte:http://www.acmilan.com/infopage.aspx?id=87983
Serie A TIM - Milan-Bari
Biglietti Milan-Bari
Milano, Stadio San Siro, domenica 27 settembre, ore 20.45
Vendita libera biglietti: a partire da martedì 22 Settembre presso qualsiasi filiale delle seguenti banche facenti capo al gruppo Intesa Sanpaolo: Banca Intesa Sanpaolo, Cassa di Risparmio del Veneto, Banco di Napoli, Banca di Credito Sardo, Cassa di Risparmio in Bologna (CARISBO), Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, Banca dell'Adriatico, Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia.
NB: per acquistare i biglietti in vendita libera in banca non è vincolante essere titolari di Cuore Rossonero. I titolari della Carta dovranno tuttavia presentare il loro numero di Cuore Rossonero all’atto dell’acquisto per vedere riconosciuto il punteggio Stella relativo alla partita acquistata.
fonte:http://www.acmilan.com/infopage.aspx?id=87983
grazie ragazzi..
ma banco di napoli quindi va bene uguale? xkè non mi trova banca intesa a bari
- capitanIngesson
- Del Bari Seguace

yes al sud intesasanpaolo si chiama banco di napoli.capitanIngesson ha scritto:sono tutte al link sottostante e tutte fanno i ticket, basta digitare la citta e il cap. cerchiamo di tenere pulito il forum e non aprire 500.000 topic con ogni filiale italiana perche sono diverse migliaia.
biglietto fatto alla banca di napoli di capurso..un perfetto incompetente..lo volevo uccidere...ma x fortuna ha emesso il biglietto tot spesa 14,00 euro..iè bun
- Frappampina
- Galletto

Ciao a tutti, spero di scrivere nella discussione giusta...
E' possibile sapere il settore in cui sono collocati i tifosi baresi, e cioè noi tutti?
Non vorrei fare il biglietto e ritrovarmi insieme ai milanisti.
Grazie in anticipo.
E' possibile sapere il settore in cui sono collocati i tifosi baresi, e cioè noi tutti?
Non vorrei fare il biglietto e ritrovarmi insieme ai milanisti.
Grazie in anticipo.