SONO SOLO! AIUTATEMI A VENIRE A PARMA!!!
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- ci awandaawand
- Fedelissimo

SONO SOLO! AIUTATEMI A VENIRE A PARMA!!!
Ciao a tutti! voglio vedere il bari a parma ma i miei amici lavorano tutti, io invece vorrei seguire la bari in emilia, c'è qualcuno di voi che sa di una macchina, pulmini, o pullman con posti ancora disponibili? sono di bari, quart. libertà. datemi na mano. da solo in treno non m'ingozza!!! men wagnun! se qualcuno è realmente interessato, mettiamo insieme una macchina o un pulmino a 9 posti, fatevi avanti o in mp o qui.
Ultima modifica di ci awandaawand il lun ott 26, 2009 23:34, modificato 1 volta in totale.
"2011, si festeggiano i 150 anni dell'unità d'Italia. Peccato che il Mezzogiorno d'Italia è stata una nazione unita fin dai primi decenni del 1200, con una lingua, un re, un'economia ed una moneta propria, al contrario di quanto ci vogliono far credere".
- spugna84
- Del Bari Seguace

Re: SONO SOLO! AIUTATEMI A VENIRE A PARMA!!!
vai col treno...troverai tanti amici tanta birra....e pass la pavur...
-
solobari89
- Galletto

ciao ci awandaawand..
per
anke io vorrei venire a parma e nn onosco nessuno...se vuoi possiamo conoscerci(in sens buono visto ke do tenn la capa fresck) e partire...ci awandaawand ha scritto:Ciao a tutti! voglio vedere il bari a parma ma i miei amici lavorano tutti, io invece vorrei seguire la bari in emilia, c'è qualcuno di voi che sa di una macchina, pulmini, o pullman con posti ancora disponibili? sono di bari, quart. libertà. datemi na mano. da solo in treno non m'ingozza!!! men wagnun!
per
....nn ci sn pullman???spugna84 ha scritto:vai col treno...troverai tanti amici tanta birra....e pass la pavur...
- ci awandaawand
- Fedelissimo

ciao solobari89! ora vediamo se diventiamo in 4 fino a domani si può anche organizzare una macchina, vediamo. comunque contattami in mp o qui, vedi tu.solobari89 ha scritto:ciao ci awandaawand..anke io vorrei venire a parma e nn onosco nessuno...se vuoi possiamo conoscerci(in sens buono visto ke do tenn la capa fresck) e partire...ci awandaawand ha scritto:Ciao a tutti! voglio vedere il bari a parma ma i miei amici lavorano tutti, io invece vorrei seguire la bari in emilia, c'è qualcuno di voi che sa di una macchina, pulmini, o pullman con posti ancora disponibili? sono di bari, quart. libertà. datemi na mano. da solo in treno non m'ingozza!!! men wagnun!
per....nn ci sn pullman???spugna84 ha scritto:vai col treno...troverai tanti amici tanta birra....e pass la pavur...
"2011, si festeggiano i 150 anni dell'unità d'Italia. Peccato che il Mezzogiorno d'Italia è stata una nazione unita fin dai primi decenni del 1200, con una lingua, un re, un'economia ed una moneta propria, al contrario di quanto ci vogliono far credere".
-
solobari89
- Galletto

io ora vado a kiedere al club qlk informazione in +.....cmq t faccio sapere....
- ci awandaawand
- Fedelissimo

ok grazie.solobari89 ha scritto:io ora vado a kiedere al club qlk informazione in +.....cmq t faccio sapere....
-
solobari89
- Galletto

x Parma niente pullman solo auto xkè sono 9 persone. Stanno prendendo prenotazioni x Genova
-
Lanzillotta
- Fedelissimo

mò uagnù stò pure io come al pazzo x salire..e stò da solo..c iess nu post..