SONO SOLO! AIUTATEMI A VENIRE A PARMA!!!

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

Rispondi
ci awandaawand
Fedelissimo
Fedelissimo

SONO SOLO! AIUTATEMI A VENIRE A PARMA!!!

Messaggio da ci awandaawand »

Ciao a tutti! voglio vedere il bari a parma ma i miei amici lavorano tutti, io invece vorrei seguire la bari in emilia, c'è qualcuno di voi che sa di una macchina, pulmini, o pullman con posti ancora disponibili? sono di bari, quart. libertà. datemi na mano. da solo in treno non m'ingozza!!! men wagnun! se qualcuno è realmente interessato, mettiamo insieme una macchina o un pulmino a 9 posti, fatevi avanti o in mp o qui.
Ultima modifica di ci awandaawand il lun ott 26, 2009 23:34, modificato 1 volta in totale.
"2011, si festeggiano i 150 anni dell'unità d'Italia. Peccato che il Mezzogiorno d'Italia è stata una nazione unita fin dai primi decenni del 1200, con una lingua, un re, un'economia ed una moneta propria, al contrario di quanto ci vogliono far credere".
spugna84
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: SONO SOLO! AIUTATEMI A VENIRE A PARMA!!!

Messaggio da spugna84 »

vai col treno...troverai tanti amici tanta birra....e pass la pavur...
solobari89
Galletto
Galletto

Messaggio da solobari89 »

ciao ci awandaawand..
ci awandaawand ha scritto:Ciao a tutti! voglio vedere il bari a parma ma i miei amici lavorano tutti, io invece vorrei seguire la bari in emilia, c'è qualcuno di voi che sa di una macchina, pulmini, o pullman con posti ancora disponibili? sono di bari, quart. libertà. datemi na mano. da solo in treno non m'ingozza!!! men wagnun!
anke io vorrei venire a parma e nn onosco nessuno...se vuoi possiamo conoscerci(in sens buono visto ke do tenn la capa fresck) e partire...
per
spugna84 ha scritto:vai col treno...troverai tanti amici tanta birra....e pass la pavur...
....nn ci sn pullman???
ci awandaawand
Fedelissimo
Fedelissimo

solobari89 ha scritto:ciao ci awandaawand..
ci awandaawand ha scritto:Ciao a tutti! voglio vedere il bari a parma ma i miei amici lavorano tutti, io invece vorrei seguire la bari in emilia, c'è qualcuno di voi che sa di una macchina, pulmini, o pullman con posti ancora disponibili? sono di bari, quart. libertà. datemi na mano. da solo in treno non m'ingozza!!! men wagnun!
anke io vorrei venire a parma e nn onosco nessuno...se vuoi possiamo conoscerci(in sens buono visto ke do tenn la capa fresck) e partire...
per
spugna84 ha scritto:vai col treno...troverai tanti amici tanta birra....e pass la pavur...
....nn ci sn pullman???
ciao solobari89! ora vediamo se diventiamo in 4 fino a domani si può anche organizzare una macchina, vediamo. comunque contattami in mp o qui, vedi tu.
"2011, si festeggiano i 150 anni dell'unità d'Italia. Peccato che il Mezzogiorno d'Italia è stata una nazione unita fin dai primi decenni del 1200, con una lingua, un re, un'economia ed una moneta propria, al contrario di quanto ci vogliono far credere".
solobari89
Galletto
Galletto

io ora vado a kiedere al club qlk informazione in +.....cmq t faccio sapere....
ci awandaawand
Fedelissimo
Fedelissimo

solobari89 ha scritto:io ora vado a kiedere al club qlk informazione in +.....cmq t faccio sapere....
ok grazie.
solobari89
Galletto
Galletto

x Parma niente pullman solo auto xkè sono 9 persone. Stanno prendendo prenotazioni x Genova
Lanzillotta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Lanzillotta »

mò uagnù stò pure io come al pazzo x salire..e stò da solo..c iess nu post..
Rispondi