«In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

SteveBARESE
Moderatore
Moderatore

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggio da SteveBARESE »

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PV28CyctqoU&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PV28CyctqoU&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
joker88
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj

Messaggio da joker88 »

ho appena visto lo spirito di tim barton ke mi kiedeva qualke dollaro :lol:
Bari Service Crew
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Bari Service Crew »

Non si tratta di fantasmi però consiglio un film che si chiama Premonition....
calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da calamaro »

sndjj zzczdl xzcz
T0R0S
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da T0R0S »

SteveBARESE ha scritto:[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PV28CyctqoU&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PV28CyctqoU&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
SPAVENTOSO!
<C'èSoloLaBari94>
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da <C'èSoloLaBari94> »

SteveBARESE ha scritto:
joker88 ha scritto:mocc a vu e a me ke ho letto tutto sto topic ora....
A me grazie a Dio non è mai cpaitato niente, tranne una volta mentre stavo dormendo ke mi sentii ke nn riuscivo a gridare e aprendo gli occhi mi vidi quasi uno x un attimo ke assomigliava a Stam ke mi metteva la mano sulla bocca....bruttissimo....xò solo quello x fortuna.....
Immagine
:risata: :risata: :risata:

Mo c scand..solo io mi sogno Manuela Arcuri? :risata: scherzo
calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da calamaro »

auhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhauuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh
T0R0S
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da T0R0S »

<LA BAAR SIM NU!_94> ha scritto:
SteveBARESE ha scritto:
joker88 ha scritto:mocc a vu e a me ke ho letto tutto sto topic ora....
A me grazie a Dio non è mai cpaitato niente, tranne una volta mentre stavo dormendo ke mi sentii ke nn riuscivo a gridare e aprendo gli occhi mi vidi quasi uno x un attimo ke assomigliava a Stam ke mi metteva la mano sulla bocca....bruttissimo....xò solo quello x fortuna.....
Immagine
:risata: :risata: :risata:

Mo c scand..solo io mi sogno Manuela Arcuri? :risata: scherzo
Io mi sogno sogni erotici con la Henger... siamo lì xD
<C'èSoloLaBari94>
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da <C'èSoloLaBari94> »

T0R0S ha scritto:
Alex_decuba ha scritto:Ora vi racconto una cosa che successe a me ai tempi delle medie (CONSIGLIO A TUTTI DI LEGGERE PERCHE' FINISCE BENE LA STORIA) UNA STORIA VERA....

Era una una tipica serata d'estate, la classica serata molto calda di Bari e io stavo studiando per dare le ultime interrogazioni. ERO DA SOLO A CASA; potevano essere circa le 21:00 di sera e vi giuro che faceva un caldo incredibile, per di più non potevo tenere neanche la finestra aperta perchè i bambini facevano macello e io non riuscivo a concentrarmi (anche perchè la voglia di studiare già non era tanta :D ) a rinfrescarmi solo un ventilatore. Sulla mia scrivania, oltre al libro di diritto, avevo una bottiglia d'acqua e un bicchiere di plastica.
Lo studio procedeva lentamente e la stanchezza aumentava sempre di più, quando a un certo punto, mentre leggevo il libro, EBBI LA SENSAZIONE CHE IL BICCHIERE SI FOSSE MOSSO; guardai il bicchiere e non si mosse più. All'inizio non ci diedi molto peso perchè ERA SOLO UNA SENSAZIONE e anche perchè non ero certo di ciò che avevo visto.
Dopo circa un minuto succede nuovamente, la stessa sensazione, il bicchiere che si muove; guardo il bicchiere e questo rimane immobile...a quel punto cominciano a frullarmi nella testa tanti pensieri.......mah.
Continuai a leggere, ma con il pensiero al bicchiere e dopo circa 30 secondi SI MUOVE DI NUOVO; guardo velocemente il bicchiere ma niente, non si muove più.
Cominciai ad agitarmi e NON VOLEVO CREDERE A CIO' CHE AVEVO VISTO.
Abbassai la testa e feci finta di leggere (con la coda dell'occhio guardavo il bicchiere).......ED ECCO CHE SI MUOVE DI NUOVO DI POCHI CENTIMETRI ALLA VOLTA; alzo la testa di nuovo e continuai a fissarlo per pochi secondi....MA NIENTE, NON SI MUOVE PIU'.
Non sapevo come comportarmi, ero solo in casa e anche se ci fosse stato qualcuno, cosa avrei potuto dire??? La cacazza era tanta e non sapevo veramente che pesci prendere di fronte ad una situazione PARANORMALE.
A quel punto mi feci coraggio e dissi tra me e me (per smentire la sensazione di fantasmi in casa) "Vuoi vedere che adesso mi metto a fissare solo il bicchiere per 2 minuti e non si muove nulla????".

