«In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- SteveBARESE
- Moderatore

- SteveBARESE
- Moderatore

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)
T0R0S
stai perdendo messaggi
stai perdendo messaggiRe: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)
Ultima modifica di T0R0S il lun set 28, 2009 17:42, modificato 1 volta in totale.
- SteveBARESE
- Moderatore

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/M7I6jIb4y4k&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/M7I6jIb4y4k&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
- IlCanalone
- Fedelissimo

Quando spegnete la tv col telecomando rimane la lucina accesa vero?? na mattina dopo averla spenta mi alzai e non notai la lucina accesa...perplesso inizio ad interrogarmi sul perchè...quando tornò mio padre da lavoro mentre io cercavo di capire xkè la luce non era accesa mi disse la prossima volta spegnila la tv che la so acchiat access...ma io l'avevo spenta...solo che mentre dormivo ho premuto un bottone del telecomando e la so access arret...
- barese86
- Fedelissimo

maledetti basta con le boiate e scrivete storie vere 
MI DEVO GODERE I MIEI ULTIMI MESSAGGI!!!.... posso dire di tutto *ç*barese86 ha scritto:maledetti basta con le boiate e scrivete storie vere
-5
- SteveBARESE
- Moderatore

solo a me non mi è capitato nulla

- SteveBARESE
- Moderatore

una sera dovevo studiare ma non ci riuscivo e così mi misi sul divano stanco quando all'improvviso sentii u rumore simile a un gemito e poi un'aria fresca ...mi girai e udite udite!!!! il fantasma di moana pozzi era venuto a trovarmi!!
lo so lo so...non fa ridere

lo so lo so...non fa ridere
Ultimo post:SteveBARESE ha scritto:una sera dovevo studiare ma non ci riuscivo e così mi misi sul divano stanco quando all'improvviso sentii u rumore simile a un gemito e poi un'aria fresca ...mi girai e udite udite!!!! il fantasma di moana pozzi era venuto a trovarmi!!
lo so lo so...non fa ridere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In questo post hai mostrato tutto il tuo senso dell'umorismo paragonabile a 0
- SteveBARESE
- Moderatore

T0R0S ha scritto:Ultimo post:SteveBARESE ha scritto:una sera dovevo studiare ma non ci riuscivo e così mi misi sul divano stanco quando all'improvviso sentii u rumore simile a un gemito e poi un'aria fresca ...mi girai e udite udite!!!! il fantasma di moana pozzi era venuto a trovarmi!!
lo so lo so...non fa ridere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In questo post hai mostrato tutto il tuo senso dell'umorismo paragonabile a 0
- SteveBARESE
- Moderatore

JESCE
In un'antica cittadella fortificata del 1500 si verificano strane apparizioni.
Nei suoi sotterranei sono stati rinvenuti alcuni graffiti preistorici e, da alcuni di essi, si é giunti a ritenere fondato il fatto che, un tempo, qui si svolgessero particolari cerimonie religiose.
Per i sotterranei si possono scorgere misteriose ombre e c'é chi ha potuto vedere
sacerdoti e sacerdotesse mentre discutevano tranquillamente tra di loro.
Se c'é la luna piena e si é fortunati, ci si può imbattere in una lunga
processione Fantasma: i sacerdoti indossano tuniche scure, mentre le sacerdotesse
portano tuniche bianche. Questo corteo procede cantando tra le ombre dei fedeli.
In un'antica cittadella fortificata del 1500 si verificano strane apparizioni.
Nei suoi sotterranei sono stati rinvenuti alcuni graffiti preistorici e, da alcuni di essi, si é giunti a ritenere fondato il fatto che, un tempo, qui si svolgessero particolari cerimonie religiose.
Per i sotterranei si possono scorgere misteriose ombre e c'é chi ha potuto vedere
sacerdoti e sacerdotesse mentre discutevano tranquillamente tra di loro.
Se c'é la luna piena e si é fortunati, ci si può imbattere in una lunga
processione Fantasma: i sacerdoti indossano tuniche scure, mentre le sacerdotesse
portano tuniche bianche. Questo corteo procede cantando tra le ombre dei fedeli.
- SteveBARESE
- Moderatore

Triggiano
Circa 33 anni fa, in una casa del paese (Fallacara), un uomo assassinò, moglie e
cinque figli (ne sopravvisse solo uno, il sesto) in un impeto di follia
(disse di aver udito delle voci in casa che gli ordinavano di uccidere).
Moltissimi hanno continuato a sentire strane voci, urla e rumori provenienti dalla casa, al punto tale che l'ingresso della stessa è stato prima murato, poi si è deciso di abbattere l'intera costruzione.
Le notizie in nostro possesso non danno tuttavia conferma dell'avvenuto abbattimento dell'immobile.
Circa 33 anni fa, in una casa del paese (Fallacara), un uomo assassinò, moglie e
cinque figli (ne sopravvisse solo uno, il sesto) in un impeto di follia
(disse di aver udito delle voci in casa che gli ordinavano di uccidere).
Moltissimi hanno continuato a sentire strane voci, urla e rumori provenienti dalla casa, al punto tale che l'ingresso della stessa è stato prima murato, poi si è deciso di abbattere l'intera costruzione.
Le notizie in nostro possesso non danno tuttavia conferma dell'avvenuto abbattimento dell'immobile.