ANCHE DALLA CALABRIA IN VOLO PER ROMA
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
ANCHE DALLA CALABRIA IN VOLO PER ROMA
Un gruppo di amici ( tutt baris ) e colleghi hanno gia' prenotato il volo di linea Lamezia -Roma per domenica 22 novembre ( andata e ritorno in serata ) per seguire il magico Bari !!!!
WAGN' INVADIAMOLI !!!!!
WAGN' INVADIAMOLI !!!!!
Ultima modifica di nicola72 il mar nov 10, 2009 21:21, modificato 1 volta in totale.
-
grano.bianco.rosso.sangue
- Fedelissimo

Re: ANCHE DALLA CALABRIA IN VOLO PER ROMA
che bello!!!!!!!!!!
vorrei essere tra in mezzo a tutti i tifosi a godermi la festa a roma...purtroppo il mio male non mi permette temporaneamente di muvovermi!!!
forza ragazzi!!! forza ULTRAS!!!
vorrei essere tra in mezzo a tutti i tifosi a godermi la festa a roma...purtroppo il mio male non mi permette temporaneamente di muvovermi!!!
forza ragazzi!!! forza ULTRAS!!!
ucn1976delbariseguaci:
QUEST'ANNO SCHIAFFATEVELO IN TESTA NON SI SALE, FAREMO UN CAMPIONATO TRANQUILLO PERCHEì I MEZZI ECONOMICI CONSENTONO A STENTO QUESTO E AVAST KA MO L SIT RUTT k stu turapit e u c.azz
QUEST'ANNO SCHIAFFATEVELO IN TESTA NON SI SALE, FAREMO UN CAMPIONATO TRANQUILLO PERCHEì I MEZZI ECONOMICI CONSENTONO A STENTO QUESTO E AVAST KA MO L SIT RUTT k stu turapit e u c.azz
TUTTE le strade portano a ROMA , pertanto da ogni angolo dello stivale , INVADIAMO L'OLIMPICO
- A Noi
- Fedelissimo

abbiamo capito che stai a 3.000...hai aperto altri topic,solo che continui ad aprire altri topic.la tua mania di protagonismo ormai è elevata...o forse è l'euforia della tua prima trasferta.nicola72 ha scritto:Un gruppo di amici ( tutt baris ) e colleghi hanno gia' prenotato il volo di linea Lamezia -Roma per domenica 22 novembre ( andata e ritorno in serata ) per seguire il magico Bari !!!!
WAGN' INVADIAMOLI !!!!!
STOG A 3000!!!!
Ma rimane una cosa.Hai offeso la gran parte della gente di questo sito dichiarandoti un super tifoso solo perchè sei andato a vedere il tuo barton.
Vai in America,a Roma ci pensano quelli che tu hai detto non tifosi.e finiscila di aprire topic a c***o.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
waglio' ma non t mitt a dorm angorr!!!! men ca je tardA Noi ha scritto:abbiamo capito che stai a 3.000...hai aperto altri topic,solo che continui ad aprire altri topic.la tua mania di protagonismo ormai è elevata...o forse è l'euforia della tua prima trasferta.nicola72 ha scritto:Un gruppo di amici ( tutt baris ) e colleghi hanno gia' prenotato il volo di linea Lamezia -Roma per domenica 22 novembre ( andata e ritorno in serata ) per seguire il magico Bari !!!!
WAGN' INVADIAMOLI !!!!!
STOG A 3000!!!!
Ma rimane una cosa.Hai offeso la gran parte della gente di questo sito dichiarandoti un super tifoso solo perchè sei andato a vedere il tuo barton.
Vai in America,a Roma ci pensano quelli che tu hai detto non tifosi.e finiscila di aprire topic a c***o.
- A Noi
- Fedelissimo

alle 16:15 è tardi?nicola72 ha scritto:waglio' ma non t mitt a dorm angorr!!!! men ca je tardA Noi ha scritto:abbiamo capito che stai a 3.000...hai aperto altri topic,solo che continui ad aprire altri topic.la tua mania di protagonismo ormai è elevata...o forse è l'euforia della tua prima trasferta.nicola72 ha scritto:Un gruppo di amici ( tutt baris ) e colleghi hanno gia' prenotato il volo di linea Lamezia -Roma per domenica 22 novembre ( andata e ritorno in serata ) per seguire il magico Bari !!!!
WAGN' INVADIAMOLI !!!!!
STOG A 3000!!!!
sei nel panico totale,e comunque non pensare alle dormite degli altri...che hai dormito tu per una vita sul Bari.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
(A Noi)
ma quanti anni hai? toglimi questa curoisita' ...A Noi ha scritto:alle 16:15 è tardi?nicola72 ha scritto:waglio' ma non t mitt a dorm angorr!!!! men ca je tardA Noi ha scritto:abbiamo capito che stai a 3.000...hai aperto altri topic,solo che continui ad aprire altri topic.la tua mania di protagonismo ormai è elevata...o forse è l'euforia della tua prima trasferta.nicola72 ha scritto:Un gruppo di amici ( tutt baris ) e colleghi hanno gia' prenotato il volo di linea Lamezia -Roma per domenica 22 novembre ( andata e ritorno in serata ) per seguire il magico Bari !!!!
WAGN' INVADIAMOLI !!!!!
STOG A 3000!!!!
Vai in America,a Roma ci pensano quelli che tu hai detto non tifosi.e finiscila di aprire topic a c***o.![]()
sei nel panico totale,e comunque non pensare alle dormite degli altri...che hai dormito tu per una vita sul Bari.![]()