ECCO FATTO....MI MISI A FISSARE SOLO IL BICCHIERE CON ARIA DI SFIDA CONVINTO CHE NON SI SAREBBE MAI MOSSO

E INVECE...

QUEL c***o DI BICCHIERE SI MOSSE DI NUOVO E QUESTA VOLTA PROPRIO DAVANTI AI MIEI OCCHI.

La prima cosa che mi venne in mente di fare (non spiegatemi il perchè) fu quella di mettere una sedia davanti alla porta (forse per paura di qualche altro movimento strano) e cominciai a sudare freddo dalla paura.
Ragazzi me la stavo facendo proprio sotto, quando ad un certo punto sento una brezza, un venticello sul mio braccio MI GIRO VELOCEMENTE E GUARDO IL VENTILATORE..

A quel punto il mio cervello fa 2 + 2...........VENTILATORE + VENTO + BICCHIERE DI PLASTICA VUOTO = RIDO DA SOLO COME UN FESSO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quando hai il ventilatore acceso per ore ed ore, ad un certo punto non ci fai più caso al vento e quasi te ne dimentichi (soprattutto se sei concentrato e stai studiando). Ovviamente sapete benissimo che il ventilatore gira a destra e sinistra (ecco perchè quando fissavo il bicchiere non si muoveva più) e io guardavo solo quando il vento non arrivava al bicchiere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahaah voglio un tuo autografo, ti prego :risata: :risata: :risata:
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
T0R0S
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da T0R0S »

Quella che fa a GTO è troppo bella :lol: come la trovo la metto :risata:
T0R0S
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da T0R0S »

solobari93
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da solobari93 »

ragazzi cmq lasciate serio qst topic..mi incuriosisce...STEVE L CORN TU...NON DI DISCHEN SEMPR! :krnut:
SteveBARESE
Moderatore
Moderatore

T0R0S ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=dJZxrJckXs8

da 3:39 a 5:45 guardatelo :risata: :risata:
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
T0R0S
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da T0R0S »

Nessuno l'ha visto? :(
SteveBARESE
Moderatore
Moderatore

x gli amanti del genere, questa sera

Triangolo delle Bermude
In onda lunedì 28 settembre 2009 alle 21.00

Roberto Giacobbo e la squadra di Voyager hanno raggiunto il cuore dell’Oceano Atlantico per presentare sorprendenti novità su una famosa Leggenda: il Triangolo delle Bermude.

Delimitato da Porto Rico a Sud, dalla Florida a Ovest e dall’arcipelago delle Bermude a Est, questo tratto di mare è, da oltre 60 anni, un’icona stessa del mistero. Cosa c’è di vero negli inquietanti racconti sulle sparizioni misteriose avvenute in questa acque? Come è possibile che grandi navi da guerra, intere squadriglie aeree e, soprattutto, centinaia di vite umane, siano scomparse improvvisamente senza lasciare traccia? Sono stati chiamati in causa gli Ufo, fantascientifici passaggi spazio-temporali e sconosciute forze elettromagnetiche. Oggi, forse, la soluzione è stata trovata: il professor Carlo Giavarini, dell’Università La Sapienza di Roma, infatti, ritiene di avere una risposta valida a quasi cento anni di domande.

Ma non solo: è possibile prevedere i terremoti? Solo nel ventesimo secolo si calcola le vittime siano state più di due milioni. Grandi città sono state rase al suolo. La morfologia di intere nazioni è stata cambiata. E’ possibile evitare tutto questo conoscendo in anticipo luogo e data dello scatenarsi di un sisma? Nel secolo scorso un ricercatore italiano, Raffaele Bendandi, sosteneva di poterlo fare. Alla sua morte, però, qualcuno ha fatto sparire tutto il suo incartamento: chi non voleva che il suo lavoro venisse divulgato?

E ancora: quando l’avvistamento di un Oggetto Volante non Identificato è fatto da una persona comune, spesso non si crede alle sue parole. Ma come reagire se l’apparizione è registrata sulla scatola nera di un aereo? Voyager presenta le prove segrete dell’esistenza degli Ufo.
Ultima modifica di SteveBARESE il lun set 28, 2009 19:32, modificato 1 volta in totale.
Rispondi