Allora paga la prima rata, che poi è solo una caparra per dimostrare l'impego, le buone intenzioni, e chiedi di spostare la data per il perfezionamento al 31/12/09.
Da noi così si fa; noi siamo levantini e non è che sia proprio facile fregarci! Ripeto, se vuoi dimostrare di fare sul serio e vuoi convincere la controparte ad avere fiducia in te, dimostra la tua buona volontà e rischia il milione.
Hai cantato come un gallo a tutte le ore; hai ostentato una capacità economica astronomica; hai prospettato obiettivi esaltanti per la squadra e, addirittura possibilità di lavoro per i baresi e di crescita per la città; ci hai mandato tutti in visibilio, per poco trasformavamo la Puglia in uno stato monarchico e ti facevamo re... e poi ti sgonfi come un palloncino...per un misero milioncino.
Vabbè ormai le cose sono andate in questo modo, ci siamo rimasti tutti male, ma se vuoi veramente ancora comprare e gestire la nostra squadra, fai le tue mosse, aggiusta le tue cose e quando, e se, avrai i soldini in tasca e le fidejussioni pronte presentati Da Matarrese e concludi l'affare.
Ah, Mora e i chiacchieroni come lui lasciali stare che non servono a niente; stai sicuro che a Bari abbiamo tanta gente che parla inglese.
FORZA BARI!!!

