Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.
diavoletto ha scritto:seguave...ttto fumo e niente arrosto
ajjir addo stiv????
la giù e la foto????
tu eri in gradinata io nel settore ospiti...e cmq non ti credere!! da lassu t'ho visto...parlavi con la giuggiola all'inizio della partita....avevi felpa nera....dopo una mezz'ora eri con la magliettina bianca (forse a causa della pressione che saliva )
oltre alla pressione...è stata colpa del bandierone....( pesantissimo)
cmq tu potevi pure venire a salutare all'uscita!!!
la giuggiola ha scritto:un applauso al pullman di zio lino...
vero troppo bello ..........a parte la nebbia che c'era nel pullman dietro...... .......
che mascalzoni!!!! come cappro fumavano quei pezzi di m****.a!!!
adaver....stavo avanti nei primi posti e sono arrivato a genova più fumato di quelli che avevano fumato.......( odio le si garette e quel ti po di fumo).........
sicuramente eri neol nostro pullman....quello che all'altezza di pescara ha perso il finistrino e io sono riuscito a prendere al volo come c***o fumano quei pezzi di m****.a
LA ' A ' NON E' UN OBBLIGO
LA DIGNITA SI...FUORI LE PALLE!!!
diavoletto ha scritto:seguave...ttto fumo e niente arrosto
ajjir addo stiv????
la giù e la foto????
tu eri in gradinata io nel settore ospiti...e cmq non ti credere!! da lassu t'ho visto...parlavi con la giuggiola all'inizio della partita....avevi felpa nera....dopo una mezz'ora eri con la magliettina bianca (forse a causa della pressione che saliva )
oltre alla pressione...è stata colpa del bandierone....( pesantissimo)
cmq tu potevi pure venire a salutare all'uscita!!!
si ma all'uscita non si capiva la dritta...la prox volta
ColaCola Light ha scritto:Madù i gadget...
ci sono anke mi
mado penso di aver capito chi sei!!!!!! all'autogrill del ritorno dove c'era il self-service ti sei messa a sfottere quelli che mangiavano ed eri dall'altra parte della vetrata...e ti chiedevi a voce alta: "ma c cazz s stonn a mangià?" poi a un certo punto hai dettp "ohhh damm nu stezz!!!"....dico bene?? sei tu quella??
dico si ke sn grezza ma nn fino a qst punto
Cmq ero vicina al tizio ke ha espresso tali pensieri ad alta voce, io ho solo detto :"Stiamo a guardare a questi come dei morti di fame..."
Honore a zio lino e all'arragemento cn l'autista
scusa cosa vuoi dire che sono grezzo io????
ci sono anke mi
mado penso di aver capito chi sei!!!!!! all'autogrill del ritorno dove c'era il self-service ti sei messa a sfottere quelli che mangiavano ed eri dall'altra parte della vetrata...e ti chiedevi a voce alta: "ma c cazz s stonn a mangià?" poi a un certo punto hai dettp "ohhh damm nu stezz!!!"....dico bene?? sei tu quella??
Cmq ero vicina al tizio ke ha espresso tali pensieri ad alta voce, io ho solo detto :"Stiamo a guardare a questi come dei morti di fame..."
è tutta colp d la gnor....se all'autist non si alz chiu la ciol lalalalalalalalalalala
ci sono anke mi
vero troppo bello ..........a parte la nebbia che c'era nel pullman dietro...... .......
adaver....stavo avanti nei primi posti e sono arrivato a genova più fumato di quelli che avevano fumato.......( odio le si garette e quel ti po di fumo).........
sicuramente eri neol nostro pullman....quello che all'altezza di pescara ha perso il finistrino e io sono riuscito a prendere al volo come c***o fumano quei pezzi di m****.a
si nel primo..................
Ultima modifica di juan86 il mar nov 03, 2009 19:21, modificato 1 volta in totale.
si nel primo........mudù e gli spazzolini all'autogrill..........
che spazzolini?