TRASFERTA ROMA...
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Re: TRASFERTA ROMA...
Ragazzi io abito a Roma e vorrei seguire la partita nel settore ospiti...come mi devo muovere?per la tessera del tifoso come la mettiamo?devo farla?fatemi sapere qualcosa...
Globe1412
Ma quando apriranno la vendita dei bigietti?
Una cosa è mettere in guardia e dare un consiglio sullo stare attenti che quoto al 100%...un'altra cosa è mettere le immagini di collezioni di coltelli!!!
V'ASPETTANO LE LAME
er freddo ha scritto:V'ASPETTANO LE LAME
Nel territorio di Palese confine con Modugno c'e LAMA Balice ... bellissima sai ?
-
Un tifoso qualunque
- Biancorosso

ER FREDDO.....O CAZZ!!!!
-
Un tifoso qualunque
- Biancorosso

E A VOI VI ASPETTANO I BARESI......er freddo ha scritto:V'ASPETTANO LE LAME
a freddo...c'ho parlato co libbanese ha detto tutto tranquillo...potemo passà....salutier freddo ha scritto:V'ASPETTANO LE LAME
FORZA E ONORE !!!
- Only BARI '77
- Fedelissimo

Complimenti per i sentimenti sportivi fratello!!Spiegami il binomio sport-violenza cosa c'azzecca.Bah.Valle a capire 'ste dinamiche.Con la violenza e questi gesti non ci guadagni nulla,non ti fanno certo onore,a te la scelta.Cmq ciao e pensare che simpatizzo per la roma.er freddo ha scritto:V'ASPETTANO LE LAME
tranquillo non agitarti...è un doppio nickOnly BARI '77 ha scritto:Complimenti per i sentimenti sportivi fratello!!Spiegami il binomio sport-violenza cosa c'azzecca.Bah.Valle a capire 'ste dinamiche.Con la violenza e questi gesti non ci guadagni nulla,non ti fanno certo onore,a te la scelta.Cmq ciao e pensare che simpatizzo per la roma.er freddo ha scritto:V'ASPETTANO LE LAME
FORZA E ONORE !!!
- u' pipp
- Fedelissimo

Only BARI '77 ha scritto:Complimenti per i sentimenti sportivi fratello!!Spiegami il binomio sport-violenza cosa c'azzecca.Bah.Valle a capire 'ste dinamiche.Con la violenza e questi gesti non ci guadagni nulla,non ti fanno certo onore,a te la scelta.Cmq ciao e pensare che simpatizzo per la roma.er freddo ha scritto:V'ASPETTANO LE LAME
...prendo te Bari, finchè morte non ci separi!!!...TI AMO!!!
ma una volta arrivati a roma cn makkine e pulman.. dò l'ama lassà??? vicino lo stadio nn ci sn parkeggi! l'unico spazio grande ke ho visto è il parcheggio della farnesina! può essere ke ci piazzino lì'???
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...