3° ANELLO VERDE - SETTORE OSPITIFrappampina ha scritto:Ciao a tutti, spero di scrivere nella discussione giusta...
E' possibile sapere il settore in cui sono collocati i tifosi baresi, e cioè noi tutti?
Non vorrei fare il biglietto e ritrovarmi insieme ai milanisti.
Grazie in anticipo.
Biglietti Milan BARI. Filiali banca intesa topic unico
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Re: Biglietti Milan BARI. Filiali banca intesa topic unico
Io l'ho fatto presso la banca intesa di ravenna.vinx ha scritto:Onny23BL ha scritto:ragazzi una informazione....ma qualcuno di voi ha già fatto il biglietto x milan-BARI???la banca intesa che è qui a belluno mi richiede la tessera del tifoso...ma non è obbligatoria solo da gennaio??
Ti richiedono la tessera cuore rossonero che per questa partita nn è richiesta ,è scritto su http://www.acmilan.com...leggi e falla leggere al tipo della banca...io ci son andato stamattina e in 2 minuti ho avuto il biglietto con carta d'identità e codice fiscale senza tessera...
L'impiegata alla cassa mi aveva chiesto la tessera del tifoso, e già li mi stavo agitando. Poi le ho spiegato che mi serviva il biglietto del settore ospiti e che la tessera del tifoso non tutte le squadre ce l'hanno, tra cui NOI del Bari.
Ha chiesto delucidazioni al suo superiore dopo di ché é riuscita a farlo.
ma sicuro che è al 3° anello???
Appena fatto il biglietto da una filiale di Intesa San Paolo... biglietti venduti 1600/4000

- Frappampina
- Galletto

Grazie!Robinho ha scritto:3° ANELLO VERDE - SETTORE OSPITIFrappampina ha scritto:Ciao a tutti, spero di scrivere nella discussione giusta...
E' possibile sapere il settore in cui sono collocati i tifosi baresi, e cioè noi tutti?
Non vorrei fare il biglietto e ritrovarmi insieme ai milanisti.
Grazie in anticipo.
-
leo83
- Biancorosso

Ragazzi appena fatto al Banco di Napoli qui a Ruvo....
me l'ha fatto 3° anello rosso....
io ho insistito dicendo che avevo letto che era il terzo anello verde
e lui mi ha risp. che è uguale, ci sono diverse entrate!!!!
Ma non è cà m mann cù l milanist
Ragazzi se potete risp. x piacere
me l'ha fatto 3° anello rosso....
io ho insistito dicendo che avevo letto che era il terzo anello verde
e lui mi ha risp. che è uguale, ci sono diverse entrate!!!!
Ma non è cà m mann cù l milanist
Ragazzi se potete risp. x piacere
In teoria con il terzo rosso no potresti entrare al terzo verde...
- niconico
- Fedelissimo

- Località: BARI - Queen (Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon)
@ leo83
perchè non te l'ha fatto terzo anello verde? per pigrizia o per esaurimento dei biglietti del settore ospiti?
in teoria non potresti entrare con noi.. ma potresti provare come hanno fatto alcuni a Inter-Bari che avendo il biglietto del secondo verde sono saliti al terzo verde
perchè non te l'ha fatto terzo anello verde? per pigrizia o per esaurimento dei biglietti del settore ospiti?
in teoria non potresti entrare con noi.. ma potresti provare come hanno fatto alcuni a Inter-Bari che avendo il biglietto del secondo verde sono saliti al terzo verde
-
leo83
- Biancorosso

ragazzi ho risolto, me l'ha cambiato, (vedi l'altro topic in LA BARI)niconico ha scritto:@ leo83
cmq grazie a tutti x le info e la solita disponibilità.....
un abbraccio a tutt l frat!!!!