spacer

D'Agostino torna a Roma

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Molla il polpo

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

D'Agostino torna a Roma

Messaggioda Molla il polpo » mar giu 24, 2003 11:56

Gaetano d'Agostino non sembra vivere al meglio la situazione di comproprietà tra Roma e Bari, ed aspetta con impazienza le decisioni che verranno prese sul suo futuro.

"Cerco di vivere questa situazione della comproprietà in maniera distaccata, ma è logico che alla fine ci si pensa. Non sono proprio sereno, ma ho passato due anni al Bari a buoni livelli. Sapranno i dirigenti quello che devono fare. Il mio primo pensiero e' quello di stare in una squadra che faccia la serie A, ma se dovessi rimanere a Bari ci starei volentieri, è una squadra alla quale devo solo dare. Ho fatto due anni da mezzala, forse devo completarmi per giocare centrale."

In qualche occasione si è parlato di Juventus.
"Sono sei mesi che sento questa cosa, posso solo dire magari, perchè è una grande squadra anche se con la Roma ho fatto sette anni a livello giovanile e ce l'ho nel cuore pero' in due anni che sono stato al Bari non ho mai ricevuto una telefonata, una lettera, un augurio di buon natale, niente di tutto questo. Non ho mai ricevuto quella chiamata che ti aspetti da una squadra che ti manda in comproprietà e deve seguirti passo passo. Dico la verita, ci tenevo e tanto, ci sono rimasto male che nessuno mi ha chiamato. A Sensi non devo dire nulla tranne che sono stato due anni a lavorare lontano da Roma per migliorarmi e per poter tornare un giorno. Io ce l'ho messa tutta. Vedremo".

La prossima sfida sull'asse Roma-Torino è vicina, e si combatterà sulla risoluzione della comproprietà di D'Agostino.
Il giocatore è a metà fra il club di Sensi e il Bari, dietro al quale c'è la Juve.
La Roma non ha un bisogno impellente di un giocatore dalle caratteristiche del giovane centrocampista, ma pur di toglierlo a Moggi e utilizzarlo poi eventualmente per qualche scambio è certo che farà il possibile per riappropriarsi dell'intero cartellino del giocatore.

checcofrancesco

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda checcofrancesco » mar giu 24, 2003 12:01

:twisted:
se d'Agostino rimane, sarà il giocatore che ci farà fare il salto di qualità, ne sono certo, era un ragazzo quando è venuto a Bari, due anni duri gli sono serviti...il terzo come nelle migliori tradizioni è quello della rinascita...
speriamo...
:evil:
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

El biondo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda El biondo » mar giu 24, 2003 12:01

U caz che t frech!!!

Molla il polpo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Molla il polpo » mar giu 24, 2003 12:15

In che senso?
Dici che è meglio che se ne vada?
Io preferirei che restasse...vigliacchetto quanto vuoi, ma almeno ha i piedi buoni....

Robby Monopoli

Galletto
Galletto

Messaggioda Robby Monopoli » mar giu 24, 2003 14:32

Io penso che D'agostino non è un cattivo giocatore per l'anno proximo.
Se dovesse rimanere a Bari secondo me comincerebbe a capire che se non si danna l'anima a buttare il sangue per tutta la stagione potrebbe non diventare il grande di cui tutti si aspettano.

Tuttavia sono convinto che se ne andrà!

IL BARI è MEGLIO
La mia legge: m****=(napoli x lecce)^2

SECONDI A NESSUNO

ULTRAS MONOPOLI 1993

Risopatateecozze

Responsabile Photogallery

Messaggioda Risopatateecozze » mar giu 24, 2003 14:58

@scusate
ma avete letto l'intervista a D'Ago di questa mattina sulla gazzetta??.. parlava che la Roma non gli ha fatto una telefonata di auguri a Natale ed era contento dell'interessamento della Juve...praticamente parole zero...zero parole...per la Bari!!
..e secondo voi deve restare??..
non me ne volete..ma spero ke se ne vada subito..anzi ke diko subito iosc stess!!

Molla il polpo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Molla il polpo » mar giu 24, 2003 15:24

E tu tra Bari, juve (m****) e roma, che sceglieresti, sapendo di avere qualità e di essere molto appetibile?
Sceglieresti Bari?
In effetti, niente rispetto per chi ti sopporta e ti fa crescere da un paio di anni....fa un pò male.
Bravo, ma b******o!
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"

Risopatateecozze

Messaggioda Risopatateecozze » mar giu 24, 2003 15:51

@molla il polpo
io parlo da tifoso..e da tifoso mi sento offeso dalle sue parole riportate oggi sulla gazzetta...che poi non lo sopporto è un altro discorso!

Molla il polpo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Molla il polpo » mar giu 24, 2003 17:01

In effetti ha detto cose poco riguardose nei confronti del Bari, ma con questa società, sai che gli frega, tanto sa che nessuno farà nulla per trattenerlo qui, e che il suo futuro sarà altrove...
Mettiti nei suoi panni.
Uno che sta qui per imparare e per soldi.
Uno come tanti, ma almeno uno che qualcosa la fà...vuoi mettere con certi altri personaggi scandalosi che abbiamo in squadra?
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"

u'BARe'FORT

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda u'BARe'FORT » mar giu 24, 2003 18:07

INFATTI,HA RAGIONE IL POLPO!
RISPETTO AD ALTRI GIOCATORI SCANDALOSI CHE ABBIAMO,E CHE UGUALMENTE SE LA TIRANO E SE NE FREGANO DI NOI......
D'AGOSTINO E' BRAVO ED E' CHIARO CHE PUNTI A CRESCERE E ARRIVARE A GIOCARE AD ALTI LIVELLI!

L'ANNO PROSSIMO POTREBBE ESSERE UN'ARMA IN PIU'!
SOLOBARI.IT

perchè perchè la domenica è il giorno del pallone,
ma da quando c'è questa televisione che confusione,
perchè? perchè? non si gioca la domenica alle tre...

ONORA LA TUA CITTA',DIFENDINE I COLORI

El biondo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda El biondo » mar giu 24, 2003 19:08

Il problema è un altro, quello che ti fa incazare di lui e che è bravo ma non si impegna, non c tiene....
Gli altri "FILIBUSTIERI" che abbiamo sappiamo che sono dei CESSI e ci siamo arresi, MA LUI NO, LUI LO SAPPIAMO CHE è CAPACE DI FARE COSE MERAVIGLIOSE...

Dscitisct D'Agostin! L'murt d mamt, vid c t muev!!!

Molla il polpo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Molla il polpo » mar giu 24, 2003 19:53

Io credo nella terapia di Tardelli, visto che con i giovani va d'accordo, e, magari, quest'anno fa esplodere D'Agostino e qualche altro emerito sconosciuto che Regalia ci porterà.
Personalmente, considerando il fatto che tutti i giocatori che vengono a Bari non sono mai pagati bene, preferisco giovani talentuosi ed acerbi a cessi matricolati e senza priscio o a presunti campioni ormai sfioriti!

Torna a LA BARI