info trasporti pubblici ROMA
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- Gabrixjapigia
- Biancorosso

info trasporti pubblici ROMA
ragazzi c'è qualcuno, magari di roma, che mi sa dire come raggiungere lo stadio dall'aereoporto o dalla stazione? io avrei trovato un biglietto, ma arrivo alle 12.45 a ciampino e non so se ce la faccio poi a raggiungere lo stadio.VI prego fatemi sapere
onora la tua città difendine i colori
Re: info trasporti pubblici ROMA
c'e' l'autobus che si chiama terravission per termini , e poi da termini autobus per foritalico , oppure autobus da ciampino aeroporto per la metro ananignina poi sino ottaviano e poi di li di nuovo autobus
seee e po arriv alla fin d' la partit
taxi!!!
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
- jelucc90
- Biancorosso

scusate ma la trasferta di roma ce la danno??
-
La birrA grAnd
- Galletto

Ti do' la soluzione piú economica: da Ciampino aeroporto prendi un bus urbano per Ciampino paese (5 min), poi da lì un treno per Roma Termini (20 min, passano ogni 15 min) e da Roma Termini un bus (non so quale ma puoi chiedere su Piazzale dei 500, da dove partono tutti i bus) per l'Olimpico (calcola piú o meno 20 min).
Se arrivi a quell'ora ti consiglio di lasciar perdere. Se prendi l'autobus (comunale o Terravision) non sono così sicuro che tu possa farcela ad arrivare in tempo allo stadio.
Considera poi che è domenica e che mezzi pubblici ce ne sono di meno.
Organizzati con il treno o in macchina con qualcuno, fidati.
E sta attento: Roma come trasferta non è una passeggiata!
Considera poi che è domenica e che mezzi pubblici ce ne sono di meno.
Organizzati con il treno o in macchina con qualcuno, fidati.
E sta attento: Roma come trasferta non è una passeggiata!
straniero nella mia nazione
20 minuti da Termini all'Olimpico in autobus??La birrA grAnd ha scritto:Ti do' la soluzione piú economica: da Ciampino aeroporto prendi un bus urbano per Ciampino paese (5 min), poi da lì un treno per Roma Termini (20 min, passano ogni 15 min) e da Roma Termini un bus (non so quale ma puoi chiedere su Piazzale dei 500, da dove partono tutti i bus) per l'Olimpico (calcola piú o meno 20 min).
Se ci riesci ti pago una cassa di birre!
straniero nella mia nazione
- il_colonnello
- Moderatore

Sempre su quella linea, la A, se si scende ad Ottaviano c'è il 32: un chilometro e mezzo, saranno dieci fermate, e lascia davanti l'Olimpico.
Se la partita è alle quindici, la combinazione Terravision da Ciampino a Termini e poi metrò e 32 garantisce l'arrivo e non costa molto. Se si ha disponibilità economica, per trenta euro da Ciampino si arriva a Roma in taxi. O da Termini allo stadio per una quindicina. Ma, come dicevano altri utenti, occhi aperti. Roma negli ultimi anni è diventata come Città del Messico.
Se la partita è alle quindici, la combinazione Terravision da Ciampino a Termini e poi metrò e 32 garantisce l'arrivo e non costa molto. Se si ha disponibilità economica, per trenta euro da Ciampino si arriva a Roma in taxi. O da Termini allo stadio per una quindicina. Ma, come dicevano altri utenti, occhi aperti. Roma negli ultimi anni è diventata come Città del Messico.
- Tu per chi sei? Sei per la Roma o per la Lazio?
- Cus Padova. A me piace ovale, la palla.
“Il mio problema con i teorici della cospirazione è che, se gli dai un dito di porcherie accertate, loro si prendono tutto un braccio di fantasie. O peggio”.
Mordecai Richler, ‘Un mondo di cospiratori’
- Cus Padova. A me piace ovale, la palla.
“Il mio problema con i teorici della cospirazione è che, se gli dai un dito di porcherie accertate, loro si prendono tutto un braccio di fantasie. O peggio”.
Mordecai Richler, ‘Un mondo di cospiratori’
- CeccoBiancoRosso
- Biancorosso

