Un solo grido!

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: Pino, divin gallo, sirius

Slash87
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Slash87 »

rido perkè ho capito il riferimento 8)
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

Immagine

Immagine

ODIO IL CASCO BLU--DIFFIDATO NON MOLLARE

8) IL FORUM DELLA CANTINA 8)
soloilBari
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da soloilBari »

a chi??
#Comprate La Bari !
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

Il clone di "Un solo Grido" é nato, non ci resta che inchinarci a questa "operazione di mercato"..... Girolamo é in effetti a corto di idee, e vuole dirottare le nostre melopee... Ma perché per essere per forza mediatici, ci si deve rendere in un certo senso antipatici? Io francamente su questo non protesto, la gelosia o il rancore di solito non manifesto. Ognuno é libero di far come vuole, a propria sponte di far come suole... Al nuovo topic comunque faccio tanti auguri, da Colamesta quelli + sinceri e + sicuri... Un solo grido va per la sua strada, in attesa che un altro clone la piazza invada.... Qui da noi le rime la fanno da padrone, ma anche la goliardia + becera é iscritta nel copione! E se avete qualche cosa da rinfacciarvi, mille insulti o parolacce in rima per poi riappacificarvi! Il nostro é un ruolo in un certo senso sociale, permettiamo a chiuque di esprimersi in maniera personale.... QUI NON CI SONO RUOLI O CONVENZIONI, NELLA LIBERA ESPRESSIONE SFOGATE LE VOSTRE + INTIME FRUSTRAZIONI! Se poi volete far poesia , scrivete qui la forma di arte + alta che ci sia... Ma in rima per favore , altrimenti creiamo un conflitto di interessi con Girolamo "l'organizzatore"... UN SOLO GRIDO! IL TOPIC ALIMENTO E GUIDO!
s.girolamo85
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: DALLA VILLA CON IL PORTATILE A CONNESSIONE GPRS AD INFRAROSSO...vi voglio bene
Contatta:

Messaggio da s.girolamo85 »

TRANQUILLO COLAMESTA IN UN SOLO GRIDO LA MIA RIMA FARA' SEMPRE FESTA, NON CI SONO CONFLITTI COL CANZONIERE TOPIC APERTO X LA POESIA NON PER FAR IL PAROLIERE.
CON TE C'E UNA SINDROME DI GEMELLAGGIO, POESIA RIME E QKE ALTRO ASSAGGIO.
UN SOLO GRIDO SI ALZERA: IL REGNO DELLA RIMA E DELLA POESIA REGNERA'
VI SCRIVO DALLA VILLA...ALLA FINE HO DECISO DI METTERE LA GPRS AD INFRAROSSI...VI VOGLIO TROPPO BENE..

Immagine
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

COMUNITEMS: Hello people, bonjour. Il regno di Colamesta prosegue il suo cammino , e non fa sconti. Qui potete parlare tranquillamente. Trascendento dalle vostre vite sodomitiche , e da tutte le correnti ascensionali che scuotono e distraggono la vostra creatività. Mi sembra doveroso ricordarvi che al di là di tutto , questo topic nasce come un BLOG. E quindi daje a farci partecipi di ogni pensiero o azione. I sodomiti (quelli veri iscritti al partito: Sciacallo e Vastaso) da tempo hanno approfittato di ciò per sfogare le loro + recondite frustrazioni....Questo resta comunque il blog di Colamesta ed in quanto tale , se nessuno partecipa o ci fa partecipe della propria vitalità, il topic comunque continua la sua strada tranquillo. Bene scusate, ma le pizze sono arrivate.... UN SOLO ARGOMENTO: UN SOLO GRIDO CONTINUA FINO ALLO SGOMENTO!
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

Un solo grido: dell'ano di colamesta non mi fido!
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
darionzolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da darionzolo »

colamesta ma 6 amico a paparesta?
LIBBERATE HA BARIUM

http://www.youtube.com/watch?v=_MbGQxiw ... _embedded#
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

Chi ? Quel arbitro cornuto che il gioco arresta? Mi dispiace, ma amico mio mendace.. Possibile che non trovi niente di + perpicace? Fai come il Zampo,che dal sottoscritto prende cazzi a tutto campo! E quindi é + ispirato, e spesso dalla fortuna viene baciato.. Lui del culo mio non si fida, ma al mio c***o lancia di continuo la sfida! Che sono costretto malgrado tutto ad accettare, ed ogni volta zoppicando farlo a casa rientrare... Ma suvvia lui ha la 3/4 Peroni, con essa si diletta e ci monta sopra con gli speroni... E la cavalca come un vero cowboy, salvo che col suo didietro si diverte come con il Gameboy. UN SOLO GRIDO: EVVIVA IL PRESIDENTE! CON LA PERONI HA UN RAPPORTO DI "ANALISI SOGGIACENTE"!
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

UN SOLO INVITO: TRA COLAMESTA E I SODOMITI NON METTERE IL DITO!
s.girolamo85
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: DALLA VILLA CON IL PORTATILE A CONNESSIONE GPRS AD INFRAROSSO...vi voglio bene
Contatta:

buona sera amici del sito, attenzione colamesta e uno che se la lega al dito...
Il domani non prospetta nulla di buono, la parola matematica genera un brutto suono...
Tra integrali, serie e convergenze puntuali alla fine si va a finir sempre ai soliti rituali...
Copia qui, copia li ma il risultato di sti cazz d'integral da do n'assi?
E la domanda che non mi sono ancora risposto, allora la posto cercando qualcuno che a darmi la risposta sia disposto.
CONVERGENZA,DIVERGENZA quasi quasi mi prendo qualcosa dalla credenza...

UN SOLO GRIDO: geronimo ti sfido... se prendi otto sei un culorotto
VI SCRIVO DALLA VILLA...ALLA FINE HO DECISO DI METTERE LA GPRS AD INFRAROSSI...VI VOGLIO TROPPO BENE..

Immagine
s.girolamo85
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

MA CHE FINE HA FATTO COLAMESTA?
SENZA DI LUI CHE CI RESTA?
L'IRONIA QUA DEGENERA, LA SIMPATIA è COSI TENERA...
SU RAGAZZI ASPETTIAMOLO ANSIOSAMENTE
PRIMA O POI VERRA'
E CI CONDIZIONERA' LIETAMENTE...

Immagine
FOCUS73
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da FOCUS73 »

napoli m**** napoli colera sei la rovina dell'italia intera
FRANCESCO VIVE
s.girolamo85
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

FOCUS73 ha scritto:napoli m**** napoli colera sei la rovina dell'italia intera
semplice ma significativo, x il napoletano il disprezzo è intuitivo :lol:
FOCUS73
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da FOCUS73 »

s.girolamo85 ha scritto:
MI PUZZI
FRANCESCO VIVE
s.girolamo85
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

FOCUS73 ha scritto:
s.girolamo85 ha scritto:
MI PUZZI
SE TI PUZZO,
CHE ASPETTI
ASSUMI UN ALLUZZO :lol: :lol:

XKE TI PUZZO? GUARDA KE MI SN LAVATO 8) TE LO ASSICURO :roll:
Rispondi