Scusa Incallito ma ho calcolato il percorso a piedi con Google Maps e mi da: Lepanto (stazione Metro) ----> Stadio Olimpico (Viale dei Gladiatori) Km 2,6 in 32 min. Sei sicuro che sia 1 km?INCALLITO1969 ha scritto: da termini metro Linea A direzione battistini (5 fermate) ed esci a Lepanto.
Da Lepanto fino allo stadio a piedi x un kilometro. Tempo di percorrenza 15 minuti.
Questo è ciò di più rapido che c'è!
Mi preme saperlo perchè ho il volo di ritorno (a Fiumicino) alle 19.55 e vorrei farmi un percorso più veloce per la stazione Termini, per poi andare a FIumicino. Grazie
....Cì non zomb iè nù lecces....
- italospagnolo
- Fedelissimo

Andate in macchina o in autobus.
Per roma non rischierei a prendere mezzi pubblici.
Per roma non rischierei a prendere mezzi pubblici.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
La soluzione possibile e economica, ma non sicura, sarebbe quella di andare in taxi fino all'anagnina, roba di 15 minuti max, di lì prendere la metro fino a piazzale flaminio, roba di 30/40 minuti, a piazzale flaminio prendere il tram per piazza mancini, roba di 20/30 minuti max, e da piazza mancini a piedi, attraversando il ponte duca d'aosta, si arriva allo stadio olimpico in 15 minuti: tempo stimato totale se tutto va bene: 1h 40 minuti, orario di arrivo allo stadio 14.25/14.40.
Il problema è che bisogna essere svelti a prendere i mezzi pubblici che cmq a roma la domenica funzionano, anche in modo abbastanza efficiente.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE
«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)
Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)
ADESPOTI SI VINCE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE
«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)
ADESPOTI SI VINCE
- pensosoloalbari
- Del Bari Seguace

dallo stadio se prendi il 32 in 20 minuti arrivi alla stazione metro di ottaviano. da lì metro A x termini (10 min) e da lì leonardo express (45 min)
-
pinuccio77
- Fedelissimo

mi pare che anche la tua conoscenza dei mezzi pubblici di roma sia un po pulcinellesca...dareios ha scritto:vedo che la vostra conoscenza di roma lascia molto a desiderare... cmq arrivando a ciampino alle 12.45, arrivare per tempo all'olimpico è un'impresa quasi disperata perché dalla stazione di ciampino (molto vicina all'aeroporto) il primo treno utile per termini è alle 14.00, troppo tardi per arrivare in tempo allo stadio.
La soluzione possibile e economica, ma non sicura, sarebbe quella di andare in taxi fino all'anagnina, roba di 15 minuti max, di lì prendere la metro fino a piazzale flaminio, roba di 30/40 minuti, a piazzale flaminio prendere il tram per piazza mancini, roba di 20/30 minuti max, e da piazza mancini a piedi, attraversando il ponte duca d'aosta, si arriva allo stadio olimpico in 15 minuti: tempo stimato totale se tutto va bene: 1h 40 minuti, orario di arrivo allo stadio 14.25/14.40.
Il problema è che bisogna essere svelti a prendere i mezzi pubblici che cmq a roma la domenica funzionano, anche in modo abbastanza efficiente.
...da ciampino prende autobus ATRAL per metro anagnina ore 13:20...20 minuti di percorrenza...
...da metro anagnina prendi metro fino a ottaviano...
...da ottaviano prendi il 32 (1 ogni 11minuti la domenica) e scendi a piazzale farnesina...e sei arrivato...speriamo in tempo...
Guarda che volutamente ho omesso sia il Cotral (l'Atral è una tua invenzione forse derivata dal vecchio Acotral) che il 32 perché del Cotral la domenica c'è poco da fidarsi così come del 32 che passa ogni 11 minuti (mi sembra utopistico sperarlo la domenica), cmq se riesce a prenderli meglio, io in ogni caso preferisco scendere a piazzale flaminio e prendere il tram.pinuccio77 ha scritto:mi pare che anche la tua conoscenza dei mezzi pubblici di roma sia un po pulcinellesca...dareios ha scritto:vedo che la vostra conoscenza di roma lascia molto a desiderare... cmq arrivando a ciampino alle 12.45, arrivare per tempo all'olimpico è un'impresa quasi disperata perché dalla stazione di ciampino (molto vicina all'aeroporto) il primo treno utile per termini è alle 14.00, troppo tardi per arrivare in tempo allo stadio.
...da ciampino prende autobus ATRAL per metro anagnina ore 13:20...20 minuti di percorrenza...
...da metro anagnina prendi metro fino a ottaviano...
...da ottaviano prendi il 32 (1 ogni 11minuti la domenica) e scendi a piazzale farnesina...e sei arrivato...speriamo in tempo...
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
ADESPOTI SI VINCE
ADESPOTI SI VINCE